Vai al contenuto

Dominare nella trombamicizia??


Amber

Messaggi raccomandati

Giraluna
7 minuti fa, Ginevra ha scritto:

No no...io ho capito il senso delle tue parole....e magari tu puoi dare spunti di riflessione differenti.

Quando hai preso lo schiaffo morale, ossia pensavi di aver scopato bene ma alla fine sei stata paccata, cosa ha fatto la differenza negli incontri successivi?

Cosa hai cambiato?

Wait ... non ero convinta manco da più giovane di scopare bene; da più piccola ero, diciamo, più sboronocella, ecco e tutto verteva sul "o mi accetta così o vuol dire che non è intelligente abbastanza".

Non sono stata paccata perché lo facevo male (qualcosa lo facevo e insomma i feedback li ho sempre avuti positivi sul piano della ... ehm ... capacità, ecco), ma perché facevo girare tutto intorno a me e di loro mi fregava solo durante il coito.

Non sono stata paccata per la mancanza di intraprendenza, ma perché quell'intraprendenza non era reciproca. Era fittizia da parte mia e pensare che credevo pure di essere più umile di tante altre XD

Ciò traspare agli uomini, soprattutto a quelli con una buona esperienza in fatto di donne. Questo me lo fece capire un ragazzo circa tre anni fa. Non mi disse chissà che cosa, lo capii dai discorsi fatti insieme. E non sai quante domande che mi fece nascere dentro di me ... quante ... così tante che ...

Rispondendo alle tue domande:

- cosa ha fatto la differenza negli incontri successiviuna pausa forzata che m'imposi; misi da parte per un pò gli uomini e li studiai materialmente; mi sono documentata anche su noi donne (consiglio di libri della Brizedine, ti aprono parecchio gli occhi); appresi quello che c'era da apprendere e lo applicai alle domande che mi facevo: sul piatto cosa metto? li conosco davvero gli uomini? io mi conosco sessualmente? che cosa posso dire di conoscere sul sesso? perché attiro certi tipi di uomini e non altri? sono già allo stadio maggiore di quello precedente? quanto e fino a dove voglio davvero spingermi nella vita, nel sesso?

- cosa hai cambiato: a questa dovrebbero risponderti gli uomini con cui sono stata; io posso darti una risposta più circoscritta: ho cambiato alimentazione, ho fatto sport,mi sono concessa qualche esperienza in famiglia, ho viaggiato ... ho osato più di prima, mi sono messa più in gioco ... insomma, in poche parole, che possono anche sembrare da altezzosa, ma credimi, non lo sono affatto: la figa media non la voglio fare e se qualcuno vede che la faccio, mi fermi e me lo dica, perché cazzo ... ora sto molto meglio fuori dalla mia confort zone.  

Spero di aver risposto adeguatamente alle tue domande :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
Il 9.5.2017 alle 18:24 , Giraluna ha scritto:

Raga .... maaa .... sono solo io la deficiente che si è stufata di questi giochetti della minchia? 

Se si procede e trombate ancora, alé! 

Se non ritrombate pasiensa ... l'è stat una bella esperiensa.

Il problema è che ti pacca giusto?

se ti pacca spesso un motivo c'è ... indaga ... nel senso, scopri se nei vostri incontri è davvero soddisfatto. E non parlo dello sperma nelle tue mani o il numero di orgasmi.

Hi scritto che vi esaudite le fantasie a vicenda ... e ti pacca comunque ... addirittura la scena che vai da lui, suoni e non risponde perché finge di essere addormentato ... è un pò deprimente e dovrebbe farti riflettere se gliela dai bene.

Un uomo se sta davvero bene con te ti vuole rivedere senza paccamenti. Bisogna che rifletti un attimo se davvero stai bene con te stessa, poi se glielo trasmetti.

Ahn ... e non rispondermi che non è il come gliela dai il problema perché fate solo quello e rimane solo quello l'aspetto su cui ragionare perché ti pacchi ... 

Riflettici bene.

Poi oh ... pace e pene per tutte. 

