Vai al contenuto

Dominare nella trombamicizia??


Amber

Messaggi raccomandati

Emy 73
Adesso, Druid ha scritto:

Fa benissimo a provarci.

Fa benissimo a darle meno certezze.

Ma non da un momento all'altro..

Piano piano..

Hai presente la rana nella pentola??

ma boo

i tuoi consigli a volte non li capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Emy 73 said:

ma boo

i tuoi consigli a volte non li capisco

Se tu hai una pentola con dell'acqua dentro a 100 gradi e ci butti la rana dentro, questa salta fuori con un balzo.

Se tu hai una pentola con l'acqua a 15 gradi e ci metti una rana dentro, lei nuoterà. Se poi, pian piano riscaldi l'acqua la cuocerai. (Non balza piu fuori)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
Adesso, Druid ha scritto:

Se tu hai una pentola con dell'acqua dentro a 100 gradi e ci butti la rana dentro, questa salta fuori con un balzo.

Se tu hai una pentola con l'acqua a 15 gradi e ci metti una rana dentro, lei nuoterà. Se poi, pian piano riscaldi l'acqua la cuocerai. (Non balza piu fuori)

non parlavo della rana

volevo dire, che consigli molto chi non ha bisogno e poco a chi ne richiede per risolvere un problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
40 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

Frezza lo sapete pure voi donne che in amore vince chi fugge ... o no?

ora mai si sta abbituando a te, fagli vivere l' abbandono 

Considerando che ci siamo visti ieri sera, e che tutte le volte si è fatto sentire entro massimo tre giorni con un apprezzamento o chiedendo quando ci saremmo rivisti. Come mi consiglieresti di impostare il freeze e di (non) reagire partendo da adesso? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

un frezze gentile, ma facendogli percepire che non esiste solo lui 😉

Trova anche tu qualche scusa per disdire un appuntameto 

ricordi l'effetto che ti faceva? faglielo provare!

Tempo fa Frequentavo una ragazza che spesso mi dava BUCA  a l'ultimo minuto, mi faceva impazzire e non nego che creava in me un  atrazzione fortissima, nonostante sia uno con una buona esperienza rischiava di destabilizzarmi

 

 

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
39 minutes ago, Emy 73 said:

non parlavo della rana

volevo dire, che consigli molto chi non ha bisogno e poco a chi ne richiede per risolvere un problema 

Ah, boh, non ci ho mai fatto caso.

 

Sarà che qua a me pare troppo evidente che lui la chiami solo quando non ha di meglio da fare.

Ma per non essere così brusco e cattivo ho consigliato di fare un friz.

Non credendoci minimamente.

 

P.S. Non dirglielo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Una volta anche una mia amica ha vissuto una situazione simile.

Quando si è decisa ad essere distaccata lui lì ha iniziato a insistere finchè dopo 2 mesi lei le ha concesso un nuovo incontro.

Finalmente aveva preso lei il controllo (ossia si vedevano quando decideva lei).

Tuttavia mi ricordo bene che la sua insoddisfazione è rimasta tale. 

Era passato più di un anno nel frattempo...e lei voleva una Ltr...che non è arrivata.

Lui ha ripreso il controllo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Amber ha scritto:

Nella mia trombamicizia è sempre stato lui ad avere il controllo, come posso fare per cambiare la situazione e fargli percepire la sensazione che è lui ad avere bisogno di me?

Tutto inizia un anno e mezzo fa, ero in un bar con amici quando e al tavolo di fronte c'era il mio attuale FB che aveva un appuntamento con una ragazza. Quando la ragazza si alza per qualche minuto ci guadiamo negli occhi a lungo e lui mi sorride, lo trovo incredibilmente attraente ma data la situazione ovviamente non succede nulla. Qualche settimana dopo installo per scherzo con delle amiche per la prima volta Tinder, tra i vari match c'era anche lui che mi contatta subito, anche se dubito che si ricordasse di me. Scriviamo un paio di giorni fin quando lui una mattina mi chiama (una delle sole 3 chiamate che abbiamo avuto in tutto questo tempo) e mi chiede di uscire ma dico che non posso perché avevo già altri impegni  e allora lo spostiamo di tre giorni. La sera prima dell'appuntamento verso le 2 di notte mi scrive se ci vogliamo vedere subito o se restiamo per il giorno concordato. Rispondo l'indomani che stavo già dormendo ma che dopo ero libera, lui ignora il messaggio e mi risponde dopo due giorni dicendo che gli dispiace ma che c'era stato un imprevisto al lavoro. In seguito ci siamo dati molti altri appuntamenti per  mesi, ma sono sempre saltati (più per colpa sua) o perchè le sue proposte arrivavano sempre con poco preavviso. Era lui sempre a chiedere ma disdiceva poco prima o peggio ancora non si faceva sentire proprio quel giorno. Ma era comunque quasi sempre lui a farsi vivo 2-3 volte al mese anche se solo con uno smiley o una domanda banale.. i discorsi erano un po' flirty da parte sua e alludevano al sesso da parte sua ma comunque nulla di eccessivo e la mia era ormai più semplice curiosità di vederlo non più interesse. Passano quindi sei mesi in cui non ci siamo mai visti ma restiamo comunque in contatto finchè gli dico che è l'ultima settimana in cui ci possiamo vedere perchè poi parto per 6 mesi all'estero. In quei giorni ci sentiamo sempre ma non riusciamo comunque a vederci.

