Vai al contenuto

[Sondaggio] Quanti cazzi a bilancio.


^'V'^

Quanti cazzi a bilancio?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Sarà calcolato come coefficiente di verità il numero dichiarato moltiplicato per 1,2, e messo a fare media con: numero secondo la questura, numero secondo i giornalisti, numero secondo gli organizzatori dei date, numero secondo le amiche, numero secondo le detrattrici, numero secondo gli utenti conosciuti davvero nel forum e che non dovrebbero sapere alcune cose. Dalla media sarà poi defalcato il valore autodichiarato. In nessun caso e per nessun motivo sarà tenuto in considerazione ciò che verrà votato qui sotto.



Messaggi raccomandati

BrianBoru
50 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Che poi mi chiedo: quanto conta davvero per un uomo sapere il numero di cazzi presi dalla donna che desta il suo interesse? 

Più sono meglio è.

Poi trovi quello che ha il complesso della santa/puttana e per quello va benissimo 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, Ginevra said:

Che poi mi chiedo: quanto conta davvero per un uomo sapere il numero di cazzi presi dalla donna che desta il suo interesse? 

Qual'è quel confine che definisce una "brava ragazza" (e quindi donna degna di rispetto) da una "zoccola" ? 

In linea di larga massima, IMHO e in fascia d'età compatibile con la mia (quindi dai 30 e qualcosa in su) direi che tra una che non ne ha preso mai nessuno (e ce ne sono) e una che ne ha presi tanti (mettiamo, più di 10)... propenderei verso la seconda. Ma più che altro per il fatto che la prima di trasmetterebbe l'idea di una persona problematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68
2 ore fa, Ginevra ha scritto:

Io penso si tratti di cazzi provati in generale...almeno così l'ho interpretata io.

Che poi mi chiedo: quanto conta davvero per un uomo sapere il numero di cazzi presi dalla donna che desta il suo interesse? 

Qual'è quel confine che definisce una "brava ragazza" (e quindi donna degna di rispetto) da una "zoccola" ? 

Spesso sento da amici maschi commenti e frasi del tipo:

"eh..quella zoccola..chissà quanti ne ha presi"..... riferendosi a donne che magari sono semplicemente socievoli e aperte...

Zoccola, troia....

E qual'è il numero perfetto per definire la brava ragazza ? Uno solo? O addirittura zero? Perchè già dal secondo ti senti dire: no, non è possibile solo 2....

con quel ghigno sottinteso. Per non parlare del numero che va dal 4 in su...

Insomma quando si tratta di "numeri" con alcuni uomini è difficile porsi. Si cammina su di un campo minato.

A volte faccio delle prove quando mi ritrovo a parlare con degli uomini di "numeri".

Se dico che ne ho avuti 5 mi rispondono: eh sì, va a dire a tua madre una simile stronzata...(e magari in quel momento potrei stare a 3).

E comunque 5 intuisco che già sono troppi.

Se dico un numero che va da 5 a 10 le battute ricorrenti sono: oh madonna, ti piace il cazzo eh?....e che troia, che zoccola ecc.)

Se dico 3 ...effettivamente è un numero neutro....Nè contenti, nè tristi....qui ho riscontrato effettivamente consensi.

Addirittura mi ricordo che quando l'ho fatto la prima volta ed avevo più di 20 anni (povera me, tornassi indietro), lui non ci credeva che fossi vergine....era insicuro e faceva battute tipo: sei stata troppo passionale, troppo sciolta...e poi dai, sei grande...chissà se è vero che sono stato il primo...

Ecco. Imbarazzante. I cazzi a bilancio non andrebbero mai messi.

 

 

 

 

 

 

 

uomo deve essere sicuro di essere padre.......

donna deve scegliere il seme migliore......

italia è Vaticano...........

=

...........................................😨😨😨😨

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
13 ore fa, Ginevra ha scritto:

Io penso si tratti di cazzi provati in generale...almeno così l'ho interpretata io.

Che poi mi chiedo: quanto conta davvero per un uomo sapere il numero di cazzi presi dalla donna che desta il suo interesse? 

Qual'è quel confine che definisce una "brava ragazza" (e quindi donna degna di rispetto) da una "zoccola" ? 

