Vai al contenuto

Help! Non mi risponde in chat (era attratta, ho fatto kino e comfort)

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
2 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Minchia pur V in questo thread che cita Vanity Fair.. Per oggi ho visto tutto! Io esco! grazie ragazzi :)

In realtà era Vanity che citava me, e ovviamente scazzando tutti e 5 i punti, ma almeno nel titolo ci prendeva. 

• Mi piace! 6
Jumpy
Inviato
1 hour ago, TADsince1995 said:

Ricordati sempre, se stai giocando con una over-30 al 90% lei sta cercando il principe azzurro2122.png. Ce l'hanno cablato nel cervello sta cosa. La bellezza sfiorisce, i pretendenti scarseggiano, il tempo scorre, le ovaie sono in scadenza e hanno il pepe al culo. 

Questa è una mentalità che hanno più verso i 35-40.

Però... a volte succede che il principe azzurro l'avevano trovato, a loro tempo, ma la storia è finita... il ché è ancora peggio in quanto, ognuno di quelli che viene dopo verrà valutato su questo modello (a volte ancora idealizzato e, quindi, irraggiungibile) :P

Altre ancora sono single perchè troppo selettive... se dici di no a tutti, per 10-15 anni di fila, capita che un giorno i pretendenti finiscano :P

Anche la faccenda degli ovuli contati... è tristemente vera, purtroppo la tv ha ficcato in testa alle ragazze che posson far figli senza tanti problemi anche dopo i 40-45.

Poi quando vedono le amiche con gravidanze problematiche già dopo i 30-35, aprono finalmente gli occhi.

8 minutes ago, soloocchi said:

Le note vocali non mi piacciono molto.. si l'ansia c'è hai ragione.. di persona la maschero.. spero di riuscirci bene..

Però, in generale, un uomo sui 40, per messaggio dovrebbe avere una comunicazione più asciutta e sintetica.

Chiacchiere e battute... a voce.. .sia perchè si fa prima, sia perchè il gioco verbale è sempre  meglio :)

• Mi piace! 4
Percival
Inviato (modificato)

Ti do la mia @soloocchi .

Non dimenticarti mai che stai interfacciandoti col caos.

Non dimenticarti che in questo ambito nulla è mai detto fino a che non hai fatto meta.

E dopo che hai fatto meta, non è affatto detto che la rifarai.

Resistenze dell'ultimo minuto per le motivazioni più disparate, pacchi colossali tirati apparentemente a caso (apparentemente. Spesso e volentieri c'è semplicemente qualcun altro di più interessante in mezzo), numeri presi col sorriso a trentadue denti e spunte blu come se non ci fosse un domani.

Se ne vedono di tutte. Ne sto vedendo di tutte.

Hai idea di quanti ci provano ogni settimana? Tu sei uno dei tanti.

Le uscite, Facebook, Tinder, i mattacchioni come noi che la fermano per strada...

Le sparizioni fanno parte del gioco. Sono cosa comune da imparare ad accettare con serenità.

Una buona percentuale ricomparirà, a rate, quando non avranno altro tra le mani e ripenseranno a te. E' come una partita a scacchi con pause anche molto lunghe. Prima o poi ti sarà riconsegnata la clessidra, e starà a te la mossa.

Lancia la tua esca migliore. Da quel che ci racconti hai fatto un buon lavoro, adesso attendi, da buon pescatore. Abbi pazienza, come ti hanno già consigliato, a oltranza.

Distaccati dal risultato.

Se non ho capito male stai cercando di staccarti da un'altra ragazza. In queste fasi si ha tanto bisogno di quagliare nuove fanciulle al più presto, quindi capisco la tua -urgenza-.

Ma l'urgenza è nemica dell'attrazione.

Pazienza.

Conosci le regole, gioca le tue carte migliori e attendi.

A volte si vince e a volte si perde. Non puoi controllare i fattori esterni da te. Hai controllo solo su te stesso e le tue azioni.

Gioca a favore di probabilità, quando hai fatto del tuo meglio tu sei a posto.

