Vai al contenuto

Dominare nella trombamicizia??


Amber

Messaggi raccomandati

Druid
28 minutes ago, Amber said:

Una LTR non mi interessa a prescindere al momento, soprattutto con lui visti i nostri stili di vita che sono completamente diversi, anche se non nego che per una piccola dose di narcisismo non mi dispiacerebbe passare da " una FB qualunque" alla "FB prediletta " ;)

Non ti interessa una LTR, questa trombamicizia va benissimo, è soddisfacente..

E come dice @BrianBoru devi mandare tutto a monte..

 

Da FB qualunque... a FB prediletta.... a LTR... a Unica&Speciale a: Ok, sono riuscita a cambiarlo ora non mi piace più..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Non ho capito il concetto.

 

E non credo che uno che ti cerca una tantum per un certo periodo di tempo e sempre alle stesse condizioni, poi improvvisamente si innamora (già fatta e rifatta questa discussione proprio con te)

Supponiamo di impostare una trombamicizia.

La prima volta trombiamo. 

Me l'hai data bene, mi viene voglia di rivederti, ci risentiamo.

Ritrombiamo. Me l'hai data ancora meglio.

E nel frattempo ho scoperto parlando con te che ti piace, chessò il calcio, e che sei juventina, io sono interista e simpaticamente ci sfotticchiamo.

Intanto ho voglia di rivederti perchè l'hai data bene e ci risentiamo

E scopro che sai fare i massaggi tantrici.

E ti voglio rivedere.

Poi arriva il giorno di Inter-Juventus e ti chiamo per andare a vedere la partita insieme. 

E via così.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
8 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Supponiamo di impostare una trombamicizia.

La prima volta trombiamo. 

Me l'hai data bene, mi viene voglia di rivederti, ci risentiamo.

Ritrombiamo. Me l'hai data ancora meglio.

E nel frattempo ho scoperto parlando con te che ti piace, chessò il calcio, e che sei juventina, io sono interista e simpaticamente ci sfotticchiamo.

Intanto ho voglia di rivederti perchè l'hai data bene e ci risentiamo

E scopro che sai fare i massaggi tantrici.

E ti voglio rivedere.

Poi arriva il giorno di Inter-Juventus e ti chiamo per andare a vedere la partita insieme. 

E via così.

 

Sì, nelle favole......

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, BrianBoru said:

Poi arriva il giorno di Inter-Juventus e ti chiamo per andare a vedere la partita insieme.

E scopro che sei juventina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
13 minuti fa, Druid ha scritto:

Se tu donna, ogni volta che mi cerchi mi trovi sempre, dopo un pò ti annoieresti essendo scontato. (TU mandi a monte tutto)

Giusto

Se io uomo, ogni volta che ti cerco, ti trovo sempre, non mi annoieresti ma saresti un porto sicuro. (A ME andrebbe benissimo)

mmmmm....ho dei dubbi al riguardo.

La modalità "porto sicuro" non funziona nemmeno con voi!

A meno che il porto sicuro non è una che vi tenete buona, quando non avete quella che vi piace di più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
1 minuto fa, Druid ha scritto:

E scopro che sei juventina....

ahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Sì, nelle favole......

No.

Nella realtà.

E' che, sempre nella realtà, non sempre va così.

Magari scopro che non la dai benissimo

Magari scopro che tifi per la Juve e a me sta sul cazzo la Juve.

Magari scopro che sei vegana e che mi stanno sul cazzo i vegani.

E quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Supponiamo uscite con una che vi piace ma non quanto quella per cui morite dietro e che non ve la da.

Quella che vi piace assai la trovate e non la trovate. A volte vi risponde, a volte no....Ancora non ve l'ha data...ma a voi piace assai.

Nel frattempo arriva quell'altra....messaggino, telefonatina, invito dell'ultimo minuto e bella scopata. Yeah! 

Ma poi rivedi quella che forse potrebbe essersi convinta a darvela...e così, visto e considerato che sapete già che l'altra è disponibile, date buca a questa per l'altra.

L'altra è di nuovo ambigua. E allora tornate a trombare con quell'altra....che vi fa pure il massaggio....e così via.

"Porto sicuro" avrà per sempre il ruolo da scudo e protezione ai NO dell'altra che vi smuove invece le budella....

Poi ne arriveranno altre che ancora non ve l'hanno data e che potrebbero darvela....e che potrebbero piacervi di più...Certo, scoprite degli argomenti in comune....ma possono essere sufficienti?

Se "porto sicuro" scompare ve ne accorgete lì per lì...ma non diventerà mai quella che inseguirete per ottenere di più, quando già da lei avete ottenuto sempre tutto.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
51 minuti fa, Amber ha scritto:

Si tratta semplicemente di avere più controllo e non essere sempre scontata. Per il resto a letto può pure comandare..

È quello che succede prima degli incontri che vorrei cambiare anche se comunque la cosa continua a soddisfarmi molto.

Una LTR non mi interessa a prescindere al momento, soprattutto con lui visti i nostri stili di vita che sono completamente diversi, anche se non nego che per una piccola dose di narcisismo non mi dispiacerebbe passare da " una FB qualunque" alla "FB prediletta " ;)

Se ti godi il momento senza smania di controllo è facile che diventi la sua "FB prediletta".

Ti piace il tempo passato insieme? Immagino di si, da quello che scrivi.

Leggerezza.

Coccolalo quando state insieme e vivi nel presente, non pensare a strategie per farlo avvicinare di più a te.

Questo é il modo migliore per viverla bene e non dare noia all'altro.

Se tu prendi le distanze, il tuo comportamento può essere visto come un tirarsela. Uno così, che non vuole scocciature e che si gode il momento, scappa in 0.2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Adesso, BrianBoru ha scritto:

No.

Nella realtà.

E' che, sempre nella realtà, non sempre va così.

Magari scopro che non la dai benissimo

Magari scopro che tifi per la Juve e a me sta sul cazzo la Juve.

Magari scopro che sei vegana e che mi stanno sul cazzo i vegani.

E quindi...

Potrei aprire un off topic lungo chilometri su amici miei maschi che si sono sposati quella che non trombava granchè.....solo che gli piaceva come ragionava....

E che avevano già deciso dalla prima uscita che ragionava bene....e che se anche non scopava bene potevano passarci sopra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...