Spesso sento da amici maschi commenti e frasi del tipo:

"eh..quella zoccola..chissà quanti ne ha presi"..... riferendosi a donne che magari sono semplicemente socievoli e aperte...

Zoccola, troia....

E qual'è il numero perfetto per definire la brava ragazza ? Uno solo? O addirittura zero? Perchè già dal secondo ti senti dire: no, non è possibile solo 2....

con quel ghigno sottinteso. Per non parlare del numero che va dal 4 in su...

Insomma quando si tratta di "numeri" con alcuni uomini è difficile porsi. Si cammina su di un campo minato.

A volte faccio delle prove quando mi ritrovo a parlare con degli uomini di "numeri".

Se dico che ne ho avuti 5 mi rispondono: eh sì, va a dire a tua madre una simile stronzata...(e magari in quel momento potrei stare a 3).

E comunque 5 intuisco che già sono troppi.

Se dico un numero che va da 5 a 10 le battute ricorrenti sono: oh madonna, ti piace il cazzo eh?....e che troia, che zoccola ecc.)

Se dico 3 ...effettivamente è un numero neutro....Nè contenti, nè tristi....qui ho riscontrato effettivamente consensi.

Addirittura mi ricordo che quando l'ho fatto la prima volta ed avevo più di 20 anni (povera me, tornassi indietro), lui non ci credeva che fossi vergine....era insicuro e faceva battute tipo: sei stata troppo passionale, troppo sciolta...e poi dai, sei grande...chissà se è vero che sono stato il primo...

Ecco. Imbarazzante. I cazzi a bilancio non andrebbero mai messi.

 

 

 

 

 

 

 

Non hai capito il problema: fino a qualche anno fa l'uomo medio italiano pensava che le donne fossero tutte vergini e angeli scesi dal cielo.

La rivelazione che invece una donna abbia anche centinaia di rapporti diversi prima di fermarsi (se si ferma) ha scioccato l'uomo medio italiano che ancora fa fatica ad abituarsi all'idea.

E poi magari sotto sotto è anche una questione di "invidia". il maschio in media in una vita ha difficoltà ad averne due di rapporti tant'è che molti arrivano anche ai quaranta veramente vergini.

Insomma, è una questione culturale: bisogna imparare a pensare in maniera diversa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Se dovessi analizzare in maniera forense la veridicità delle affermazioni sui successi degli utenti negli ultimi 5 anni..vi dico che secondo me lo hanno preso nel retro più gli uomini che le donne qui dentro.

Come recita un vecchio adagio: "il difficile non è prenderlo, ma scoprire che ti piace".

Modificato da Dr.Scalper
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Monday, June 05, 2017 alle 21:15 , Jumpy ha scritto:

In linea di larga massima, IMHO e in fascia d'età compatibile con la mia (quindi dai 30 e qualcosa in su) direi che tra una che non ne ha preso mai nessuno (e ce ne sono) e una che ne ha presi tanti (mettiamo, più di 10)... propenderei verso la seconda. Ma più che altro per il fatto che la prima di trasmetterebbe l'idea di una persona problematica.

Più di dieci sono tanti?

Oddio...

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Druid ha scritto:

@KrisD son ragazzi..

 

Direi che dieci insieme sono troppi.

Per una gang uno per buco basta e avanza. *.* il problema è trovare uomini che accettino di scoparti in presenza, o meglio multiproprietà, di altri uomini...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
26 minutes ago, KrisD said:

Più di dieci sono tanti?

Oddio...

19 minutes ago, KrisD said:

Direi che dieci insieme sono troppi.

Per una gang uno per buco basta e avanza. *.* il problema è trovare uomini che accettino di scoparti in presenza, o meglio multiproprietà, di altri uomini...

Ho un amico d'infanzia con cui già abbiam fatto 3some con un'amica comune.

Ti trovo il terzo e resti a dormire da me?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

Ho un amico d'infanzia con cui già abbiam fatto 3some con un'amica comune.

Ti trovo il terzo e resti a dormire da me?

È mia abitudine andarmene, dopo.

Cmq grazie :* apprezzo la gentile offerta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...