Nella mia modesta esperienza, i pacchi che riceveremo saranno sempre di più.

Banale competizione, sovrabbondanza di stimoli.

Play by the rules. Take it easy.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 8
Inviato
4 minuti fa, Percival ha scritto:

Ti do la mia @soloocchi .

Non dimenticarti mai che stai interfacciandoti col caos.

Non dimenticarti che in questo ambito nulla è mai detto fino a che non hai fatto meta.

E dopo che hai fatto meta, non è affatto detto che la rifarai.

Resistenze dell'ultimo minuto per le motivazioni più disparate, pacchi colossali tirati apparentemente a caso (apparentemente. Spesso e volentieri c'è semplicemente qualcun altro di più interessante in mezzo), numeri presi col sorriso a trentadue denti e spunte blu come se non ci fosse un domani.

Se ne vedono di tutte. Ne sto vedendo di tutte.

Hai idea di quanti ci provano ogni settimana? Tu sei uno dei tanti.

Le uscite, Facebook, Tinder, i mattacchioni come noi che la fermano per strada...

Le sparizioni fanno parte del gioco. Sono cosa comune da imparare ad accettare con serenità.

Una buona percentuale ricomparirà, a rate, quando non avranno altro tra le mani e ripenseranno a te. E' come una partita a scacchi con pause anche molto lunghe. Prima o poi ti sarà riconsegnata la clessidra, e starà a te la mossa.

Lancia la tua esca migliore. Da quel che ci racconti hai fatto un buon lavoro, adesso attendi, da buon pescatore. Abbi pazienza, come ti hanno già consigliato, a oltranza.

Se non ho capito male stai cercando di staccarti da un'altra ragazza. In queste fasi si ha tanto bisogno di quagliare nuove fanciulle al più presto, quindi capisco la tua -urgenza-.

Pazienza.

A volte si vince e a volte si perde. Non puoi controllare i fattori esterni da te. Hai controllo solo su te stesso e le tue azioni.

Stima per te @Percival :hi:

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato
22 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Altre ancora sono single perchè troppo selettive... se dici di no a tutti, per 10-15 anni di fila, capita che un giorno i pretendenti finiscano :P

O si ritrovano a sposare in emergenza un coglione. Visto con i miei occhi, amica della mia ex, pure bruttina tra l'altro. Stava con uno che era davvero un figo pazzesco ma aveva un grosso peccato originale, mentre lei era medico, lui non era laureato (anche se stava economicamente benissimo con attività avviata e redditizia).

Lo trattava di merda e lo ha costretto ad iscriversi all'università, perché lei donna medico non poteva stare con un diplomato.

Risultato? All'università lui conosce una strafiga, molla lei e si mette con questa. Ah la giustizia divina!

Alla fine lei, a 35 anni, rischiando di rimanere zitella a vita, ha sposato un ingegnere bruttino e... Disoccupato.

• Mi piace! 7
Zupper
Inviato
29 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Zupper non lo so il messaggio a me piace! Si riaggancia bene a quello che ci siamo detti e allo spirito di ieri sera e poi ma scusa che faccio le propongo subito l'uscita? Non è proprio da accollo così? Mi sembra che gli metto troppa pressione.. della serie il messaggio dopo che è? Ciao x, domani pensavo di portarti nel vicolo cosi possiamo scopare..

Cioè per carità potrebbe pure funzionare.. ma un po di social game/callback humor perchè no?

(P.S. a me non sembra sfigatello) Però prendo il tuo post come monito.. in ogni caso esagerare con questo humor forse è meglio non farlo.. anche perchè l'obiettivo è il day1 e il troppo stroppia.. magari giusto un messaggio ancora dopo che mi ha risposto per farla entrare nel mio frame..

Grazie Zupper ;)

E che devi aspettare le calende greche?

Se sei convito del tuo prodotto fai bene a difenderlo; io ti do un altro punto di vista e aggiungo che anche la risposta che hai pensato a me farebbe pensare "ancora con sti orfani ciechi...e che coglioni". Ma io sono una senza cuore.