I giochetti della minchia non sono mai piaciuti nemmeno a me, non fanno parte della mia natura e infatti non so nemmeno bene come farli. 

È vero non facciamo nulla oltre a trombare e non vorrei entrare nei dettagli o venir fraintesa. Ma sono sicurissima che sotto questo punto di vista ci sia grande chimica e che la cosa lo soddisfi. Mi ha persino detto che non ostante abbia avuto parecchie esperienze sessuali, ha vissuto poche volte questa sintonia durante il sesso con una donna e ha ripetuto più volte che ama come lo facciamo. Non penso abbia motivo di mentire, e in questo caso la cosa viene anche trasmessa, non lo dico per numeri di orgasmi. (anche se ammetto di non essere brava a mandare messaggi spinti)

Ma si, i paccamenti comunque ci sono.. scrive per giorni di volermi vedere, dice che ci pensa continuamente poi quando ci mettiamo d'accordo,molte volte disdice. E alla fine anche se sei una semplicemente una trombamica e fai finta di niente dopo un pò la cosa inizia a darti fastidio.

Ma anche in generale è come se facesse sempre due passi in avanti e uno in dietro. Non ci siamo mai dati alcuni tipo di appuntamento oltre "a casa tua o a casa mia?" ma poi quando chiacchieriamo dice che dovremmo andare a cena insieme qualche volta o cucinare, anche se sarebbe una cosa carina da fare da semplici amici ( che poi concluderebbero comunque con una trombata), non l'ho nemmeno preteso da lui. Mi chiede di restare se voglio, ma poi quando si fa sentire per trombare di nuovo, pacca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Amber ha scritto:

I giochetti della minchia non sono mai piaciuti nemmeno a me, non fanno parte della mia natura e infatti non so nemmeno bene come farli. 

È vero non facciamo nulla oltre a trombare e non vorrei entrare nei dettagli o venir fraintesa. Ma sono sicurissima che sotto questo punto di vista ci sia grande chimica e che la cosa lo soddisfi. Mi ha persino detto che non ostante abbia avuto parecchie esperienze sessuali, ha vissuto poche volte questa sintonia durante il sesso con una donna e ha ripetuto più volte che ama come lo facciamo. Non penso abbia motivo di mentire, e in questo caso la cosa viene anche trasmessa, non lo dico per numeri di orgasmi. (anche se ammetto di non essere brava a mandare messaggi spinti)

Ma si, i paccamenti comunque ci sono.. scrive per giorni di volermi vedere, dice che ci pensa continuamente poi quando ci mettiamo d'accordo,molte volte disdice. E alla fine anche se sei una semplicemente una trombamica e fai finta di niente dopo un pò la cosa inizia a darti fcastidio.

Ma anche in generale è come se facesse sempre due passi in avanti e uno in dietro. Non ci siamo mai dati alcuni tipo di appuntamento oltre "a casa tua o a casa mia?" ma poi quando chiacchieriamo dice che dovremmo andare a cena insieme qualche volta o cucinare, anche se sarebbe una cosa carina da fare da semplici amici ( che poi concluderebbero comunque con una trombata), non l'ho nemmeno preteso da lui. Mi chiede di restare se voglio, ma poi quando si fa sentire per trombare di nuovo, pacca.

 

Allora ... Uhm ... Se ho inteso bene, fa tutto lui, giusto?

Tutto tutto. Chiede, organizza e via. 

Tu zero. Se quelle cose le vuoi anche tu, prova a esporti, no?

E vedi. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Allora ... Uhm ... Se ho inteso bene, fa tutto lui, giusto?

Tutto tutto. Chiede, organizza e via. 

Tu zero. Se quelle cose le vuoi anche tu, prova a esporti, no?

E vedi. 

Diciamo di sì..

Nel periodo in cui non ci eravamo mai visti ma scrivevamo solamente un paio di volte ho fatto qualche proposta anche io. Dopo, quasi sempre era lui a chiedere quando ero disponibile, io rispondevo, lui spesso rispondeva di volerlo fare subito ma che gli andava bene. Poi poco prima del giorno concordato o dell'orario.. disdiceva o se non mi facevo sentire io non si faceva sentire nemmeno lui . Poi spostavamo l'incontro e stessa storia. Fino a quando io non potevo..e allora lui insisteva...

