cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 Non hai sbagliato nulla, in cosa dovresti aver sbagliato...se a lei non interessano i ragazzi al di sotto di un certo "metro" amen...ne troverai delle altre...non è che in giro ci siano le giraffe, sopratutto in Italia.... TADsince1995 e senza nome ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 Io ne ho avute 3 più alte di me (purtroppo non ci vuole molto!), che quando si mettevano i tacchi era imbarazzante. Una di loro voleva sposarmi. Next. senza nome, alphabuono e night_glow ha reagito a questo 3
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 On 21/5/2017 at 7:28 PM, TINTO BRASS said: Oggi ci siamo risentiti (seconda conversazione), e lei, vedendo il mio profilo (già visto la prima volta), ha detto che sono troppo basso per lei (sono 1,68 contro i suoi 1,70) e che lei ama l'uomo alto, poichè, mettendo i tacchi non si sente a disagio Ci sono quelle per le quali avere l'uomo più alto di loro è fondamentale. Io ne avute due che con i tacchi eran più alte di me: quando son sdraiate son tutte uguali :P
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 _Un solo appunto....chi fa domande del genere avrebbe un assoluto bisogno di fare uno dei corsi presenti in questo forum....non si può pensare di essere su un sito di seduzione e fare domande così farlocche....
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 Mie ex piu alte di me: 1) io 1.75 lei 1.78 2) io 1.75 lei 1.82 3) io 1.75 lei 1.80 Tutte mi hanno dato del nano. E amavano molto i tacchi alti. Vorrei essere piu alto? Si. Ma sticazzi alla fine è uguale TADsince1995 ha reagito a questo 1
night_glow [Élite] 37 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) 16 hours ago, Peace off sheet said: Sei entrato nel suo frame Sei entrato nel suo frame Sì, sono d'accordo. Ma se avessi risposto al suo lungo messaggio in cui mi diceva che era stata bene con me, che le era piaciuto ballare con me, che troverò una migliore di lei... ma che lei preferisce uno che sia più alto di lei. Con: "Sì, ma riesco a toccarmi il naso con la lingua :) " "Sì, ma in orizzontale non fa alcuna differenza" "Sì, hai ragione, quando dio distribuiva i centimetri, io ero nella fila "orizzontale" :/ " O simili. Non so, la mia sensazione è che la situazione non si sarebbe evoluta comunque nel mio interesse (=Fclose), ho preferito quindi scrivere quello che sentivo al momento. Modificato 2 Giugno 2017 da swiss_predator
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) 52 minuti fa, swiss_predator ha scritto: Ma se avessi risposto al suo lungo messaggio in cui mi diceva che era stata bene con me, che le era piaciuto ballare con me, che troverò una migliore di lei... ma che lei preferisce uno che sia più alto di lei. Con: "Sì, ma riesco a toccarmi il naso con la lingua :) " "Sì, ma in orizzontale non fa alcuna differenza" "Sì, hai ragione, quando dio distribuiva i centimetri, io ero nella fila "orizzontale" :/ " O simili. Non so, la mia sensazione è che la situazione non si sarebbe evoluta comunque nel mio interesse (=Fclose), ho preferito quindi scrivere quello che sentivo al momento. Infatti IMHO non è così che avresti dovuto rispondere. Per superare questo shit test avresti dovuto rigirare a lei la frittata, facendola qualificare e facendola passare da superficiale, come ti ho già risposto qualche post fa. E cmq io non prenderei troppo sul serio le hb quando dicono "sei troppo basso/troppo magro/troppo grasso/troppo calvo" ecc perché spesso sono shit test, e quando non lo sono, si tratta di scuse per non uscire con te perché il problema di fondo è che non hai creato abbastanza attraction. Ovviamente sempre IMHO Modificato 2 Giugno 2017 da Bolladisapone night_glow ha reagito a questo 1
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 5 hours ago, TADsince1995 said: Io ne ho avute 3 più alte di me (purtroppo non ci vuole molto!), che quando si mettevano i tacchi era imbarazzante. Evviva la sincerita'! E lungi da me voler offendere qualcuno, ti assicuro che l'imbarazzo e' reciproco. Una personalita' forte e spigliata, pero', possono riportare equilibrio. 6 hours ago, Jumpy said: quando son sdraiate son tutte uguali :P Per tutto il resto...la scaletta?! Ecco, anche un po' di fantasia non sarebbe male :D TADsince1995 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) Secondo me se uno ci è già uscito è una scusa come un'altra. Se uno non ci è già uscito per alcune è fondamentale ed è praticamente inutile come si risponde ma con molte è solo un punto che può aiutare se sono incerte. Ma altrimenti poi rientrano tanti altri fattori che ti ritrovi ragazze che il mese prima avevano detto "questo fa schifo guarda sta perdendo i capelli" e poi si fidanzano con uno totalmente calvo. Vale lo stesso per la ciccia, per l'altezza ecc. Ma diciamolo, è lo stesso spesso anche per gli uomini quando bocciano una tipa per il culo cadente o le tette assenti come se tutti stessero con delle modelle. Modificato 2 Giugno 2017 da Rock2013
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 3 Giugno 2017 Inviato 3 Giugno 2017 21 ore fa, swiss_predator ha scritto: Sì, sono d'accordo. Ma se avessi risposto al suo lungo messaggio in cui mi diceva che era stata bene con me, che le era piaciuto ballare con me, che troverò una migliore di lei... ma che lei preferisce uno che sia più alto di lei. Con: "Sì, ma riesco a toccarmi il naso con la lingua :) " "Sì, ma in orizzontale non fa alcuna differenza" "Sì, hai ragione, quando dio distribuiva i centimetri, io ero nella fila "orizzontale" :/ " O simili. Non so, la mia sensazione è che la situazione non si sarebbe evoluta comunque nel mio interesse (=Fclose), ho preferito quindi scrivere quello che sentivo al momento. Vedila così. Se rispondi in maniera razionale è fallimento sicuro, tanto vale provare no? Le donne se hanno preso una decisone non si convincono con la ragione, ci vuole fantasia.
Messaggi raccomandati