E forse anche lei dal momento che la sua risposta si limita ad una faccina: io quelle senza senso le uso proprio quando non so che cazzo rispondere ma non voglio essere maleducata a non rispondere. C è da dire che un senso forse quella ce l ha....oh che cazzo davvero mi sto mettendo a interpretare il significato delle faccine della tizia?! Che diavolo. Se vuole risponderti usando le lettere lo farà. Facci sapere. 

Ps: niente giochini del cazzo a 38 anni. Visualizza. E rispondi quando ti va: ora,  fra 19 minuti, fra 3ore e 47... quando ti va

• Mi piace! 3
soloocchi
Inviato
16 minuti fa, Percival ha scritto:

Non è facile.. non è facile.. me lo dico, a livello razionale, ma arrivarci a livello emotivo è tosta.

20 minuti fa, Percival ha scritto:

Pazienza.

E come darti torto!

Grazie @Percival!

• Mi piace! 1
Tolomeo
Inviato

Solo una minima precisazione, il massimo dell'apporto che sappia dare al topic

38 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Immeritato! Ti giuro immeritato.. anche perchè becco tanti pali

Togliamoci dalla testa questa storia che il fallimento sia da evitare.

Il successo si misura in numero di chiusure E in numero di pali.

• Mi piace! 5
soloocchi
Inviato
3 minuti fa, Zupper ha scritto:

E che devi aspettare le calende greche?

Se sei convito del tuo prodotto fai bene a difenderlo; io ti do un altro punto di vista e aggiungo che anche la risposta che hai pensato a me farebbe pensare "ancora con sti orfani ciechi...e che coglioni". Ma io sono una senza cuore.

E forse anche lei dal momento che la sua risposta si limita ad una faccina: io quelle senza senso le uso proprio quando non so che cazzo rispondere ma non voglio essere maleducata a non rispondere. C è da dire che un senso forse quella ce l ha....oh che cazzo davvero mi sto mettendo a interpretare il significato delle faccine della tizia?! Che diavolo. Se vuole risponderti usando le lettere lo farà. Facci sapere. 

No aspetta mica ha risposto con solo la faccina.. ha risposto anche con del testo "Scusa scusa come mi hai definita???" e poi la faccina..

Comunque oh prendo in considerazione la tua opinione.. tu che risponderesti?

P.S. sicura sicura che non sei di cattivo umore oggi? Perchè a me queste sembrano le regole base del flirt nel chat game.. poi per carità sono d'accordo che è meglio flirtare dal vivo piuttosto che così però mantenere la temperatura con qualche messaggio non mi sembra poi così malvagio..

6 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ps: niente giochini del cazzo a 38 anni. Visualizza. E rispondi quando ti va: ora,  fra 19 minuti, fra 3ore e 47... quando ti va

Su questo hai ragione.. infatti ho visualizzato.. risponderò appena potrò

Trilly
Inviato
35 minuti fa, Jumpy ha scritto:

A me non finiscono. Sono "solo" folli 😃

Però, in generale, un uomo sui 40, per messaggio dovrebbe avere una comunicazione più asciutta e sintetica.

quelli che conosco io, più sono grandi

e più scrivono 

10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

O si ritrovano a sposare in emergenza un coglione. Visto con i miei occhi, amica della mia ex, pure bruttina tra l'altro. Stava con uno che era davvero un figo pazzesco ma aveva un grosso peccato originale, mentre lei era medico, lui non era laureato (anche se stava economicamente benissimo con attività avviata e redditizia).

Lo trattava di merda e lo ha costretto ad iscriversi all'università, perché lei donna medico non poteva stare con un diplomato.

Risultato? All'università lui conosce una strafiga, molla lei e si mette con questa. Ah la giustizia divina!

Alla fine lei, a 35 anni, rischiando di rimanere zitella a vita, ha sposato un ingegnere bruttino e... Disoccupato.

Lo schifo.

• Mi piace! 4