Parto. Dopo una settimana dice che gli dispiace non avermi mai vista e che mi pensa spesso, poi mi manda una sua foto hot. Faccio solo un commento positivo in quel momento ma chiudo il discorso. Dopo qualche sera gli scrivo che vorrei fare sesso con lui, iniziano così mesi di " ti voglio" e qualche foto, continuiamo a sentirci anche con più frequenza di prima ed è quasi sempre lui a farsi vivo. Ci vediamo qualche settimana dopo il mio ritorno e inutile dire che finiamo a letto la sera stessa. Tutto fantastico per entrambi, ma poco dopo mi rivesto e torno a casa, cosa che penso non si aspettasse.

Pensavo fosse solo una ons sia perchè io non ho intenzione di avere una relazione seria al momento sia per il modo in cui è fatto lui. Ma si fa sentire sia il giorno dopo che quelli successivi chiedendo di rivedermi. Ci siamo già visti 8-9 volte negli ultimi 5 mesi e siamo diventati FB senza mai averne parlato. Lo facciamo per ore ed ore con qualche pausa in cui parliamo un pò di tutto e i discorsi sono piacevoli e lui è sempre molto dolce. Cerco di mettere in atto qualsiasi sua fantasia e lui le mie e ci riusciamo. Lui richiede anche molte coccole. Io vado sempre a casa dopo, ma lui da me è rimasto due volte anche a dormire da me.

Il problema è che è ancora lui ad avere il coltello dalla parte del manico, è lui a chiedere appuntamenti ma è anche lui a disdirli poco prima, il suo atteggiamento iniziale e migliorato ma comunque continua. Una volta mi ha fatto andare anche a casa sua per poi non aprirmi con la scusa di essersi addormentato. Lavora ogni sera fino all'una e suppongo che probabilmente ha parecchie altre ragazze che gli corrono dietro. Vorrei consigli da voi esperti su come farlo interessare ancora di più a me e a differenziarmi dalle sue altre FB (tralasciando il sesso che è sempre diverso)? che strategie potrei usare senza sembrare troppo innaturale? Cosa posso fare per non fare diventare il tutto noioso e cambiare i ruoli? 

Ribadisco che non ho intenzione di farlo diventare il mio ragazzo, nè sono appiccicosa o invadente..vorrei solo essere io a controllare il gioco ;)

 

Riassumendo...

Ho una relazione con un tipo... va tutto bene... scopiamo per ore, stiamo bene insieme, ok ok, non tutto è perfetto, ci sono cosette che non vanno qua e là che potrebbero essere sistemate ma niente di che.

Come faccio a mandare a monte tutto ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Riassumendo...

Ho una relazione con un tipo... va tutto bene... scopiamo per ore, stiamo bene insieme, ok ok, non tutto è perfetto, ci sono cosette che non vanno qua e là che potrebbero essere sistemate ma niente di che.

Come faccio a mandare a monte tutto ?

Ma dove la vedi una relazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
6 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Una volta anche una mia amica ha vissuto una situazione simile.

Quando si è decisa ad essere distaccata lui lì ha iniziato a insistere finchè dopo 2 mesi lei le ha concesso un nuovo incontro.

Finalmente aveva preso lei il controllo (ossia si vedevano quando decideva lei).

Tuttavia mi ricordo bene che la sua insoddisfazione è rimasta tale. 

Era passato più di un anno nel frattempo...e lei voleva una Ltr...che non è arrivata.

Lui ha ripreso il controllo....

 

Se riuscirai a creare più atrazione nei suoi confronti , poi starà a te valutare se è un uomo che ne vale la pena creare una storia o mandarlo a cagare...

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...