Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, crashb ha scritto:

non mi piace che si scherzi sui miei problemi... a te non riguarda e te ne sbatti le palle ovviamente

Il problema è che qui nessuno sta scherzando, e ovviamente tutti se ne sbattono le palle di te. 

Come se le sbattono di druid, di me, del bambino africano che muore di fame, è la vita, una lotta continua per ottenere tutto. 

Non ti aspettare che il tuo inconscio ti aiuti automaticamente a essere felice, lo scopo lork è solo farti sopravvivere, se vuoi essere felice devi muovere te il culo, come tutti. 

Hai aperto l'altro topic dicendo che "gli altri hanno tutto senza fare niente" a te magari da fuori sembra niente o che siano felici. 

Sembra quasi che hai un po' il complesso della vittima. 

Hai ragione... ma non sempre è come dici tu... ci sono occasioni dove le persone mi cercano(la classica eccezione alla regola, che comferma la regola stessa) , ma si ferma solo in quell'ambiente e in quel momento, e basta... non comprendo quali siano le dinamiche per approfondire un rapporto

Come mai dovrebbero contattarti al di fuori di quell'ambiente? Arricchisci le loro vite di qualcosa? Come ti poni con loro? Il tuo massimo entusiasmo non è neanche lontanamente quello di una persona attiva e felice? 

Hai scritto pure che ti senti apatico, la gente vuole accanto persone positive e felici, non ancore che ti fanno sprofondare. 

concludo col dire che, come avevo detto all'inizio, le mie sono pippe mentali inutili...

Ok quindi razionalizza e vai avanti. 

Inoltre se hai buttato nel cesso la tua adolescenza e in quei anni non ti sei migliorato, non ti aspettare immensi risultati in un anno, per ogni cosa ci sta il suo tempo, da fuori i cambiamenti si notano solo quando è impossibile negarli. 

Ora puoi prendere tutto questo come un "attacco personale", una "presa im giro" oppure come punto di partenza. 

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
2 hours ago, crashb said:

non mi piace che si scherzi sui miei problemi... a te non riguarda e te ne sbatti le palle ovviamente

1) Non ho scherzato sui tuoi problemi.

2) Ti ho dato il mio punto di vista di come ti percepisco io.

Dandoti consigli.

3) Non mi riguarda è vero, ma se chiedi consigli io ti do la mia opinione.

4) Cosa centra sbattersene le palle?

Io offro il mio punto di vista ad alcuni thread che leggo.

Non ti piace la mia risposta?

Benissimo, puoi rispondermi:

"Guarda che secondo me non è così"

Oppure

"Ah ma davvero la tua percezione di me è questa?"

E allora crei qualcosa di costruttivo.

Ma alla tua risposta così acida, mi vien da risponderti:

"Buona fortuna, spero che risolvi il tuo problema."

E torno a farmi gli affari miei.

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
crashb
Inviato (modificato)

salve signori, in parte vi do ragione... condivido il discorso sullo sbattersi le palle... ma non intendevo quello che hai detto @Slyder

Il 15/6/2017 alle 19:14 , Slyder ha scritto:

Come mai dovrebbero contattarti al di fuori di quell'ambiente? Arricchisci le loro vite di qualcosa? Come ti poni con loro? Il tuo massimo entusiasmo non è neanche lontanamente quello di una persona attiva e felice? 

Hai scritto pure che ti senti apatico, la gente vuole accanto persone positive e felici, non ancore che ti fanno sprofondare. 

