Vai al contenuto

Dominare nella trombamicizia??


Amber

Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 minuto fa, Ginevra ha scritto:

Ma dove la vedi una relazione?

Quella che lei chiama trombamicizia è una relazione.

Se poi la nostra amica lo vuole sottomesso non si tratta di fare delle cose ma di essere un'altra persona e pretendere che lui si comporti diversamente da quello che è.

Quindi, in altre parole, mandare a monte tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

Grazie a tutti per le risposte!

Non è che voglio mandare a monte tutto.. è che sempre lui a sentirsi il premio, inizialmente la cosa mi eccitava pure.. ma inizia ormai ad annoiarmi e penso sia solo questione di tempo finchè annoi anche lui, quindi meglio intervenire prima che sia troppo tardi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Amber ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte!

Non è che voglio mandare a monte tutto.. è che sempre lui a sentirsi il premio, inizialmente la cosa mi eccitava pure.. ma inizia ormai ad annoiarmi e penso sia solo questione di tempo finchè annoi anche lui, quindi meglio intervenire prima che sia troppo tardi.

Se vi state annoiando allora puoi metterti l'anima in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Tutti (uomini e donne) vorremmo avere il controllo delle relazioni.

Vorremmo essere quelli che decidono quando vedersi....

Vorremmo essere quelli che stoppano la relazione o che decidono se farla continuare....

 

Del resto in ambito persuasivo chi chiede è perdente, chi ottiene è vincente.

Io credo che sotto sotto lei abbia voglia far innamorare lui. Quel lui che andando a letto con lei alla fine si innamora....

Non ha ancora compreso che questo tipo di relazioni difficilmente hanno sbocchi diversi e poco cambia se è lei a decidere quando si vedranno o lui.

Il mandare a monte tutto credo sia la strada migliore per interrompere qualcosa che non ci regala soddisfazioni.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Tutti (uomini e donne) vorremmo avere il controllo delle relazioni.

Vorremmo essere quelli che decidono quando vedersi....

Vorremmo essere quelli che stoppano la relazione o che decidono se farla continuare....

Si,ma perchè siamo nevrotici....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Io credo che sotto sotto lei abbia voglia far innamorare lui. Quel lui che andando a letto con lei alla fine si innamora....

Infatti sono d'accordo con te. 

6 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Non ha ancora compreso che questo tipo di relazioni difficilmente hanno sbocchi diversi e poco cambia se è lei a decidere quando si vedranno o lui.

E su questo ti sbagli.

Le trombamicizie si trasformano in LTR se la cosa funziona, se non funziona non si trasformano e muoiono.

6 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Il mandare a monte tutto credo sia la strada migliore per interrompere qualcosa che non ci regala soddisfazioni.

Sì.

Ma in quel caso basta smettere di vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

Si tratta semplicemente di avere più controllo e non essere sempre scontata. Per il resto a letto può pure comandare..

È quello che succede prima degli incontri che vorrei cambiare anche se comunque la cosa continua a soddisfarmi molto.

Una LTR non mi interessa a prescindere al momento, soprattutto con lui visti i nostri stili di vita che sono completamente diversi, anche se non nego che per una piccola dose di narcisismo non mi dispiacerebbe passare da " una FB qualunque" alla "FB prediletta " ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Amber ha scritto:

Si tratta semplicemente di avere più controllo e non essere sempre scontata.

Sei nuova qui e sei perdonata.

Questa storia dell'essere scontata è una cosa che riguarda le donne: voi rifuggite dagli uomini scontati.

Ma...

NON FUNZIONA AL CONTRARIO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
19 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sei nuova qui e sei perdonata.

Questa storia dell'essere scontata è una cosa che riguarda le donne: voi rifuggite dagli uomini scontati.

Ma...

NON FUNZIONA AL CONTRARIO.

Non ho capito il concetto.

 

E non credo che uno che ti cerca una tantum per un certo periodo di tempo e sempre alle stesse condizioni, poi improvvisamente si innamora (già fatta e rifatta questa discussione proprio con te)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Ginevra said:

Non ho capito il concetto.

Se tu donna, ogni volta che mi cerchi mi trovi sempre, dopo un pò ti annoieresti essendo scontato. (TU mandi a monte tutto)

Se io uomo, ogni volta che ti cerco, ti trovo sempre, non mi annoieresti ma saresti un porto sicuro. (A ME andrebbe benissimo)

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...