Quindi la proposta iniziale parte quasi sempre da lui.. io l'iniziativa l'ho presa due volte ed entrambe le volte non poteva. Quindi poi ho evitato per non risultare appiccicosa.

Per quanto riguarda far altro gli ho fatto capire che mi farebbe piacere.. ma non ho mai chiesto per evitare che fraintendesse le mie intenzioni.. e anche perchè i nostri discorsi sono sempre sul sesso..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 ore fa, Amber ha scritto:

Nel periodo in cui non ci eravamo mai visti ma scrivevamo solamente un paio di volte ho fatto qualche proposta anche io.

Le proposte le vedono di buon occhio, però poi devono anche essere accompagnate da una organizzazione concreta: sei tu che proponi, lui accetta e poi sempre tu vai a chiedere in concreto; se anche in questo caso fai fare tutto a lui, la pesantezza del doversi guadagnare la pagnotta la sente. Non è scemo.

13 ore fa, Amber ha scritto:

se non mi facevo sentire io non si faceva sentire nemmeno lui

Logico. Uno dopo un pò si stufa a non vedere partecipazione attiva. 

13 ore fa, Amber ha scritto:

Fino a quando io non potevo..e allora lui insisteva...

Gatto che insegue il topo, insomma. Same old story. 

13 ore fa, Amber ha scritto:

poi ho evitato per non risultare appiccicosa.

Se gli risulti appiccicosa perché vuoi scoparlo e questi erano gli accordi, ma lui si stufa ... allora o è un problema suo relativo al suo modo d'essere al quale tu puoi fare ben poco o calibri male le tempistiche che per loro sono diverse dalle nostre, anche se ti può sembrare di no (vedi sopra).

Inoltre, questo  qui sotto ...

13 ore fa, Amber ha scritto:

gli ho fatto capire che mi farebbe piacere.. ma non ho mai chiesto per evitare che fraintendesse le mie intenzioni

Insieme a questo ... 

14 ore fa, Amber ha scritto:

(anche se ammetto di non essere brava a mandare messaggi spinti)

Li vedo un pò in contrasto tra loro e sicuramente lui lo ha percepito.

Sai, cara Amber, molto spesso noi crediamo che gli uomini solo perché vogliono quello che noi abbiamo siano disposti a tutto, per questo quando ti pacca ti da il nervoso.

Pensi che lui farebbe di tutto per una trombata, anche se ne ha tante. Invece:

- il concetto generale che l'uomo sia disposto pure a inginocchiarsi per la patata è parzialmente errato: molti (non tutti), anche con poche donne all'attivo, sono stufi del fatto che per una trombata bisogna farsi il mazzo, quindi escono volentieri con gli amici anche se la tipa è goduriosa e assicurata;

- gli uomini non sono dei dementi;

Il tuo amico starà bene con te, avvertirà connessione ... ma avverte anche:

- che non sei attiva al 100%;

- che ti fai frenare dalle tue pare;

- che non vivi, sostanzialmente, la vostra situazione con spensieratezza e allegria;

Non so se dietro questo tuo nick voglia assumere un tono, ma se vivi con lo stesso entusiasmo con cui scrivi, sembri avere una vita tutta impostata e compita.

Forse, appunto, quando ci fai sesso ti liberi un attimo, ma non del tutto. Lui ti sta facendo capire che vorrebbe anche altro e che nonostante l'intesa sessuale, sta iniziando a stufarsi.

Il fatto che abbia paccato già il primo appuntamento, rinviandolo all'inverosimile, come tutti i paccamenti successivi ti dovrebbe far capire che nonostante il buon sesso e la connessione, c'è qualcun'altra che lo piglia di più da darti buca all'ultimo, oppure addirittura questa fantomatica altra sono in realtà i suoi amici con cui si diverte di più.

