Vai al contenuto

se non c'è modo di farlo non si fa?


kelly

Messaggi raccomandati

BrianBoru
38 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

Allora nn rimane altro che quando sono in compagnia gli sbottona i pantaloni glie lo prende e gli fa un bel pompino

Dovremmo chiedere a Kelly di violentarsi per fare una cosa del genere e non mi pare giusto.

Senza contare che a lui manca il desiderio. Non gli si drizza. E tu immagina la scena: lei gli sbottona i pantaloni, ma lui non ce l'ha duro. Si sente anche in colpa perché rimane inerte dinanzi ad una figa che gli vuole succhiare il cazzo. Lei tira fuori il cazzo moscio e comincia a lavorarci ma niente. Lei si sente male perché proprio non lo arrapa. In lui aumenta il senso di colpa... 

Una tragedia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
27 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

Maa secondo me stiamo parlando di un ragazzo che non desidera più la sua ragazza ma è tanto sfigato che ha paura di lasciarla

Yesssss

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
Inviato (modificato)
5 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Dovremmo chiedere a Kelly di violentarsi per fare una cosa del genere e non mi pare giusto.

Senza contare che a lui manca il desiderio. Non gli si drizza. E tu immagina la scena: lei gli sbottona i pantaloni, ma lui non ce l'ha duro. Si sente anche in colpa perché rimane inerte dinanzi ad una figa che gli vuole succhiare il cazzo. Lei tira fuori il cazzo moscio e comincia a lavorarci ma niente. Lei si sente male perché proprio non lo arrapa. In lui aumenta il senso di colpa... 

Una tragedia

a lui si rizza  sempre per questo non mi spiegavo il motivo per cui poi  non lo voleva fare ...!! è questa la cosa buffa ... il problema è nella testa di lui

e comunque io non faccio più la rompicoglioni da tempo . dico solo che  non va bene complicarsi la vita come fa lui.  lui non ha intenzione di mollarmi , è semplicemente un ragazzo problematico e difficile caratterialmente e nessuno ci può fare nulla. 

quindi credo che la discussione sia finita qua

Modificato da kelly
Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Succede, anche a me è successo un paio di volte, non è detto che sia per forza o gay o idiota. Nel mio caso non avevo problemi di nessun tipo, stavo benissimo. Il problema era lei, non mi convinceva appieno dal punto di vista fisico, ma soprattutto non aveva la faccia da "porcona". E' quasi come se il mio cervello avesse razionalizzato che la sua giovane età (19) ed una faccia un pò da bambina non mi avrebbero dato il godimento necessario. Non sò spiegarlo bene.

Ho risolto così: mi sono sdraiato ed ho lasciato fare a lei come meglio sapesse (di solito ero io a guidarla). Mi ha scopato 4 volte quella sera!

Ora apparte gli scherzi prova a fare un pò la porca, vedi noi uomini siamo irrimediabilmente attratti dalle cubiste in perizoma, quelle porche e poco intelligenti ma con un corpo da urlo (ed in mostra), c'è poco da fare. Provate ad andare in disco con la vostra ragazza, vi assicuro è una sofferenza...

Non intendo semplicemente sbottonarti i pantaloni ed aspettare che faccia qualcosa lui, prova a saltargli sopra muovi i fianchi fagli sentire il tuo calore insomma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
44 minuti fa, kelly ha scritto:

a lui si rizza  sempre per questo non mi spiegavo il motivo per cui poi  non lo voleva fare ...!! è questa la cosa buffa ... il problema è nella testa di lui

e comunque io non faccio più la rompicoglioni da tempo . dico solo che  non va bene complicarsi la vita come fa lui.  lui non ha intenzione di mollarmi , è semplicemente un ragazzo problematico e difficile caratterialmente e nessuno ci può fare nulla. 

quindi credo che la discussione sia finita qua

Kelly, ieri sono stata un po' dura perchè volevo farti riflettere.

Io penso che sia tu che lui abbiate la vostra colpa, quello di essere ancora un po' "grezzi", inesperti.

Da quello che ho potuto ricostruire dai tuoi vari topic, vedo un ragazzo infelice e insicuro, un ragazzo che, dopo aver certato sempre di soddisfare le aspettative dei genitori, ha aperto gli occhi, si è reso conto di non essere attore della propria vita. Fa parte della crescita mettere in dubbio il concetto di giusto e sbagliato trasmesso dai propri genitori. Sta facendo i propri maldestri tentativi (le diverse attivitá iniziate) per scoprire sè stesso. E non è facile, prima aveva delle certezze, ora le sta mettendo in dubbio.

