Vai al contenuto

Francesina sedotta ma ora l'ho persa.. Mi servono dritte !!!


jenkins

Messaggi raccomandati

gelsomino
7 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

che mondo di merda, la gente vuole essere presa per culo.

non e' presa per culo... e' sopravvivere alle interazioni personali... la cosa piu' difficile oggi.

ps..prendere per il culo sottintende una presunta superiorità...vanità... che io cerco sempre di tenere a bada... 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non e' presa per culo... e' sopravvivere alle interazioni personali... la cosa piu' difficile oggi.

se una poveraccia mi dice , siamo tutti uguali, siamo tutti cittadini del mondo gli afgani non sposano le bambine ecc e io annuisco , o faccio finta di nulla percheè me la voglio scopare, è prendere per il culo.

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

se una poveraccia mi dice , siamo tutti uguali, siamo tutti cittadini del mondo ecc e io annuisco , o faccio finta di nulla percheè me la voglio scopare, è prendere per il culo.

perche' devo dare una connotazione negativa a quello che potrei beneissimo definire politically correct o quieto vivere...?!?

.... ho ricevuto educazione cattolica... non lo sono più.... almeno ufficiosamente.... ma e' come un caspita di marchio....

...non ti va mai via... mi fa sentire "cattivo"  l'idea di prendere per il culo le persone per scoparci!

ps..mi e' saltato solo ora per bene l'uso del termine "poveraccia".... SENSO DI COLPA...   sei cattolico???

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

perche' devo dare una connotazione negativa a quello che potrei beneissimo definire politically correct o quieto vivere...?!?

.... ho ricevuto educazione cattolica... non lo sono più.... almeno ufficiosamente.... ma e' come un caspita di marchio....

...non ti va mai via... mi fa sentire "cattivo"  l'idea di prendere per il culo le persone per scoparci!

in sostanza è cosi pero' , se poi non dire cio' che si pensa, o non  esprimere i propri pensieri perche' hai paura che ti salta la scopata   puo' essere definito quieto vivere non saprei.

Inoltre è un gioco che fai perche' vale la candela, non dire quello che si pensa , senza avere un fine vuol dire annullarsi.

Quindi è prendere per culo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

vuol dire annullarsi.

 

 

chi sta parlando...tu o il tuo ego?!?

;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Jackal69 said:

in sostanza è cosi pero' , se poi non dire cio' che si pensa, o non  esprimere i propri pensieri perche' hai paura che ti salta la scopata   puo' essere definito quieto vivere non saprei.

Inoltre è un gioco che fai perche' vale la candela, non dire quello che si pensa , senza avere un fine vuol dire annullarsi.

Quindi è prendere per culo.

 

Jackal dipende dal contesto.

 

Esempio 1)

Mi piace una ragazza della mia città che vedo sempre al bar, andiamo alla cena del bar e ci sediamo vicini.

Io sono di estrema destra e lei è di estrema sinistra.

Il discorso cade sulla politica.

Ovvio che non ci vado a litigare, però coerentemente con me stesso esprimo le mie idee.

Mi può saltare la storia, ma almeno non prendo in giro nessuno e casomai la storia iniziasse sappiamo di cosa non parlare.

E qua hai ragione te.

 

Esempio 2)

Conosco una francesina di estrema sinistra che è qua in vacanza per una settimana.

Io sono di estrema destra, lei mi racconta che è di emergency e di estrema sinistra.

Io, sinceramente qua sto zitto..

Parlo d'altro e mi porto a casa la scopata..

 

E vorrei vedere quanti altri si mangiano l'esempio numero 2 per la coerenza..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, gelsomino ha scritto:

chi sta parlando...tu o il tuo ego?!?

;)

 

la lego sta parlando, forse sta parlando il tuo ego, perde le sue certezze e cerca di psicanilazzare il prossimo con il manuale uscito dalle san carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Jackal69 ha scritto:

la lego sta parlando, forse sta parlando il tuo ego, perde le sue certezze e cerca di psicanilazzare il prossimo con il manuale uscito dalle san carlo.

come posso perdere le mie certezze se non ne posseggo?!?...ahhh si quella che dobbiamo morire...solo quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
21 minuti fa, Druid ha scritto:

Jackal dipende dal contesto.

 

Esempio 1)

Mi piace una ragazza della mia città che vedo sempre al bar, andiamo alla cena del bar e ci sediamo vicini.

Io sono di estrema destra e lei è di estrema sinistra.

Il discorso cade sulla politica.

Ovvio che non ci vado a litigare, però coerentemente con me stesso esprimo le mie idee.

Mi può saltare la storia, ma almeno non prendo in giro nessuno e casomai la storia iniziasse sappiamo di cosa non parlare.

E qua hai ragione te.

 

Esempio 2)

Conosco una francesina di estrema sinistra che è qua in vacanza per una settimana.

Io sono di estrema destra, lei mi racconta che è di emergency e di estrema sinistra.

Io, sinceramente qua sto zitto..

Parlo d'altro e mi porto a casa la scopata..

 

E vorrei vedere quanti altri si mangiano l'esempio numero 2 per la coerenza..

 

io sono d'accordo con te, anzi sono il primo a dire che certa gente è davvero troppo stupida che vuole essere presa per culo, e non solo per questioni che possono essere considerate importanti, valori , divisioni delle ricchezze ecc. , anche per le scemenze, tu pensa che una volta sono uscito con una ragazza che ama i cani e ne possiede due. Mi racconta che una volta, fece salire un ragazzo e questo cane, non mollava il tipo perche' aveva capito che era una brutta persona, perche' i cani hanno il sesto senso e distinguono i buoni dai malvagi, e altre stronzate sempre di questo genere. Io adoro i cani, ho un cane, ho fatto dei corsi per addestramento cinofilo, e so per certo che i cani rispondono a delle logiche di dominanza , territorialita', linguaggio del corpo e non a queste cazzate, io le ho riso in faccia , poi ho glissato sull'argomento perche' me la volevo scopare. Perchè sapevo che era un'argomento che poteva pregiudicare la chiusura. 

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...