GhostMik [Lurker] 4 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Anche se in ritardo Buon Compleanno ragazzi!!! Grazie del lavoro che svolgete e grazie dell' ebook in regalo anche se purtroppo essendo rimasto indietro con le email a causa lavoro intenso degli ultimi giorni non sono riuscito ad accaparramelo in tempo.. Porcç°§*éPç Apprezzo in ogni caso il vostro gesto, GRAZIE comunque! M TAuRus e JamesRyan ha reagito a questo 2
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 Mi accodo ai ringraziamenti, sebbene anch'io, come il collega GhostMik, sia rimasto a secco! lol In ogni caso, auguri a questa straordinaria community. GhostMik e TAuRus ha reagito a questo 2
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 13 Maggio 2017 Inviato 13 Maggio 2017 Comunque, stasera, dopo essere riuscito a fare la missione night, ho fatto una cosa in modo del tutto naturale senza pensarci, che non avrei mai fatto solo 6 giorni fa È difficile ma è potente un bel po' JamesRyan, TAuRus e GTC ha reagito a questo 3
Case [Élite] 409 Inviato 14 Maggio 2017 Inviato 14 Maggio 2017 (modificato) Ciao ragazzi. Riporto la frase della newsletter che mi è arrivata qualche giorno fa, il vostro "esperimento sociale". Cita Se hai scaricato l’ebook ma non hai ringraziato, probabilmente non riesci a goderti le cose belle della vita, anche se piccole. Sei desideroso di “avere” ma non sei disposto a “dare”. Questa mentalità limita molto i tuoi risultati con le donne, perché vuoi qualcosa da loro ma non sei disposto a dare niente in cambio e questo verrà percepito… Lo ammetto, anch'io ho commesso questo errore.. ho scaricato e non ho ringraziato. Però ho imparato una lezione molto importante. E ho già cambiato il mio comportamento, in meglio ovviamente. Vi faccio dunque un enorme GRAZIE, per l'aiuto che avete dato finora, a me e a tanti altri. Modificato 14 Maggio 2017 da Case Aggiustamento formattazione
Kaihō-sha [Élite] 3153 Inviato 17 Maggio 2017 Inviato 17 Maggio 2017 Il 11/5/2017 alle 08:56 , TAuRus ha scritto: Amici, lo Staff è rimasto imbarazzato e non sa cosa rispondere... Voi che risposta avreste dato? (La migliore verrà inviata al nostro eroe:)) Io risponderei con un semplice "thank you for sharing"
Messaggi raccomandati