Vai al contenuto

Miglior Manuale sull'Inner Game


soloocchi

Messaggi raccomandati

Picche

Il che significa che ti troverai un wingman piu’ positivo e meno invidioso!
Non si tratta di essere “cattivi” e “asociali”. Il seduttore e’ consapevole di quanto i frame 
negativi influiscano sulla sua mente incrementando la neediness e rovinando lo state.
Sta solo proteggendo se stesso.
E’ sopravvivenza.
Le parole hanno effetto sul cervello!
In situazioni come quelle appena descritte, la scelta piu’ salutare e’ semplicemente portare 
il tuo culo da un’altra parte!
Percio’, come regola, nexta i vampiri di energia e riempi il tuo network sociale con persone 
interessanti, diffondi i tuoi investimenti emozionali e questo ti aiutera’ a gestire bene la 
neediness.
CONTATTO FISICO
Il kino (non necessariamente sessuale!) con altri membri della specie e’ buono!
Perche’?
Il contatto fisico ha un effetto positivo profondo sui tuoi livelli di endorfine e ti fa sentire 
bene.
Ci sono molte specie animali i cui membri sono costantemente vicini l’un l’altro quando si 
muovono in gruppo e ancora piu’ a contatto quando dormono.
Questo e’ un meccanismo biologico controllato dalla natura. Ci sono studi dove piccoli dosi 
di morfina (che agisce sulle endorfine) riduce l’ansia da separazione negli animali.
Per cui il sistema oppioide del cervello e’ largamente usato dalla natura come sistema di 
gratificazione per farci fare cose che aiutino la sopravvivenza.
La natura favorisce il contatto fisico e la socializzazione per scopi di sopravvivenza. Cio’ 
ha basi biologiche. Sei mai stato toccato da altri ragazzi cosi’ tanto come quando eri 
nell’Esercito?
C’e’ una ragione per questo.
Vai a vedere il film “Salvate il soldato Ryan” di Steven Spielberg. Alla fine del film, il 
soldato Ryan viene a sapere che suo fratello e’ morto in azione.
Un commilitone lo tiene stretto al suo petto come se fosse sua madre.
Su questo si fonda la gestione della neediness: voi siete tutti nati da madre umana e non 
potete rinnegare il bisogno di contatto fisico.
Attraverso il contatto fisico sei stato nutrito quando eri un neonato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

