Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato

Il primo pezzo è carino..

Nei prossimi giorni leggerò il resto..

Sono arrivato al @vikingo di 1.90 che ti ha detto che le ragazze ti volevano parlare...

Se @Zupper mi volesse fare un riassunto, dato che nel racconto ci sono 2 @vikinghi...

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Ho letto, in maniera veloce... lo scritto era abbastanza prevedibile... scorrevole...e ho fatto due o tre considerazioni..

ti ho fatto pure un mezzo profilo.... 

ti dico solo due tre cose ....

la prima... attribuisci troppo valore assoluto all'esperienza....ovvero lasci il dolce e prendi la merda        non sei un cane......  se ragioni cosi' sei morto o forse solo in putrefazione

la seconda......

la seconda e' importantissima... la ragazza quella che ti fa chiamare dall'amica col cell....che raggionamento contorto.... dovresti pensare adesso a lei....

solo nell'ottica......" ma che tecnica ha di fare le pompe?!?"........ perchè e' una bimbominchia ...

....quasi tutto il dolore che ti hanno fatto provare.... glielo hai permesso tu!!

mi spiace dirlo ma colpa tua....

• Mi piace! 5
Apollodoro
Inviato (modificato)

"La gioventù mai vissuta" è un ossimoro. 

Quello che non hai vissuto prima lo puoi vivere pure a ottanta anni. Certo non è la stessa cosa.

Ma non puoi vivere "a periodi". 

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 1
Inviato
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ho letto, in maniera veloce... lo scritto era abbastanza prevedibile... scorrevole...e ho fatto due o tre considerazioni..

ti ho fatto pure un mezzo profilo.... 

ti dico solo due tre cose ....

la prima... attribuisci troppo valore assoluto all'esperienza....ovvero lasci il dolce e prendi la merda        non sei un cane......  se ragioni cosi' sei morto o forse solo in putrefazione

la seconda......

la seconda e' importantissima... la ragazza quella che ti fa chiamare dall'amica col cell....che raggionamento contorto.... dovresti pensare adesso a lei....

solo nell'ottica......" ma che tecnica ha di fare le pompe?!?"........ perchè e' una bimbominchia ...

....quasi tutto il dolore che ti hanno fatto provare.... glielo hai permesso tu!!

mi spiace dirlo ma colpa tua....

L'esperienza è ciò che dà misura e valore alle nostre azioni, e, in ultima analisi, a noi stessi.

Mando in input al mondo reale, ricevuto un output (l'esperienza), lo elaboro e mi regolo di conseguenza per le mie azioni future.

E in tutto quel che ho vissuto in quegli anni, credimi, non c'è nulla di dolce.

Oggi non ripenso a lei con "Che tecnica ha di fare le pompe?"

Oggi ripenso a lei e a tutto il mio periodo giovanile in modo totalmente diverso, dopo la raggiunta consapevolezza, arrivata solo dopo i 30, del mio vero essere. Se avessi preso coscienza di determinate problematiche già a 20 anni, mi sarei risparmiato anni di delusioni, depressione, umiliazioni, sconfitte.

Ho scritto tutto questo con un enorme sforzo perchè si tratta di un passato lontano (fine anni '90-inizio anni 2000) sia temporalmente che mentalmente. Molti nomi nemmeno li ricordo più. Oggi non sono più quella persona, ma se ripenso a quegli anni, stento a credere alla mole di errori fatti.

Errori analoghi a quelli di molti altri adolescenti che si affacciano per la prima volta nel mondo dell'amore, ma che nel mio caso portavano a risultati disastrosi.

1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

"La gioventù mai vissuta" è un ossimoro. 

Quello che non hai vissuto prima lo puoi vivere pure a ottanta anni. Certo non è la stessa cosa.

Ma non puoi vivere "a periodi". 

Gli anni giovanili non tornano indietro, non te li restituisce nessuno.

E più passa il tempo, più tutte quelle lacune comportamentali di cui parlavo si ampliano, diventano profonde, fino a risultare impossibili da colmare.

D'altronde, una donna qualsiasi che in media può avere decine di maschi alpha forti e con grande esperienza sentimentale e sessuale alle spalle, non sceglie di fare da crocerossina ad un 30enne vergine alla sua prima relazione amorosa.

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato
2 ore fa, Gerard ha scritto:

Gli anni giovanili non tornano indietro, non te li restituisce nessuno.

E più passa il tempo, più tutte quelle lacune comportamentali di cui parlavo si ampliano, diventano profonde, fino a risultare impossibili da colmare.

D'altronde, una donna qualsiasi che in media può avere decine di maschi alpha forti e con grande esperienza sentimentale e sessuale alle spalle, non sceglie di fare da crocerossina ad un 30enne vergine alla sua prima relazione amorosa.

Infatti, è proprio per questo che non puoi e non devi ancorarti al passato , di quello che è stato e non è stato.

Lo dici tu stesso che adesso sei diverso e che non sei la stessa persona ma poi ti contraddici dicendo che quelle lacune comportamentali si ampliano e diventano profonde. 

Per quel che ne so... dovrebbe accadere l'esatto contrario.

