Vai al contenuto

Mein Herz Brennt


Ohne Dich

Messaggi raccomandati

Ohne Dich
Inviato (modificato)

Ha 27 anni... pensavo 30...working girl,centrata sulla carriera, junior manager di una multinazionale, 200 megamaster worldwide, bilingue, chiusa da poco una LTR con manager figlio di papà 30enne. Penso sia stanca degli amichetti mezzi froci bocconiani che le sbavano addosso, vuole farsi un giro con uno maturo rustico e pieno di cicatrici da non presentare ai suoi o al suo circolo sociale,  Nclose dopo qualche scambio. Timida sì ma anche consapevole di essere faiga forse un po' psyco..

" Ora care giovani puelle fate attenzione, sono la voce dal cuscino, vi ho portato qualcosa, vengo da voi di notte, demoni spiriti e fate nere, saltano fuori dalla cantina e guarderanno sotto le vostre lenzuola mein herz brennt.....😁😁"

 

Modificato da Ohne Dich
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, Ohne Dich ha scritto:

 Penso sia stanca degli amichetti mezzi froci bocconiani che le sbavano addosso

 

questo pensiero ,potrebeb condannarti... e' una sorta di giudizio su di lei ed il suo giro/entorurage  ed apre le porte all'inferno di di un frame di compiacimento,non e'  un'ipotesi costruttiva...(livello advanced)

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Diciamo che ti stai facendo un po' troppe pippe mentali prima ancora di iniziare a frequentarla. Perché hai bisogno di sapere in anticipo che tipo è? Ora non ricordo quale sia il contesto ma tutta questa smania la capirei solo se si trattasse di una collega o di un'amica di un giro comune: vuoi sapere in anticipo che tipo è perché non vuoi rovinarti l'armonia dell'ambiente e dunque vuoi sapere in anticipo se vale la pena rischiare di rompere gli equilibri frequentandosi. È questo il caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich

Diciamo che Non mi faccio nessuna pippa.... 

Sono qui per fare quattro chiacchiere... si cazzeggia senza prendersi troppo sul serio e copro i tempi morti, dunque me ne inpippo proprio.. non stiamo bombardando a tappeto la Circassia e non è obbligatorio intervenire sempre e comunque anche ad cazzu,m..

Adesso per esempio vado a sterminare la talpa che mi sta riducendo l'orto un colabrodo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎21‎/‎05‎/‎2017 alle 21:30 , Ohne Dich ha scritto:

fa di tutto per apparire cessa ma cessa non è assolutamente, in quasi 10 anni solo un paio di foto coi tacchi dove appare in tutta la sua figaggine. Si autocrea una specie di dismorfismo facciale... un caso clinico una probabile psyco oppure ....boh...

 

 

 

 Meno male che ci sono persone che sanno prendersi in giro da sole, non pensi? A me sa di simpatica, una persona che fa così. Anzi, secondo me lo è proprio, una persona simpatica e magari anche un po' estrosa. Meglio di una  che fa solo la boccuccia a cuore e le espressioni angeliche, no?

Mia opinione, per carità.

Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich
8 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

eno male che ci sono persone che sanno prendersi in giro da sole, non pensi? A me sa di simpatica, una persona che fa così. Anzi, secondo me lo è proprio, una persona simpatica e magari anche un po' estrosa. Meglio di una  che fa solo la boccuccia a cuore e le espressioni angeliche, no?

Mia opinione, per carità.

Concordo, sempre però che non sia frutto di un calcolo..cioè se lo fai perchè sei così va bene, se lo fai per apparire ciò che non sei....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
8 hours ago, Ohne Dich said:

Ha 27 anni... pensavo 30...working girl,centrata sulla carriera, junior manager di una multinazionale, 200 megamaster worldwide, bilingue, chiusa da poco una LTR con manager figlio di papà 30enne.

Di donne così un po' ne conosco, solitamente rientrano in due grandi categorie:

- o son fidanzatissime/sposate con un tipo molto, molto ben posizionato;

- o sono frigide.

Poi... chi lo sa, magari lei è l'eccezione e cerca il camionista in canottiera che se la trapana sul cofano mentre si sbevazza una birra ...

Per il resto credo sia soltanto un modo come un altro per cazzeggiare... a me una così starebbe simpatica: mi darebbe l'idea della gnocca che non se la tira (e ce ne son poche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich
13 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Per il resto credo sia soltanto un modo come un altro per cazzeggiare... a me una così starebbe simpatica: mi darebbe l'idea della gnocca che non se la tira (e ce ne son poche).

 Cazzeggiare va bene anche a me, se poi ci scappa una scopata meglio ma non ne faccio una malattia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Ciao Ohne Dich,

kann ich nicht sein, mit dir bin ich auch allein,
OHNE DICH!!! \m/
(Insomma i Rammstein ci piacciono :-), sai che ho fatto da guardarobiere al cantante Till mentre lavoravo a Colonia?)
Tornando  a noi, credo di aver inquadrato la situazione.

Hai vantaggio competitivo, per cui, relativamente alla foto, vai, vai tipo domani non esistesse. 
La cosa delle smorfie dovrei vederla per capire cosa sia esattamente, ma, per come la esponi, mi sembra la situazione in cui lei non si prende sul serio.

Si da un'aria un po' fuori dalla massa, si vuole differenziare, e ottiene l'effetto voluto che è polarizzante, e cioè scatena reazioni o positive o negative o di interesse, insomma, smuove l'attenzione. 
Per me è un pro, e tra l'altro rientra nelle cose che cerco in una donna, e cioè il volersi differenziare, il non accontentarsi, l'essere fuori dalle righe come alcuni spiriti artistici.

Certe volte può causare reazioni scostanti, ma fossi in te cavalcherei la tigre. Sfrutterei le occasioni che lei ti da per concludere.
Secondo me, naturalmente. Poi gestisci la situazione come meglio credi, wie du willst.

In bocca al lupo e aggiornaci.
Tschuss!


__Sidus___

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...