L’uomo sposato che non ha una rete sociale e vive con una moglie che gli nega sesso
affetto e che l’ha betizzato, rischia di sviluppare una grande neediness!
Lentamente lui rinuncia ad ogni contatto fisico (anche non sessuale!) nella paura di essere 
sessualmente respinto e la sua neediness (a causa dei bassi livelli di endorfine) schizza 
alle stelle, in questo modo puo’ essere manipolato persino di piu’ mentre il processo lo 
trascina in una spirale discendente.
Come gestire il tuo bisogno di contatto
Quando incontri ragazze toccale subito e toccale molto [senza fare il maniaco, nota del 
traduttore]. Assicurati che anche loro ti tocchino molto. Se non sei in una relazione 
esclusiva, mantieni MLTRs con ragazze dolci che ti toccano molto.
Fai molto contatto fisico!
Non comportarti da AFC stando in LTR con una donna che non e’ capace di accettare la 
tua umanita’ e di collegare il contatto fisico col sesso.
Mai spendere il tuo tempo con donne che sono emotivamente fredde e distanti.
UNA QUALITA’ DELLA MENTE
Il bisogno che qualcuno riconosca la nostra esistenza e’ una caratteristica della mente.
Quale buon servizio ti fa un cane che viene alla tua porta nei periodi di vita in cui vivi da 
solo? Te lo dice: io riconosco che tu esisti!
La mente non puo’ lavorare bene senza riflessione. Entra in una spirale di tensione 
insostenibile. Ecco cosa fanno le donne quando sono in set da 2 o 3 in citta’: scaricano la 
tensione emotiva.
C’e’ un bisogno della mente per la riflessione.
Io faccio un ampio uso di animali e feticci per gestire la mia neediness. Ho avuto negli 
ultimi anni due Dobermann: Terminator e Conan. Sono morti entrambi, purtroppo.
Al momento ho una coppia di gatti: Casanova e Safire.
Casanova viene alla porta a salutarmi quando entro.
Ho anche feticci: un cane fatto di lana, che ho chiamato Transit. Proviene dalla 
psicoanalisi. Viene dal termine: oggetto di Transizione.
L’oggetto transizionale e’ un oggetto che un bambino di 1-2 anni tiene come sostituto della 
madre. Beh ragazzi sarete sorpresi, ma quando Franco non era ancora sposato e 
viaggiava in giro per il mondo nelle sue lunghe spedizioni di caccia, la prima cosa che 
vedeva al mattino nel suo letto era Transit.
Ora sono in viaggio verso casa. Quando varchero’ la soglia ci sara’ Transit sul mio letto, 
ad aspettarmi. Il bisogno della mia mente di essere riconosciuto sara’ soddisfatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Questa e’ gestione della neediness. Diventando bravo puoi praticamente gestirla al 100% 
in tutte le tue relazioni con le donne, in modo che tu non sia bisognoso verso nessuna 
donna, per quanto sia bella.
INNAMORARSI
Innamorarsi e’ una psicosi organica (biologica) il cui scopo e’ tenere uniti due individui il 
tempo necessario a garantire la gravidanza e la cura del bambino fino all’autosufficienza.
Vorrei averlo saputo quando avevo 17 anni!
L’innamoramento puo’ renderti tremendamente bisognoso. E questo e’ male, male male!
Ad ogni modo, innamorarsi e’ un’esperienza molto piacevole ma avrai bisogno di tutte le 
tue abilita’ di seduttore per non essere betizzato.
La metafora piu’ bella sull’innamoramento e sull’essere betizzati viene dall’Odissea di 
Omero nella scena di Ulisse e le Sirene.
Ulisse ordina ai suoi marinai di legarlo alla nave in modo che potesse sentire il canto delle 
Sirene e vederle. I suoi uomini avevano gli occhi coperti e le orecchie tappate.
Il prezzo per aver voluto ascoltare il canto delle Sirene e’ l’irresistibile desiderio di saltare 
in mare per raggiungerle ed essere mangiati da queste seduttive creature meta’ donne
meta’ pesci.
Innamorarsi e’ per il maschio alfa e il seduttore la stessa cosa dell’Odissea.
Gli AFC di qualsiasi tipo stanno a casa buttati sui divani. Maschi di elevato status hanno 
bisogno di caccia e guerre di conquista.
Innamorarsi e’ per loro un pericolo.
Per essere un maschio alpha e un seduttore, devi essere capace di godere dei piaceri 
dell’innamoramento ma allo stesso tempo essere legato saldamente alla nave delle tue 
abilita’ e stare bene, cosi’ da poter gestire la neediness connessa all’innamoramento.
La neediness e’ come una tigre che tu controlli per evitare che lei controlli te.
E’ una bellissima esperienza. Ci sono passato molte volte.
Se dicessi che non mi sono mai fatto male, sarei un bugiardo. Ma ne sono uscito e ho 
vinto.
Diciamo che essere bravi nella gestione della neediness , avere ottime abilita’ seduttive e 
il controllo dello stato mentale rappresenta la nave che ti salva dall’essere betizzato 
dall’innamoramento mentre ti godi i suoi frutti appieno.
RABBIA
La rabbia ti rende bisognoso quando:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Il sesso stimola positivamente il rilascio di endorfine e aumenta il tuo testosterone. Il 
cervello e’ costruito per punirti abbassando il livello di endorfine se non fai abbastanza 
sesso e premiarti se ne fai molto.
Vuoi sapere quanto e’ grande il tuo impulso sessuale?
Prendi il tuo attuale impulso sessuale e moltiplicalo per 5 e otterrai una figura vicina alla 
realta’.
Se a una donna non piace fare sesso, nextala! E’ un pericolo per la tua salute!
INCONTRARE DONNE E SEDURLE
Anche se sei in LTR, mantieni sempre le tue abilita’ seduttive!
Il pickup e’ un’interazione sociale e ti da’ un buono stato mentale e ti libera dalla 
neediness.
Il pickup e’ l’arte di portare le donne dal luogo del rimorchio a quello dell’isolamento (nella 
nostra cultura nella maggior parte dei casi significa sesso con loro). La seduzione e’ l’arte 
di renderla emotivamente e sessualmente attratta a te.
Mantieni sempre elevate queste abilita’!
Se sei in LTR e vuoi essere fedele va bene, puoi sempre praticare l’arte di portare le 
donne “vicino” al voler venire a letto con te, senza pero’ fare sesso con loro.
Dopotutto stai facendo tanto sesso con la tua donna! Le donne con tutto il loro make-up, le 
minigonne e il body language seduttivo mantengono le loro abilita’ seduttive tutto il tempo.
Allora perche’ non dovresti fare lo stesso?
Ci sono molte donne che seducono continuamente senza essere infedeli verso i loro 
fidanzati/mariti. 
Se sei in una LTR semplicemente rimorchia donne e portale al “limite”, poi le introduci al 
tuo wing per il sesso.
E’ importante che tu mantenga le due doti da cacciatore. Questo ti libera dalla neediness 
nei confronti di ogni donna single.
Essere totalmente non bisognosi e gestire internamente la tua neediness ti fara’ attrarre 
donne ovunque, rendera’ la tua donna felice e tu rimarrai alpha!
Impiega la tua energia in affari, pickup, seduzione e non entrare mai in una relazione dove 
sei stato reso debole!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

