Vai al contenuto

Tutto per colpa di una "canna"


Egoinside

Messaggi raccomandati

Inutile prendersi in giro, la canna è solo un pretesto, una scusa/motivazione che stai dando alla tua coscienza per levartela di torno.

Perchè tu di lei ti sei già rotto le scatole da tempo, ma è difficile a volte tirare fuori le palle e dire STOP...si cercano quindi scuse appunto.

Vi siete fatti il regalo più bello che potevate...vi siete lasciati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside
19 ore fa, Jackal69 ha scritto:

il suo passato era da tossicadipendente? perche' altrimenti non vedo la connessione, dietro al tiro ridicolo dello spinello, tu hai altre paure.

Si Jackal69, nel suo passato sono state presenti droghe ben più importanti di un ridicolo spinello

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside
12 ore fa, Descent ha scritto:

In base a quello che hai scritto mi sorge un dubbio: ma vi conoscete? 

Tu e la tua ragazza intendo. 

La conosco da settembre scorso e ci vediamo prevalentemente nel W.E. per motivi dovuti alla distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside
9 ore fa, To Megatherion ha scritto:

Fener ! ...cioè Ego, passa al lato oscuro...anzi nero, proprio nero  Nepalese...

 Dai ...non sarà la Canapa indiana a rovinarci la vita...

Quindi che la forza sia con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside
9 ore fa, Serio79 ha scritto:

Inutile prendersi in giro, la canna è solo un pretesto, una scusa/motivazione che stai dando alla tua coscienza per levartela di torno.

Perchè tu di lei ti sei già rotto le scatole da tempo, ma è difficile a volte tirare fuori le palle e dire STOP...si cercano quindi scuse appunto.

Vi siete fatti il regalo più bello che potevate...vi siete lasciati.

Scusami ma mi sento di contraddirti,il fatto è che ho degli ideali e come credo un pò tutti,uno stereotipo di donna e se io avessi saputo fin dai primi giorni che questa cosa era tra le sue abitudini,molto probabilmente nn avrei continuato a frequentarla,proprio perchè so quello che voglio per me.

Con questo nn la sto giudicando ne condannando,dico solo che alla luce dei fatti, nn è la persona che vorrei e la delusione nasce dal fatto che ormai c'è di mezzo il sentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside
19 ore fa, black mamba ha scritto:

Ego, mi hanno spiazzato i 45 anni in profilo. ti pensavo sbarbino e ancora infoiato negli assolutismi dell'adolescenza. E invece no. 

 

Che dire, quindi? Mi verrebbe da suggerirti di prendere le cose, le situazioni, le persone stesse, con più leggerezza, ma temo che sia un tratto del tuo carattere difficile da smussare, ora. 

se io fossi in lei, te lo dico con sincerità, starei meditando seriamente il rientro a nuoto...

Lunghini da fare 5000 km a nuoto,scherzi a parte,grazie per il tuo parere ma potrei prenderla con leggerezza (e hai ragione),se lei fosse una delle tante,anzi adesso nn ti starei nemmeno rispondendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 ora fa, Egoinside ha scritto:

Scusami ma mi sento di contraddirti,il fatto è che ho degli ideali e come credo un pò tutti,uno stereotipo di donna e se io avessi saputo fin dai primi giorni che questa cosa era tra le sue abitudini,molto probabilmente nn avrei continuato a frequentarla,proprio perchè so quello che voglio per me.

Con questo nn la sto giudicando ne condannando,dico solo che alla luce dei fatti, nn è la persona che vorrei e la delusione nasce dal fatto che ormai c'è di mezzo il sentimento

Cioè tu avresti smesso di frequentare una ragazza perché una volta ogni tanto si fa un tiro di canna?

No ma non la stai giudicando nè condannando figuriamoci 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Egoinside ha scritto:

Quindi che la forza sia con me?

Il lato oscuro ovviamente, anzi  nero.

 

2 ore fa, Egoinside ha scritto:

Si Jackal69, nel suo passato sono state presenti droghe ben più importanti di un ridicolo spinello

 

2 ore fa, Egoinside ha scritto:

il fatto è che ho degli ideali e come credo un pò tutti,uno stereotipo di donna e se io avessi saputo fin dai primi giorni che questa cosa era tra le sue abitudini,molto probabilmente nn avrei continuato a frequentarla,proprio perchè so quello che voglio per me.

No, non lo sai. Non noti una contraddizione?

Se tu fossi  così radicale sul fronte sostanze psicoattive l'avresti nextata subito. Prima di caderci.

 Non so cosa ha fatto , tu non lo dici, ma non credo che stiamo parlando di una ex tossica da eroina stile "amore tossico"

Se lo fosse ti dovresti fare domande ancora più profonde.

Probabilmente lei è una come tante, tanti. Dedita in passato più o meno saltuariamente a moderni paradisi artificiali della domenica.

E in mezzo a questa messe di sballi la canapa è davvero la cosa più innocua , di gran lunga.

Ora, se ti sei fatto capitare questa tizia, un motivo ci sarà. Viene da un piccolo mondo di gente che evidentemente tu non capisci.

Chiediti che volevi fare. "Salvarla"?  Non sei così "straight edge" anche perché chi lo è davvero non rompe al prossimo.

Ricerca il proprio simile e riconosce chi non lo è a 1km di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
3 ore fa, Egoinside ha scritto:

Si Jackal69, nel suo passato sono state presenti droghe ben più importanti di un ridicolo spinello

quindi è quello il problema ? perche' non parli chiaramente? perche' hai omesso questa cosa ? se è questo il motivo le cose possono essere diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
4 ore fa, Egoinside ha scritto:

Lunghini da fare 5000 km a nuoto,scherzi a parte,grazie per il tuo parere ma potrei prenderla con leggerezza (e hai ragione),se lei fosse una delle tante,anzi adesso nn ti starei nemmeno rispondendo ;)

Prendere con leggerezza la vita, non quello che tu hai percepito come una terribile mancanza da parte della tua donna.

ovvio che ci feriscono di più i "colpi" delle persone a cui teniamo, ma continuo a pensare che tu stia facendo una questione di stato per nulla. Soprattutto di fronte alla tua presunta apertura mentale di fronte alle persone che fanno uso di droghe...

perché ti serve che lei sia "impeccabile" per considerarla degna del tuo amore? Io me la farei, questa domanda...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...