Quello che è sbagliato, è che hai permesso che ti riversasse addosso tutta la propria frustrazione, tutta la propria negativitá con rabbia, per paura di perderlo. Hai avuto paura di dirgli "no amore mio, anche se tu hai i tuoi problemi, non ci sto a farmi trattare così" (frase che avrebbe potuto spronarlo molto di più al cambiamento).

Era troppo dura da accettare che lui non fosse come credevi, troppo dura lasciare andare quell'immagine di lui idealizzata che ti eri costruita. 

Volevi àvere la certezza che lui maturasse secondo il tuo concetto di giusto e sbagliato, che lui diventasse la persona che potevi amare. Hai assunto le sembianze di una mamma, non di una fidanźata. Una mamma che sbraita e pretende.

Il tuo comportamento è stato deleterio, visto che lui stava lottando per costruirsi una propria identitá. 

Si sente sbagliato pure con te, non sa cosa fare neanche all'interno della coppia. Ci prova con i fiori e le cene che, si sa, piacciono alle donne. 

Però non si sente libero di essere accettato così com'è, insicuro e allo sbando. Non è mai abbastanza nè a casa nè nella relazione.

È difficile scopare con questo stato d'animo.

Tu cara Kelly, devi imparare ad accettare che le persone, tutte, possono vivere momenti di forte insicurezza. 

La tua autostima non si può basare sulla forza degli altri.

 

Modificato da Asia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
17 ore fa, Asia ha scritto:

Kelly, ieri sono stata un po' dura perchè volevo farti riflettere.

Io penso che sia tu che lui abbiate la vostra colpa, quello di essere ancora un po' "grezzi", inesperti.

Da quello che ho potuto ricostruire dai tuoi vari topic, vedo un ragazzo infelice e insicuro, un ragazzo che, dopo aver certato sempre di soddisfare le aspettative dei genitori, ha aperto gli occhi, si è reso conto di non essere attore della propria vita. Fa parte della crescita mettere in dubbio il concetto di giusto e sbagliato trasmesso dai propri genitori. Sta facendo i propri maldestri tentativi (le diverse attivitá iniziate) per scoprire sè stesso. E non è facile, prima aveva delle certezze, ora le sta mettendo in dubbio.

Quello che è sbagliato, è che hai permesso che ti riversasse addosso tutta la propria frustrazione, tutta la propria negativitá con rabbia, per paura di perderlo. Hai avuto paura di dirgli "no amore mio, anche se tu hai i tuoi problemi, non ci sto a farmi trattare così" (frase che avrebbe potuto spronarlo molto di più al cambiamento).

Era troppo dura da accettare che lui non fosse come credevi, troppo dura lasciare andare quell'immagine di lui idealizzata che ti eri costruita. 

Volevi àvere la certezza che lui maturasse secondo il tuo concetto di giusto e sbagliato, che lui diventasse la persona che potevi amare. Hai assunto le sembianze di una mamma, non di una fidanźata. Una mamma che sbraita e pretende.

Il tuo comportamento è stato deleterio, visto che lui stava lottando per costruirsi una propria identitá. 

Si sente sbagliato pure con te, non sa cosa fare neanche all'interno della coppia. Ci prova con i fiori e le cene che, si sa, piacciono alle donne. 

Però non si sente libero di essere accettato così com'è, insicuro e allo sbando. Non è mai abbastanza nè a casa nè nella relazione.

È difficile scopare con questo stato d'animo.

Tu cara Kelly, devi imparare ad accettare che le persone, tutte, possono vivere momenti di forte insicurezza. 

La tua autostima non si può basare sulla forza degli altri.

