Vai al contenuto

Tutto per colpa di una "canna"


Egoinside

Messaggi raccomandati

Egoinside

Inizio la mia storia nel settembre del 2016,tra alti e bassi riusciamo a stare insieme per 9 mesi.In questo arco di tempo ci sono state varie situazioni che mi hanno fatto pensare a lei come una persona nn adatta a me,un po' per il nostro passato ( il suo alquanto discutibile),un po' per il nostro presente visto che abbiamo alcune visioni di vita diverse.

Abbiamo avuto in questi nove mesi,almeno un paio di litigi importanti che hanno rischiato di compromettere del tutto la nostra storia,il tutto dovuto alla suo modo di pensare a volte troppo individuale per scelte fatte che nn rientravano assolutamente per quello che si chiama rapporto di coppia.Detto questo,il weekend scorso siamo andati alle canarie ospitati da amici suoi che vivono li ormai da anni,doveva essere la nostra prima vacanza insieme,doveva essere tutto un sogno e invece abbiamo vissuto un incubo.

Non ho premesso sopra che lei si dichiara innamoratissima di me e che,salvo errori da lei nn cercati,nn mi farebbe o avrebbe fatto mai del male.Il nocciolo sta adesso in un banalissimo spinello,che dopo cena il fidanzato della sua migliore amica comincia a rollare per poi passarlo al resto dei presenti.Molti hanno rifiutato il suo invito,io compreso, mentre lei nn ha tentennato un solo secondo perche questa canna le venisse passata.Ha fatto il suo tiro nn curante di come la potessi pensare in merito pur sapendo che io nn faccio uso di nessuna droga e nemmeno si è posta il problema di parlarmene in un secondo momento.

Ora,io nn discrimino chi fuma e penso che ognuno nella propria vita può fare ciò che vuole,il fatto è che io questo suo lato nn lo conoscevo affatto e vi dico che vederla in quella circostanza mi ha deluso parecchio proprio perchè avevo idealizzato un altra persona e mai l avrei voluta vedere in un contesto simile.

Il giorno dopo,tiro fuori io l argomento e lei si scusa dicendo che nn pensava che per me fosse un problema cosi grande,continua dicendo che me ne avrebbe parlato aggiungendo anche che l ha fatto perchè le pesava dire di no e affrontare un eventuale insistenza da parte del fidanzato dell amica e che per nn essere completamente in torto,il tiro di fatto nn l ha aspirato.In un certo senso mi sento un po' preso in giro e cmq questa cosa lo devo ammettere mi ha spiazzato.Lei mi dice che era una cosa che si ripeteva tutti gli anni in quel contesto di vacanza ma che io però ho saputo solo pochi giorni fa.

Stato attuale,pesante litigio con separazione. E adesso mi chiedo se è veramente la persona che voglio accanto pur amandola davvero.

Accetto consigli di ogni tipo...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

citazione prima :" mi hanno fatto pensare a lei come una persona nn adatta a me,un po' per il nostro passato ( il suo alquanto discutibile)"  embe? chi sei stato tu nel tuo passato, un prete? un chierichetto? un santo? cosa mai potra' aver fatto lei perche' tu possa giudicare il suo passato alquanto discutibile? mah...

citazione seconda: " Abbiamo avuto in questi nove mesi,almeno un paio di litigi importanti che hanno rischiato di compromettere del tutto la nostra storia,il tutto dovuto alla suo modo di pensare a volte troppo individuale per scelte fatte che nn rientravano assolutamente per quello che si chiama rapporto di coppia"  .. ho la vaga sensazione che non sia il suo modo di pensare troppo individuale, ma il tuo....

citazione terza:" Molti hanno rifiutato il suo invito,io compreso, mentre lei nn ha tentennato un solo secondo perche questa canna le venisse passata.Ha fatto il suo tiro nn curante di come la potessi pensare in merito pur sapendo che io nn faccio uso di nessuna droga e nemmeno si è posta il problema di parlarmene in un secondo momento" ..  e sti caxxi? embe? e quindi? e allora? ... droga? quale droga? di che parli? pure io al posto suo, non mi sarei preoccupata di chiedermi come la pensi x un tiro di canna..vedi citazione 2 eh...

citazione quarta: " E adesso mi chiedo se è veramente la persona che voglio accanto pur amandola davvero" .. ringrazia che non sia lei a chiederselo, e dovrebbe pure farlo....imho, e senza offesa alcuna..

