Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 10 minutes ago, Ginevra said: (è successo anche a me di essere stata spiazzata per quella che non l'aveva ancora data) Ginevra ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 2 minuti fa, dave87 ha scritto: LA TROMBAMICIZIA è LA FRIENDZONE DELLE DONNE Dissento ;)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 2 minutes ago, dave87 said: ginevra tu parli da over40 Vado a prendere i popcorn.. @dave87 mi piace la tua formattazione, mai pensato di aggiungerci il grassetto? Amber ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Dissento ;) con me hanno sempre sbarellato in trombamicizia, dopo 3-4 mesi le prime avvisaglie, richieste di parlare, papiri via wazzap quelle che non hanno sbarellato sono state ons quelle con cui le trombate sono proseguite sempre stessa musica 3-4 mesi poi sbarellamento non me ne ricordo una che non m ha fatto picci forse dovrei tornare veramente a quando avevo 17-18-19-20-21-22 anni li molte meno paranoie ma erano età della scoperta
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 1 minuto fa, dave87 ha scritto: con me hanno sempre sbarellato in trombamicizia, dopo 3-4 mesi le prime avvisaglie, richieste di parlare, papiri via wazzap quelle che non hanno sbarellato sono state ons quelle con cui le trombate sono proseguite sempre stessa musica 3-4 mesi poi sbarellamento non me ne ricordo una che non m ha fatto picci forse dovrei tornare veramente a quando avevo 17-18-19-20-21-22 anni li molte meno paranoie ma erano età della scoperta Ti capisco... ma metti che in queste traversate ne trovi una che ti fa sbarellare ??? Ok.. non ti è mai successo... Ma può succedere. Loro sbarellano perchè danno per scontato che siccome te la danno allora "ti devi impegnare"... prima o poi ci arrivano. Ma sono cazzi loro però
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Raga .... maaa .... sono solo io la deficiente che si è stufata di questi giochetti della minchia? Se si procede e trombate ancora, alé! Se non ritrombate pasiensa ... l'è stat una bella esperiensa. Il problema è che ti pacca giusto? se ti pacca spesso un motivo c'è ... indaga ... nel senso, scopri se nei vostri incontri è davvero soddisfatto. E non parlo dello sperma nelle tue mani o il numero di orgasmi. Hi scritto che vi esaudite le fantasie a vicenda ... e ti pacca comunque ... addirittura la scena che vai da lui, suoni e non risponde perché finge di essere addormentato ... è un pò deprimente e dovrebbe farti riflettere se gliela dai bene. Un uomo se sta davvero bene con te ti vuole rivedere senza paccamenti. Bisogna che rifletti un attimo se davvero stai bene con te stessa, poi se glielo trasmetti. Ahn ... e non rispondermi che non è il come gliela dai il problema perché fate solo quello e rimane solo quello l'aspetto su cui ragionare perché ti pacchi ... Riflettici bene. Poi oh ... pace e pene per tutte. Ginevra ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 (modificato) 25 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Ti capisco... ma metti che in queste traversate ne trovi una che ti fa sbarellare ??? Ok.. non ti è mai successo... Ma può succedere. Loro sbarellano perchè danno per scontato che siccome te la danno allora "ti devi impegnare"... prima o poi ci arrivano. Ma sono cazzi loro però quelle per cui ho sbarellato io (4-5) erano fighe 😊 fisicamente e mentalmente fighe, solari e vivaci, molto spontanee, non perfette, un pò sbiruline, propositive, simpatiche, a volte arrizzacazzi ( nella maniera giusta ) ma mai ferme VIVE e la prima cosa che notavo era proprio questo loro alone di vita che si portavano dietro non ce ne sono tante con la loro naturalezza e la loro vita ti portavano a starle dietro nonostante venissi ricercato poi non lo so magari ero anche più piccolo di età e le idealizzavo io ma, altre molto piu fighe, ma molto più morte, non mi hanno mai fatto questo effetto mentale adesso sono 3 anni che ho un frame molto solido quando me ne ricapita una cosi una delle mie vedremo altre che sbarellavano loro, hanno provato a freezarmi, mi hanno freezato, un pò di dispiacere me lo davano all'inizio, ho sempre perso un porto sicuro però passata la malinconia della perdita sinceramente fotteva sega poi per adesso comunque non mi voglio fidanzare ho ancora la mia vita da completare per dirti altre mi chiedevano l'impegno addirittura prima di darmela e parliamo di 23eeni 24enni nemmeno 30eeni spesso di origine meridionale e comunque penso che se una te la intorti bene e la trombi bene sbarella dopo tot mesi se la intorti da ons è un altro discorso ma anche un altro contesto alcune sono scomparse loro dopo la prima volta ma poi ho scoperto che erano fidanzate o avevano rapporti avanzati in corso, che stavano mutando insomma ero stato già battezzato dall'inizio come trombata di sfizio ma se intorto io per bene, 3-4 mesi e iniziano i cagamenti di cazzo anche perchè personalmente le trombamicizie me le vivo nel senso non solo sesso ma tipo anche scampagnate aperitivi gite fuori porta non solo sesso amicizia con sesso 😊 sarà anche questo che le fraintende non sono avaro nella trombamicizia ma non mi voglio fidanzare almeno nella maniera che intendono loro Modificato 9 Maggio 2017 da dave87 Agro, David Aames e Ginevra ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 (modificato) 5 minutes ago, Giraluna said: addirittura la scena che vai da lui, suoni e non risponde perché finge di essere addormentato ... è un pò deprimente e dovrebbe farti riflettere se gliela dai bene. Modificato 9 Maggio 2017 da Druid Giraluna ha reagito a questo 1
Asia [Partecipante] 608 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 55 minuti fa, Ginevra ha scritto: Lui continua ad uscire con altre...queste altre sbavano dietro a lui...ma lui messaggia e fa regalini a quella sposata.... Ogni cosa che la sposata dice è ben detto. Ogni regalino è cosa buona e giusta per lei. Perchè lei è la più bella di tutte, la più intelligente....e non se l'è nemmeno vista nuda.... Giuro che a volte rimango basita perchè lui davvero esce con donne belle e disponibili...e che potrebbe trattare bene.....e invece... Che ansia di uomo! Ginevra ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Just now, Asia said: Che ansia di uomo! Che ansia di uomo!
Messaggi raccomandati