effettivamente non saprei dirti se arricchisco le loro vite (o meglio credo assolutamente di si, ma in realtà sono ricchezze che loro ormai hanno e quindi si accontentano, come potrebbe essere ad esempio la serata in compagnia di fronte la birra oppure in disco) ammetto di sentirmi apatico nel dovere (per sapere questa info ti sei letto un bel po' di mex precedenti che ho scritto), però è vero che quando sto con determinate compagnie sono semplicemente sereno e allegro, mi diverto e faccio divertire, non sono il tipo che condivide i problemi e piace lamentarsi in pubblico... lo faccio solo ed esclusivamente qui quando arrivo al limite... cerco di mantenere un'atteggiamento positivo e di cogliere le cose belle, soprattutto in questo periodo perché credo di aver capito che comportarsi male anche se ne ho tutto il diritto non aiuta a risolvere i miei problemi, anzi, però rimango un'essere umano, quando il bidone di merda si riempe cerco di svuotarlo da qualche parte, lontano da sguardi indiscreti, purtroppo il forum è il malcapitato

Ok quindi razionalizza e vai avanti. 

Inoltre se hai buttato nel cesso la tua adolescenza e in quei anni non ti sei migliorato, non ti aspettare immensi risultati in un anno, per ogni cosa ci sta il suo tempo, da fuori i cambiamenti si notano solo quando è impossibile negarli. 

ho fatto enormi cambiamenti da quando mi son iscritto al forum, e ne sono fiero, peccato che non siano sufficienti anche se io penso il contrario, perché ricevo feedback positivi ma i risultati non arrivano... presumo che questo sia il segno che la strada che sto percorrendo è giusta :)

purtroppo però non avete capito una cosa, io rispondo al tono delle vs risposte, quindi se fate un'affermazione arrogante o poco inerente vi risponderò di conseguenza, se invece usate toni pacati e date delle risposte esaurienti mi rispondo cortesemente e con gratitudine

questo topic ne è l'esempio perfetto... quindi @Druid amico mio non cercare di girare la frittata ;) soprattutto facendo leve psicologiche tirando in ballo il carattere, modi di fare ecc... però ti ringrazio ugualmente perché mi sembra di capire che è semplicemente il tuo modo di fare (che non condivido) e che non è tua intenzione urtare nessuno

Modificato da crashb
Inviato
4 ore fa, crashb ha scritto:

salve signori, in parte vi do ragione... condivido il discorso sullo sbattersi le palle... ma non intendevo quello che hai detto @Slyder

purtroppo però non avete capito una cosa, io rispondo al tono delle vs risposte, quindi se fate un'affermazione arrogante o poco inerente vi risponderò di conseguenza, se invece usate toni pacati e date delle risposte esaurienti mi rispondo cortesemente e con gratitudine

questo topic ne è l'esempio perfetto... quindi @Druid amico mio non cercare di girare la frittata ;) soprattutto facendo leve psicologiche tirando in ballo il carattere, modi di fare ecc... però ti ringrazio ugualmente perché mi sembra di capire che è semplicemente il tuo modo di fare (che non condivido) e che non è tua intenzione urtare nessuno

La mia è una constatazione oggettiva. Poi senza rimanere nel vago, cosa nello specifico non intendevi dire? E cosa centra? 

Io ho semplicemente detto quello che traspare da te, puoi anche non essere d'accordo. 

Neanche mi ricordavo di questo topic a dire la verità, tanto per tornare al discorso dello "sbattersene le palle". 

Domanda poi, siamo alle elementari? "io rispondo a tono" a me pare più che altro che alzi il tono quando gli altri ti danno risposte che non vuoi sentire. 

Per il fatto dell'apatia, uno traspare già quando scrivi qui, non immagino quando parli con qualcuno. Due hai scritto in una settimana 2-3 discussioni sullo stesso argomento, un po' difficile non inciamparci per sbaglio. 

Qui sembra che TU vuoi COSTANTEMENTE rigirare la frittata, quelle che ha "usato" (veramente usato? O piuttosto nominato?) druid sono gli aspetti che ti caratterizzano. Le leve psicologiche sono ben altre. 

Comunque ultimo mio contributo alla discussione, nella vita per ottenere qualcosa devi so sputare sangue è una lotta, come lo è sempre stato e non è neanche detto che la otterrai. 

Tanto la vita è la tua, nessuno ci perde il sonno se non sei felice, neanche i tuoi genitori dopo che hai superato una certa età. 

• Mi piace! 1