Modificato da Walk_The_Line
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ego, mi hanno spiazzato i 45 anni in profilo. ti pensavo sbarbino e ancora infoiato negli assolutismi dell'adolescenza. E invece no. 

 

Che dire, quindi? Mi verrebbe da suggerirti di prendere le cose, le situazioni, le persone stesse, con più leggerezza, ma temo che sia un tratto del tuo carattere difficile da smussare, ora. 

se io fossi in lei, te lo dico con sincerità, starei meditando seriamente il rientro a nuoto...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

il suo passato era da tossicadipendente? perche' altrimenti non vedo la connessione, dietro al tiro ridicolo dello spinello, tu hai altre paure.

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

A leggerti la prima impressione è di un bacchettone.

Si è fatta un tiro, fossero queste le cose brutte della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un tiro fattelo pure te no?

Mò scherzi a parte

4 ore fa, Egoinside ha scritto:

Inizio la mia storia nel settembre del 2016,tra alti e bassi riusciamo a stare insieme per 9 mesi.In questo arco di tempo ci sono state varie situazioni che mi hanno fatto pensare a lei come una persona nn adatta a me,un po' per il nostro passato ( il suo alquanto discutibile),un po' per il nostro presente visto che abbiamo alcune visioni di vita diverse.

Credo tu abbia ragione. In realtà penso che TUTTE le donne abbiano un passato che molti uomini troverebbero "discutibile".  Se sei tra questi considera l'idea di prendere i voti...

Vabbè ora seriamente, ...

Per me una crisi del genere per un tiro di canna non sta ne in cielo né in terra. Forse c'è qualche altro problema dietro. Se è vero che non giudichi non giudicare neanche lei.

Così la costringi a prenderti in giro (non ho aspirato, come i politici interrogati in merito..). Stai con una che una volta l'anno un tiro se lo fa. E allora?

Una canna è poco più di una via di mezzo tra una birra e una sigaretta.

Ragazza: io sono contraria, l'odore mi da la nausea non farlo mai vicino a me

Io: Ok ma quando sto tra amici non rompere (da solo avevo gia smesso da anni ormai)

Ragazza (dopo qualche tempo): però mi fai provare una volta?

Io : Ok

Risultato, prova, capisce che non è il diavolo, ce ne rifacciamo un paio e poi basta.

Take

it

easy

Man

E se non lo vuoi fare la prossima cerca di trovartela il più possibile simile a te

 

 

Modificato da To Megatherion
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio buono che pesantezza, ok diciamo un paio di cose che non hanno ancora detto.

"Ora,io nn discrimino chi fuma" ma lo stai facendo, "penso che ognuno nella propria vita può fare ciò che vuole" tranne lei

Come mai l'hai "idealizzata"? Ovviamente sei tu che l'hai messa su un piedistallo, è un umana come te, con pregi e difetti. 

Poi " e mai l avrei voluta vedere in un contesto simile." mah sinceramente qui mi sembra una esagerazione. 

"Il giorno dopo,tiro fuori io l argomento e lei si scusa dicendo che nn pensava che per me fosse un problema cosi grande" ok, qui ci sta un errore di comunicazione da parte tua o ti sta prendendo in giro. Se tu non le hai specificato QUANTO ti da fastidio non puoi "rimproverarla" per aver agito in quella maniera. 

 

Mi sembra poi di sentire un po' di vittimismo da come scrivi, non so se lo hanno notato anche gli altri. 

Ora non prenderlo come un attacco alla tua persona, magari sei ancora scosso a causa del litigio e ci vedi poco chiaramente. 

Modificato da Slyder
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

In base a quello che hai scritto mi sorge un dubbio: ma vi conoscete? 

Tu e la tua ragazza intendo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fener ! ...cioè Ego, passa al lato oscuro...anzi nero, proprio nero  Nepalese...

 Dai ...non sarà la Canapa indiana a rovinarci la vita...

Modificato da To Megatherion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...