poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Grazie. :) TAuRus ha reagito a questo 1
Gamabunta [Lurker] 1 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Questa ricorrenza mi ha dato l'impulso per riaprire il forum e ricominciare a curiosare tra le pagine. Grazie e complimenti per la passione che mettete in quello che fate ; ) TAuRus ha reagito a questo 1
Libertino [Lurker] 22 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Grazie! TAuRus ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Se una missione non mi riesce al 100% ma ci ho provato tantissimo, devo ricominciare da capo o è conclusa? TAuRus ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 12 ore fa, ispettore Coliandro ha scritto: Ne farò un po' di più quel giorno...invidio un tantino la vostra creatura :p Haha e a pensare che nel 2018 arriverà all'età del consenso sessuale... che succederà allora? Ho paura:) Kaihō-sha e Dream_ ha reagito a questo 2
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 2 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Se una missione non mi riesce al 100% ma ci ho provato tantissimo, devo ricominciare da capo o è conclusa? Beh, diciamo che un po' di rodaggio l'ha avuto questo programma:) non ci sono missioni impossibili. Tuttavia questo è uno dei motivi per cui è nato il BSG 2.0 di cui ormai fanno parte circa 30 ore di video con le coaching e l'area dedicata per avere consigli. In questo caso ti direi di andare avanti lo stesso, se sei sicuro di aver svolto la missione in modo corretto e con il 1000% di impegno... Dream_ ha reagito a questo 1
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 E invece io mi sono fermato al day 1. Ne lunedi, ne ieri ho trovato persone per fare la missione, in palestra eravamo tutti uomini, probabilmente devo cambiarla... di questo passo ci metterò 93 giorni, non 21.
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 51 minuti fa, TAuRus ha scritto: Beh, diciamo che un po' di rodaggio l'ha avuto questo programma:) non ci sono missioni impossibili. Tuttavia questo è uno dei motivi per cui è nato il BSG 2.0 di cui ormai fanno parte circa 30 ore di video con le coaching e l'area dedicata per avere consigli. In questo caso ti direi di andare avanti lo stesso, se sei sicuro di aver svolto la missione in modo corretto e con il 1000% di impegno... Grazie, gentilissimo TAuRus ha reagito a questo 1
-S- [Élite] 1484 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Auguri e grazie ragazzi! @TAuRus e @GTCuna domanda tecnica: nel primo post vi è la lista dei prodotti da poter comprare con uno sconto fino al 50% Ma non ho capito se lo sconto si applica subito o verrà rimborsato successivamente O i prezzi che vedo nel succitato post sono già scontati?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 7 minuti fa, Serio79 ha scritto: Auguri e grazie ragazzi! @TAuRus e @GTCuna domanda tecnica: nel primo post vi è la lista dei prodotti da poter comprare con uno sconto fino al 50% Ma non ho capito se lo sconto si applica subito o verrà rimborsato successivamente O i prezzi che vedo nel succitato post sono già scontati? Già scontati! TAuRus e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati