Vai al contenuto

Situazione strana: erasmus


Santiago1993

Messaggi raccomandati

Santiago1993
2 minuti fa, Druid ha scritto:

 

No, non c'era nessuna proposta..

La proposta è ATTIVA, quella tua frase era PASSIVA!

 

 

Qua, puoi benissimo iniziare a fare il pessimista..

 

Ma se non ti risponde più..

Che cosa ricrei??

 

Ma anche no..

1. Ah quindi se una ti dice "ti va se vengo a casa tua ora?" non è una proposta?

2. Ah quindi se una da un giorno all'altro cambia idea in assoluto non c'è la benchè minima possibilità che la ricambi con le giuste tecniche? Avevo capito che questo era un forum di seduzione e la seduzione se non sbaglio è proprio il creare le condizioni affinchè si possano verificare certe cose.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, Santiago1993 said:

1. Ah quindi se una ti dice "ti va se vengo a casa tua ora?" non è una proposta?

"Ho perso il treno e devo aspettare un sacco.."

Non è una proposta.

 

La proposta sarebbe stata:

"Sto andando al Bar X, che ne dici di raggiungermi?"

 

16 minutes ago, Santiago1993 said:

2. Ah quindi se una da un giorno all'altro cambia idea in assoluto non c'è la benchè minima possibilità che la ricambi con le giuste tecniche? Avevo capito che questo era un forum di seduzione e la seduzione se non sbaglio è proprio il creare le condizioni affinchè si possano verificare certe cose.

Ma tu non le sai le tecniche..

Infatti tu stesso hai detto:

Non so come gestirmela.

Dopo che lei non ti risponde più.

 

 

Si, è un forum di seduzione, se uno studia e pratica può fare la differenza.

In questo caso, lei non ti risponde.

Avrà perso interesse o non sò..

Ma tu non hai fatto i compiti a casa, e quindi più che dirti prova a fare un Friz e vedere se torna non saprei cosa consigliarti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Santiago1993
48 minuti fa, Druid ha scritto:

"Ho perso il treno e devo aspettare un sacco.."

Non è una proposta.

 

La proposta sarebbe stata:

"Sto andando al Bar X, che ne dici di raggiungermi?"

 

Ma tu non le sai le tecniche..

Infatti tu stesso hai detto:

Non so come gestirmela.

Dopo che lei non ti risponde più.

 

 

Si, è un forum di seduzione, se uno studia e pratica può fare la differenza.

In questo caso, lei non ti risponde.

Avrà perso interesse o non sò..

Ma tu non hai fatto i compiti a casa, e quindi più che dirti prova a fare un Friz e vedere se torna non saprei cosa consigliarti..

 

La proposta era la sua, che alla luce del treno perso ha detto "ti va se vengo da te?"

Comunque ok..ora che sia persa o no: i "compiti per casa" quali erano? Cosa intendi? Così imparo per la prossima volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
7 ore fa, Santiago1993 ha scritto:

come ho già detto, era andata abbastanza bene credo, non ho temporeggiato. L'ho riaccompagnata a casa e ci siamo baciati piu volte, ma non mi ha fatto salire che era tardissimo e aveva lezione presto la mattina dopo. Poi infatti si era proposta di vederci in quelle 2 ore che avevo da aspettare (ma la pioggia ha rovinato tutto).

Il punto ora credo sia che devo riaccendere l'interesse in sms-game così usciamo e ricreo la situazione?

Ci puoi provare, ma se dal vivo ci sono problemi, devi essere un indovino per recuperare in chat.

7 ore fa, Santiago1993 ha scritto:

Le avevo detto di tenersi libera per domani, le scrivo domattina?

Grazie del supporto! ;)

 

No. Lei ti ha ignorato volontariamente. È un chiaro segnale di disinteresse. Inseguirla non ti aiuta, ma ti gioca contro. Quell'invito è perso nell'etere.  Sparisci per qualche giorno. Non meno di 4, poi esordisci con un messaggio carino, fai un pò di rapport, ricrea le dinamiche di quando vi siete visti, sii confidente, non tornare indietro, fai evolvere il rapporto. Interessati a lei, se continua a risponderti a un certo punto dille che la vuoi chiamare e fate ina conversazione a voce, alla fine della quale proponi un'uscita.

Buona fortuna. Se questo non funziona, ti consiglio di archiviare per sempre il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...