 

cara Asia , tu hai ragione essendo più esperta di me  , ti posso assicurare che molte volte gli ho detto '' i problemi sono i tuoi non mi puoi trattare cosi''. alla fine mi sono allontanata pure io , soffrendo di questo perché avrei voluto stargli vicino.  non è la mia autostima a dipendere da lui , come lui ha sempre problemi posso averne anch'io . siamo entrambi in fase di crescita  e può darsi che quando avevo bisogno di lui , era troppo nervoso od occupato per i suoi di problemi. So che lui non si sente accettato cosi comè da me , eppure secondo lui io dovevo stare li a sostenerlo mentre mi trattava ''male''. Comprendo i momenti di insicurezza , ce li ho anch'io , ma non mi durano un anno.  il fatto è che ha una rapporto conflittuale asfissiante  con la madre e quindi evita anche me , ha difficoltà a relzionarsi con me essendo una figura femminile.  sto imparando ad accettarlo .. piano piano e che io spero che lui cresca insieme a me ...(secondo i suoi tempi) , non potrei sopportare il fatto di stare  con un eterno bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
32 minuti fa, kelly ha scritto:

 il fatto è che ha una rapporto conflittuale asfissiante  con la madre e quindi evita anche me , ha difficoltà a relzionarsi con me essendo una figura femminile.  

Non ha problemi a relazionarsi con te in quanto donna, ma in quanto figura femminile che riproduce quelle dinamiche relazionali che vive in casa, con la madre.

Il 10/5/2017 alle 18:09 , kelly ha scritto:

vorrei solo renderlo più consapevole dato che non sta facendo nulla per risolvere questi suoi problemi interiori

Mi riferisco a questo. Sai tu cosa è giusto o sbagliato per lui? Sai tu quali sono le scelte giuste per lui?

33 minuti fa, kelly ha scritto:

sto imparando ad accettarlo

Stai cercando di fartelo piacere...

 

34 minuti fa, kelly ha scritto:

e che io spero che lui cresca insieme a me ...(secondo i suoi tempi) , non potrei sopportare il fatto di stare  con un eterno bambino.

...finchè non diventa così come potrebbe piacere a te. Ma non è detto che "crescere" per lui si tradurrá col diventare la persona che si comporta secondo il tuo concetto di uomo adulto.

35 minuti fa, kelly ha scritto:

non è la mia autostima a dipendere da lui

Kelly, in ogni topic scrivi che non hai autostima perchè non ti scopa.

Se rimani con una persona che non ti piace e che ti tratta, a tuo dire, male, qualche problema c'è. La paura della solitudine è più forte della volontá di stare bene ora non in un ipotetico futuro di cui ancora non si sa nulla. 

Ti stai accontentando e lo sai. Ti lamenti perchè una giovane come te dovrebbe scopare ed essere felice. Hai ragione.

Ma cosa stai facendo per cambiare il tuo status quo? Niente, te lo dico io. Perchè stai affidando la tua felicitá nelle mani di un'altra persona "che non cambia", che non fa quello che tu vorresti.

Ti rendi conto che ti stai deresponsabilizzando?

È troppo facile dire che è colpa sua se sei infelice, che è colpa sua se è un bambino e non si sforza di crescere, è colpa sua che non ti scopa e ti lascia acida e insoddisfafta.

Quindi è lui che dovrebbe renderti felice? 

E tu cosa fai per rendere felice te stessa? 

Tu ci rimani insieme a quel bambino che non ti viene nemmeno voglia di scopare se non si finge uomo forte e romantico per te. 

Tu pretendi che lui stia bene per far stare bene te. Cerchi di "farlo crescere".

Dipendi da lui. Dipendi da un ragazzo pieno di problemi. E ti lamenti perchè non riesce a sorreggerti, visto che anche tu hai i tuoi problemi.

Lavora sù te stessa. Nessuno ti risolverá i tuoi problemi. Nessuno deve essere forte perchè altrimenti crolli.

Non puoi lamentarti tutto il tempo senza fare nulla, rimanendo intrappolata nella situazione che non ti piace aspettando che l'altro ti capisca e che faccia qualcosa.

Vieni qui e ti lamenti dei maschi che sono fonfi e non capiscono nulla, ti palpano e non ti scopano.

Bene, tu ci vai dietro a quello "stupido che non capisce". Sei più furba di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 ore fa, kelly ha scritto:

a lui si rizza  sempre per questo non mi spiegavo il motivo per cui poi  non lo voleva fare ...!! è questa la cosa buffa ... il problema è nella testa di lui

ti amo sempre di più.

vuoi sposarmi ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Asia ha scritto:

Riassumendo...

18199480_291192157993016_25799960608423350_n.jpg.5fb507dabf61c8d6792d19072fe383b6.jpg

Lo psicopatico sarebbe lui ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...