E chi ti dice che devi trovare una crocerossina? Che tra l'altro proprio una crocerossina molto probabilmente sarebbe la peggiore compagna nel tuo caso. Perché hai bisogno di qualcuno che ti svegli e potrebbe essere anche una persona che non ti dia solo sesso, potrebbe essere anche un uomo che ti mostri come è diversa la vita. 

Ad una donna forte come dici tu, invece potrebbe intrigare anche assai di andare con un uomo vergine se non addirittura di innamorarsene. 

Non porti limiti. Sopratutto adesso. 

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Gerard ha scritto:

L'esperienza è ciò che dà misura e valore alle nostre azioni, e, in ultima analisi, a noi stessi.

Mando in input al mondo reale, ricevuto un output (l'esperienza), lo elaboro e mi regolo di conseguenza per le mie azioni future.

E in tutto quel che ho vissuto in quegli anni, credimi, non c'è nulla di dolce.

non sei un animale... tu hai,dovresti avere il raziocinio... col fuoco potresti bruciarti ma ti serve anche per cucinare le bistecche! ... ma forse,nel tuo caso, aveva ragione bukosky ...."

Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo."... dovresti leggerlo bukosky
... 

Oggi non ripenso a lei con "Che tecnica ha di fare le pompe?"

Oggi ripenso a lei e a tutto il mio periodo giovanile in modo totalmente diverso, dopo la raggiunta consapevolezza, arrivata solo dopo i 30, del mio vero essere. Se avessi preso coscienza di determinate problematiche già a 20 anni, mi sarei risparmiato anni di delusioni, depressione, umiliazioni, sconfitte.

Ho scritto tutto questo con un enorme sforzo perchè si tratta di un passato lontano (fine anni '90-inizio anni 2000) sia temporalmente che mentalmente. Molti nomi nemmeno li ricordo più. Oggi non sono più quella persona, ma se ripenso a quegli anni, stento a credere alla mole di errori fatti.

Errori analoghi a quelli di molti altri adolescenti che si affacciano per la prima volta nel mondo dell'amore, ma che nel mio caso portavano a risultati disastrosi.

....  vedi fai di nuovo lo stesso errore... lo fai di nuovo... la "tua esperienza" ti sta fottendo di nuovo... la stai associando di nuovo al dolore...

...se la rivedi ... cambi strada ... e perdi la possibilità di conoscere la sua tecnica di fare le pompe!

AlessioC
Inviato

Io ho 19 anni bioligici ma mi sento di essere ancora a 17. Sarà perché non ho ancora fatto progressi con la mia vita.

Inviato
2 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Infatti, è proprio per questo che non puoi e non devi ancorarti al passato , di quello che è stato e non è stato.

Lo dici tu stesso che adesso sei diverso e che non sei la stessa persona ma poi ti contraddici dicendo che quelle lacune comportamentali si ampliano e diventano profonde. 

Per quel che ne so... dovrebbe accadere l'esatto contrario.

E chi ti dice che devi trovare una crocerossina? Che tra l'altro proprio una crocerossina molto probabilmente sarebbe la peggiore compagna nel tuo caso. Perché hai bisogno di qualcuno che ti svegli e potrebbe essere anche una persona che non ti dia solo sesso, potrebbe essere anche un uomo che ti mostri come è diversa la vita. 

Ad una donna forte come dici tu, invece potrebbe intrigare anche assai di andare con un uomo vergine se non addirittura di innamorarsene. 

Non porti limiti. Sopratutto adesso. 

L'espressione "sono diverso" non sottintende in alcun modo un mio riscatto, l'essere diventato un grande amatore o uno che sa farci con le donne.

Sono diverso perchè, a seguito di un profondo lavoro interiore compiuto dopo i 30 anni, ho trovato il mio valore di uomo scollegandolo dal sesso (che non ho mai ricevuto gratuitamente) e da quel complesso di cose chiamate "amore", che cercavo ossessivamente e che non faceva altro che generare traumi e carenze di serotonina nel mio cervello.

Sono diverso perchè mi sono liberato da un peso, quello di piacere a tutti i costi e di trovare una compagna, pena l'essere considerato da chi mi sta intorno un fallito, un "caso umano".

2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Vorresti forse dire che il mio carattere dovrebbe essere totalmente scollegato dalle esperienze che ho avuto?

"Nulla può togliermi il sorriso"? Dovrebbe essere questo il mantra da ripetere e che dovrebbe guidare le mie giornate?

Suvvia, non sono più un 20enne facilmente suggestionabile.

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, AlessioC ha scritto:

Io ho 19 anni bioligici ma mi sento di essere ancora a 17. Sarà perché non ho ancora fatto progressi con la mia vita.

Hai 19 anni, è ancora presto per fare un bilancio della tua vita, anche se dovresti già iniziare a mettere insieme i pezzi del puzzle per capire verso dove stai andando (o NON stai andando) e iniziare a correggere la mira.

Non fare come me che prendevo un 2dipicche, non capivo il perchè, e perseveravo nell'errore, arrivando pure a provarci con gente che era chiaramente non interessata.

Dovresti capire quali sono le aree più critiche, quelle su cui lavorare, ma se anche tu sei iscritto qui, presumo tu abbia dei problemi piuttosto seri con le donne che vuoi in qualche modo risolvere.

• Mi piace! 1