Vai al contenuto

Come togliere dalla testa di una ragazza un altro ragazzo


OwN

Messaggi raccomandati

Jackal69
Adesso, OwN ha scritto:

Sisi ovvio ahah pero' se non la cerco io non concludiamo nulla tutto qui.. Lei mi avra' scritto per prima 3 volte in un mese.

e si questo gia lo sapevamo, ma ormai hai fissato il date, per adesso stai apposto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
Adesso, Jackal69 ha scritto:

e si questo gia lo sapevamo, ma ormai hai fissato il date, per adesso stai apposto..

Di sicuro con questa qui non c'e' nulla ahaah ma vabbe' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

E ripeto: non ci sono tattiche nella seduzione.

Specifico: se non rispondo, anche per qualche ora vuol dire che sto lavorando o sto facendo altro di più importante e il tempo non ce l'ho. Se ho tempo rispondo anche dopo qualche minuto.

Comincia a mettere le ragazze in secondo piano rispetto ai tuoi obiettivi realmente più importanti nella vita e crescerà di conseguenza anche l'attrazione.

Tu comunque non chiarire nulla del date con l'altra, passalo come vuoi ma tienitelo per te (dirle che tra te e l'altra non c'è nulla toglierà quel minimo di competizione femminile che potrebbe essersi creato).

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
2 minuti fa, Gabbo ha scritto:

E ripeto: non ci sono tattiche nella seduzione.

Specifico: se non rispondo, anche per qualche ora vuol dire che sto lavorando o sto facendo altro di più importante e il tempo non ce l'ho. Se ho tempo rispondo anche dopo qualche minuto.

Comincia a mettere le ragazze in secondo piano rispetto ai tuoi obiettivi realmente più importanti nella vita e crescerà anche l'attrazione.

Tu comunque non chiarire nulla del date con l'altra, passalo come vuoi ma tienitelo per te (dirle che tra te e l'altra non c'è nulla toglierà quel minimo di competizione femminile che potrebbe crearsi).

Hai ragione, le tattiche nella seduzione non servono perche' entrano in gioco fattori che non si posso prevedere solo che prepararsi un minimo e giocare in anticipo penso possa essere utile. Per quanto riguarda l'altro date, non le ho detto nulla ho solo detto "Sabato devo star con lei." Senza definire il nostro rapporto. Calcola che lei ha 16 anni, e mi ha detto che molte volte entra ed esce da whatsapp solo per fare l'ultimo accesso e non rispondere a nessuno ma la cosa che mi da fastidio e' che neanche visualizza e mi innervosisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
16 minuti fa, OwN ha scritto:

mi ha detto che molte volte entra ed esce da whatsapp solo per fare l'ultimo accesso e non rispondere a nessuno ma la cosa che mi da fastidio e' che neanche visualizza e mi innervosisco...

Quando comincerai a fregartene (seriamente) di questi inutili aspetti avrai fatto un piccolo passo verso il miglioramento :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 minuto fa, Gabbo ha scritto:

Quando comincerai a fregartene (seriamente) di questi inutili aspetti avrai fatto un piccolo passo verso il miglioramento :)

Sicuramente. Pero' ogni volta che qualcuna mi interessa davvero tanto (cosa rara) inizio a misurare tutto al millimetro (atteggiamenti suoi e miei) non mi resta che imparare a fottermene e star sereno sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...