Mi permetto di dirti che appari, da come scrivi, un pò mogia, senza troppa vitalità perché mi pare piuttosto palese. Poi ripeto, magari è un modo di porti all'interno di un forum e nella realtà sei super frizzante, ma credo di non sbagliarmi poi molto ... chi ha voglia di vivere lo lascia trasparire e soprattutto non si preoccupa di tenere un tono da nessuna parte, né di venire fraintesa ... osa e basta. 

Poniamo quindi che tu sia veramente un pò giù di tono, non saprei quanto ti convenga ottenere il comando. Secondo me è più congeniale che inizi ad allinearti ai suoi bisogni e vedere come va: dopo il sesso, fagli trovare qualche pastrocchio da mangiare insieme, chiedigli di cambiare posto ... rendi la cosa meno pallosa al di fuori del sesso perché a questo punto, se dici che il sesso è ok, resta da concentrarsi su come sei veramente nella vita di tutti i giorni. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le proposte le vedono di buon occhio, però poi devono anche essere accompagnate da una organizzazione concreta: sei tu che proponi, lui accetta e poi sempre tu vai a chiedere in concreto; se anche in questo caso fai fare tutto a lui, la pesantezza del doversi guadagnare la pagnotta la sente. Non è scemo.

Logico. Uno dopo un pò si stufa a non vedere partecipazione attiva. 

Gatto che insegue il topo, insomma. Same old story. 

Se gli risulti appiccicosa perché vuoi scoparlo e questi erano gli accordi, ma lui si stufa ... allora o è un problema suo relativo al suo modo d'essere al quale tu puoi fare ben poco o calibri male le tempistiche che per loro sono diverse dalle nostre, anche se ti può sembrare di no (vedi sopra).

Inoltre, questo  qui sotto ...

Insieme a questo ... 

Li vedo un pò in contrasto tra loro e sicuramente lui lo ha percepito.

Sai, cara Amber, molto spesso noi crediamo che gli uomini solo perché vogliono quello che noi abbiamo siano disposti a tutto, per questo quando ti pacca ti da il nervoso.

Pensi che lui farebbe di tutto per una trombata, anche se ne ha tante. Invece:

- il concetto generale che l'uomo sia disposto pure a inginocchiarsi per la patata è parzialmente errato: molti (non tutti), anche con poche donne all'attivo, sono stufi del fatto che per una trombata bisogna farsi il mazzo, quindi escono volentieri con gli amici anche se la tipa è goduriosa e assicurata;

- gli uomini non sono dei dementi;

Il tuo amico starà bene con te, avvertirà connessione ... ma avverte anche:

- che non sei attiva al 100%;

- che ti fai frenare dalle tue pare;

- che non vivi, sostanzialmente, la vostra situazione con spensieratezza e allegria;

Non so se dietro questo tuo nick voglia assumere un tono, ma se vivi con lo stesso entusiasmo con cui scrivi, sembri avere una vita tutta impostata e compita.

Forse, appunto, quando ci fai sesso ti liberi un attimo, ma non del tutto. Lui ti sta facendo capire che vorrebbe anche altro e che nonostante l'intesa sessuale, sta iniziando a stufarsi.

Il fatto che abbia paccato già il primo appuntamento, rinviandolo all'inverosimile, come tutti i paccamenti successivi ti dovrebbe far capire che nonostante il buon sesso e la connessione, c'è qualcun'altra che lo piglia di più da darti buca all'ultimo, oppure addirittura questa fantomatica altra sono in realtà i suoi amici con cui si diverte di più.

Mi permetto di dirti che appari, da come scrivi, un pò mogia, senza troppa vitalità perché mi pare piuttosto palese. Poi ripeto, magari è un modo di porti all'interno di un forum e nella realtà sei super frizzante, ma credo di non sbagliarmi poi molto ... chi ha voglia di vivere lo lascia trasparire e soprattutto non si preoccupa di tenere un tono da nessuna parte, né di venire fraintesa ... osa e basta. 