A questo punto ho due domande..una per @soloocchi e l'altra per @Picche

 

@soloocchi: dato che ti è stata postata tanta roba...hai già un'idea di quale di queste riflessioni iniziare a sviluppare nella pratica...? e come?

@Picche: potresti dare una mano in questo senso condividendo qualche tua esperienza in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Grazie @Picche

Ciao @ispettore Coliandro bhè si quello che ha postato Picche è chiaro.. devo smettere di fare la femminuccia e crearmi più occasioni di uscita con persone positive..

Leggendo il testo.. forse il fatto che ultimamente sono sempre molto a contatto con un altro amico che è stato anche lui lasciato da poco mi ha fatto degenerare ancora di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
17 ore fa, soloocchi ha scritto:

 

@ispettore Coliandrocrearmi più occasioni di uscita con persone positive..

 

Ottimo..puoi iniziare allora a mappare qualche locale ben frequentato, puoi scegliere magari un corso di tuo interesse dove trovare persone con cui socializzare sulla base di esperienze comuni..roba tipo teatro, cucina, palestra ecc.

il consiglio e' quello di essere specifico, perché altrimenti rischi di perderti nella teoria e non muovere mai un passo

io ad esempio, oltre a far parte del predator giro in pianta stabile con un gruppo di sargiatori in Milano ...anche questo forum e' un'ottima risorsa per trovare persone..con cui provare a vedere se L'andazzo e' diverso da quello col tuo amico..già il fatto di decidere di muoversi e farlo ti darà un bell'imprinting..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
3 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Ottimo..puoi iniziare allora a mappare qualche locale ben frequentato, puoi scegliere magari un corso di tuo interesse dove trovare persone con cui socializzare sulla base di esperienze comuni..roba tipo teatro, cucina, palestra ecc.

il consiglio e' quello di essere specifico, perché altrimenti rischi di perderti nella teoria e non muovere mai un passo

io ad esempio, oltre a far parte del predator giro in pianta stabile con un gruppo di sargiatori in Milano ...anche questo forum e' un'ottima risorsa per trovare persone..con cui provare a vedere se L'andazzo e' diverso da quello col tuo amico..già il fatto di decidere di muoversi e farlo ti darà un bell'imprinting..

Faccio parte della Roma Crew.. mi hanno svezzato letteralmente. Soprattutto Fraz e Noyz. Ma in questo momento sento più la necessità di rivolgermi ai social circle.. e non fare uscite dedicate al sarge, ma vedere che succede e sostanzialmente andarci piano. Per esempio uno del gruppo oggi mi ha invitato ad andare in disco questo week-end alla sola idea ho sentito un brivido gelato nella schiena.

I corsi ci devo pensare bene. Già faccio preboxe.. faccio un corso di tennis ma è one-to-one però il circolo che frequento organizza giocate con persone al tuo stesso skill che non conosci quindi potrebbe essere un buon modo per conoscere gente senza ansia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Molto bello quello che ha postato Picche!

Personalmente ti consiglio il percorso di Aivia. Si tratta di risparmiare e lavorare su sé stessi. 
Ho apprezzato al riguardo la gradualità e la tempistica di quanto avviene una volta intrapreso questo percorso. 

Ci sono alcune info che da sole valgono davvero. Per non parlare del resto, veramente, non è banale e sa essere un'aria nuova nel mondo della seduzione.
Non vedo letteralmente l'ora di rientrarci e di attingere a quella magnifica esperienza.

__Sidus____

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...