Vai al contenuto

Mein Herz Brennt


Ohne Dich

Messaggi raccomandati

Ohne Dich
2 ore fa, Jumpy ha scritto:

A me da' l'idea della classica strafiga circondata da maschi arrapati, in realtà fidanzata dall'asilo con lo strafigo pieno di soldi lavorativamente inserito ancora meglio di lei.

S

Non so... non credo sia fidanzata..non ci sono foto che possano far pensare ad un fidanzato ma tutto può essere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire che tipo di smorfie fa. Alla miley Cyrus? Perche ultimamente molte fanno ste smorfie finto sexy , linguacce, labbra grottescamente in fuori ecc.

Oppure magari non si vede affatto gnocca. Magari e' lievemente dismorfofobica , vede qualcosa del suo volto che percepisce brutto, che so il naso, gli zigomi, il mento, la fronte ecc. Puo essere qualsiasi cosa. 

Le smorfie possono avere valenza di maschere. (Analisi da una lira bucata, lo so...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Non sono smorfie "sexy"... s'imbruttisce proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Ohne Dich said:

Non so... non credo sia fidanzata..non ci sono foto che possano far pensare ad un fidanzato ma tutto può essere..

Facebook è una piazza pubblica e le donne l'hanno capito molto più degli uomini.

Sapessi quante ce ne sono che hanno il fidanzato pluridecennale ben nascosto, ma non per sembrare single, semplicemente per non far sapere gli affari loro in giro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

...un'altra radical chic ai tempi di facebook...

mangio con loro... faccio parte di loro... vengo dallo stesso posto  come loro....vivo nello stesso posto.-....

ma non sono come loro.... guarda metto anche like al sottoproletario di turno... " io mi distinguo!! "

ps... questa con la storia della figa vale uno il cazzo.... vale uno...forse potresti scoparla!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Facebook è una piazza pubblica e le donne l'hanno capito molto più degli uomini.

Sapessi quante ce ne sono che hanno il fidanzato pluridecennale ben nascosto, ma non per sembrare single, semplicemente per non far sapere gli affari loro in giro.

a volte penso che viviamo ancora sotto i BORBONI....

ma forse hanno ragione loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Stasera butto l'esca...vediamo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
20 ore fa, Ohne Dich ha scritto:

 

Troppa insicurezza ? Timida ? Non è consapevole di piacere ?

 

IMHO questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Brian, all'inizio la pensavo come Jumpy e Gelsomino, radical shit upper society milanese consapevole della sua figaggine e che ci gioca sopra imbruttendosi...poi Megatherion mi ha aperto una finestra..

2 ore fa, To Megatherion ha scritto:

Le smorfie possono avere valenza di maschere

Può comunque essere una timida radical shit che gioca a fare la figa strana.., come strategia se di strategia si tratta non ha un gran successo a livello di like, una mia foto qualsiasi ha il doppio triplo dei suoi like... non è che non ci dormo la notte...stasera vado a vedere se bluffa o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

può anche essere che non ci capisce un cazzo di fotografia e di look.....xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...