Poniamo quindi che tu sia veramente un pò giù di tono, non saprei quanto ti convenga ottenere il comando. Secondo me è più congeniale che inizi ad allinearti ai suoi bisogni e vedere come va: dopo il sesso, fagli trovare qualche pastrocchio da mangiare insieme, chiedigli di cambiare posto ... rendi la cosa meno pallosa al di fuori del sesso perché a questo punto, se dici che il sesso è ok, resta da concentrarsi su come sei veramente nella vita di tutti i giorni. 

Ti ringrazio per la risposta, che per me è stata davvero illuminante anche se può sembrare tutto ovvio e palese :)

Purtroppo,non ti sbagli..sto passando un periodo in cui vedo tutto vuoto e spento, e di conseguenza sono mogia anche io. Cerco di non darlo a vedere nella realtà e di sembrare sempre allegra, ma probabilmente traspare. Se le persone che ho accanto sono vive, mi accendo,divento entusiasta e intraprendente. Altrimenti, non ci riesco.

Ho spesso avuto uomini con voglia di vivere accanto, che mi facevano mettere l'introversione da parte e cambiavo completamente. Non dovevano corrermi dietro, semplicemente farmi capire che gli faceva piacere passare del tempo insieme. Lui è invece più simile a me sotto questo punto di vista ( o magari lo è con me)..chiuso, spento. Mi fa tante domande, a cui rispondo ma lui cerca di esporsi il meno possibile. Ci avviciniamo ma appena succede e ci salutiamo, cambiamo atteggiamento.

Quindi immagino che tu abbia ragione.. dovrei semplicemente concentrarmi sulla vita di tutti i giorni e allinearmi ai suoi bisogni fino a quando a cosa mi sta bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Prego :)

Ricorda amber (rispondo così alla domanda titolo del topic) che il vero dominio in un rapporto uomo donna è quello di se stessi e delle proprie emozioni, sbalzi ecc ...

La forma più genuina e terribilmente affascinante è il dominio di se stessi. 

Scritto due volte per chiarire che sono perfettamente in dominio di questo concetto e persevero nel difenderlo. 

Fallo anche tu e vedrai che incontrerai persone meravigliose o se anche saranno un po' mogie come lui, ti faranno ugualmente capire il valore appreso nel saperti dominare senza bisogno di affidarti sempre agli umori altrui. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Uroboro
Il 10/5/2017 alle 16:39 , Giraluna ha scritto:

Non sono stata paccata per la mancanza di intraprendenza, ma perché quell'intraprendenza non era reciproca. Era fittizia da parte mia e pensare che credevo pure di essere più umile di tante altre XD

Ciò traspare agli uomini, soprattutto a quelli con una buona esperienza in fatto di donne. Questo me lo fece capire un ragazzo circa tre anni fa. Non mi disse chissà che cosa, lo capii dai discorsi fatti insieme. E non sai quante domande che mi fece nascere dentro di me ... quante ... così tante che ...

 

ce lo spieghi meglio questo fatto? in che senso l'intraprendenza non era reciproca? cosa ti fece capire quel tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Non era reciproca nel senso che volevo solo svuotarmi le ovaie. 

Non mi preoccupavo davvero della sua sessualità, di cosa potesse interessarlo. 

Lui qualche indizio me lo diede, ma all epoca ero focalizzata solo sul raggiungimento del mio orgasmo. 

Mi fece capire che ero profondamente egoista, poco incline a scoprirmi davvero sessualmente, che ero ignorante in materia, supponente solo perché schizzava ... Insomma, davo per scontate parecchie cose. 

M insegnò molto del piacere maschile. Ma non tutto proprio perché intuì che di lui mi fregava poco, che il mio era solo pompaggio d ego, voglia di controllo. 

Non poteva scoprirsi veramente (sempre sessualmente) perché esperto com era aveva già capito che ero ancora una bambina e che quindi non ne valesse la pena.  

8 minuti fa, Uroboro ha scritto:

ce lo spieghi meglio questo fatto? in che senso l'intraprendenza non era reciproca? cosa ti fece capire quel tipo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...