Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GhostMik
Inviato

Anche se in ritardo Buon Compleanno ragazzi!!!

Grazie del lavoro che svolgete e grazie dell' ebook in regalo anche se purtroppo essendo rimasto indietro

con le email a causa lavoro intenso degli ultimi giorni non sono riuscito ad accaparramelo in tempo.. Porcç°§*éPç

Apprezzo in ogni caso il vostro gesto, GRAZIE comunque!

M

• Mi piace! 2
JamesRyan
Inviato

Mi accodo ai ringraziamenti, sebbene anch'io, come il collega GhostMik, sia rimasto a secco! lol

In ogni caso, auguri a questa straordinaria community.

• Mi piace! 2
Inviato

Comunque, stasera, dopo essere riuscito a fare la missione night, ho fatto una cosa in modo del tutto naturale senza pensarci, che non avrei mai fatto solo 6 giorni fa

È difficile ma è potente un bel po' 

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Riporto la frase della newsletter che mi è arrivata qualche giorno fa, il vostro "esperimento sociale".

Se hai scaricato l’ebook ma non hai ringraziato, probabilmente non riesci a goderti le cose belle della vita, anche se piccole. Sei desideroso di “avere” ma non sei disposto a “dare”. Questa mentalità limita molto i tuoi risultati con le donne, perché vuoi qualcosa da loro ma non sei disposto a dare niente in cambio e questo verrà percepito…

Lo ammetto, anch'io ho commesso questo errore.. ho scaricato e non ho ringraziato. Però ho imparato una lezione molto importante. E ho già cambiato il mio comportamento, in meglio ovviamente.

Vi faccio dunque un enorme GRAZIE, per l'aiuto che avete dato finora, a me e a tanti altri.

Modificato da Case
Aggiustamento formattazione
lukemeister
Inviato

Regalo fantastico.

Grazie.

Kaihō-sha
Inviato
Il 11/5/2017 alle 08:56 , TAuRus ha scritto:

Amici, lo Staff è rimasto imbarazzato e non sa cosa rispondere... 

Voi che risposta avreste dato? (La migliore verrà inviata al nostro eroe:))

IMG_4119.PNG

Io risponderei con un semplice "thank you for sharing"

• 2 settimane dopo...