Vai al contenuto

[Sondaggio] Quanti cazzi a bilancio.


^'V'^

Quanti cazzi a bilancio?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Sarà calcolato come coefficiente di verità il numero dichiarato moltiplicato per 1,2, e messo a fare media con: numero secondo la questura, numero secondo i giornalisti, numero secondo gli organizzatori dei date, numero secondo le amiche, numero secondo le detrattrici, numero secondo gli utenti conosciuti davvero nel forum e che non dovrebbero sapere alcune cose. Dalla media sarà poi defalcato il valore autodichiarato. In nessun caso e per nessun motivo sarà tenuto in considerazione ciò che verrà votato qui sotto.



Messaggi raccomandati

Druid

E Jumpy si alza dalla sedia e chiama l'All-In!

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, seriamente vale la pena fare una piccola riflessione sul perche' una voglia scopare con te, con altri o altre o meno.

Se con uno mi trovo bene e mi fido, probabilmente vorro' provare una cosa a tre, a 4 ecc... Ma e' imprescindibile che io ci stia bene, e per starci bene deve avermi scopato (bene) almeno un po' di volte, devo fidarmi. 

Diversamente posso anche scopare random, ma la motivazione non e' buona, e' "solo" validazione. E sicuramente ne ottengo di piu' scopandone diversi ma ognuno per proprio conto... 

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
PURPLE BLACK

Ma molti è generico. Molti In base a che cosa?

Rispetto al resto della mia vita anche 4 è molti 😂😂😂

Ho perso il conto. Scusate. Vado a contare e torno un altra volta. 

Aspetta.... Mica tutti di IS..... 

 

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ma come fa uno a dimostrare quanti cazzi ha preso? 

Io posso sparare un numero e poi come fate a capire se ho detto la verità o no? 

Dico solo che tra uomini non è tanto complicato scopare, i gay ti trovano dei pregi anche se non sei particolarmente bello di aspetto, a differenza di quanto fanno le donne che sono stronze con chi non è proprio perfetto a livello estetico. 

Se dico 5 cazzi mi credete o devo "dimostrare" e poi come potrei fare? Io di solito sono attivo, quindi non è che mi importi molto di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
19 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ma come fa uno a dimostrare quanti cazzi ha preso? 

Io posso sparare un numero e poi come fate a capire se ho detto la verità o no? 

Dico solo che tra uomini non è tanto complicato scopare, i gay ti trovano dei pregi anche se non sei particolarmente bello di aspetto, a differenza di quanto fanno le donne che sono stronze con chi non è proprio perfetto a livello estetico. 

Se dico 5 cazzi mi credete o devo "dimostrare" e poi come potrei fare? Io di solito sono attivo, quindi non è che mi importi molto di prenderlo.

Quando vuoi aggiornare la lista non hai che da contattare ,sei il mio macho e io sarò il tuo micio.Vedrò di tirarmi a lucido cosi potrai sfogare tutto il tuo odio sul mio bel faccino,mio master:17_heart_eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
24 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Quando vuoi aggiornare la lista non hai che da contattare ,sei il mio macho e io sarò il tuo micio.Vedrò di tirarmi a lucido cosi potrai sfogare tutto il tuo odio sul mio bel faccino,mio master:17_heart_eyes:

:51_scream:.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
Adesso, PURPLE BLACK ha scritto:

Cmq ho fatto il conto...... 

:51_scream:

 

Rullo di tamburi e......

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
22 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Rullo di tamburi e......

Nu, nu..... 

Cazzi miei 😂😂😂😊

💜🖤

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...