Vai al contenuto

Secondo appuntamento e sesso: consigli per il dopo


Sonia

Messaggi raccomandati

@MichelaDevi

Quella roba non funziona.

Non funziona non scassare le palle con la maggioranza dei maschi là fuori, perchè la maggioranza è composta da checche.

Sono Maschi che se gliela dai al primo appuntamento ti credono puttana e non ti prendono mai in considerazione per una storia monogama, sono maschi a cui mamma società ha detto di stare in coppia e ti reputano strana se gli dai la libertà di farsi altre, sono maschi che addirittura si innervosiscono o ti rompono se non sei gelosa, sono maschi bisognosi di conferme e di non perderti..

Sono maschi.. sono checche bisognose.

È questo il punto..

Quindi, il consiglio vale con gli Uomini, che le donne le trattano da donne, non con le checche che le donne le fanno.

E siccome Io ci tengo a far star bene voi donne, vi dico che la maggioranza degli Uomini là fuori non vi darà nessun beneficio se gliela date subito.  

Il punto è allenarsi a riconoscere gli Uomini dalle checche.. e appena ne trovate uno, di Uomo, mollargliela e non scassare il cazzo, che avrete trovato qualcuno che vi farà sentire davvero donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Adesso, Human ha scritto:

@MichelaDevi

Quindi, il consiglio vale con gli Uomini, che le donne le trattano da donne, non con le checche che le donne le fanno.

E siccome Io ci tengo a far star bene voi donne, vi dico che la maggioranza degli Uomini là fuori non vi darà nessun beneficio se gliela date subito.  

Il punto è allenarsi a riconoscere gli Uomini dalle checche.. e appena ne trovate uno, di Uomo, mollargliela e non scassare il cazzo, che avrete trovato qualcuno che vi farà sentire davvero donne.

Si mi è capitato con uomini, so la differenza fra i due, scusa l'ho dato per scontato ma è quello il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
15 minuti fa, Power ha scritto:

Okay, ma concorderai con me che c'è nessuna dimostrazione, analitica o empirica, AFFIDABILE nella frase ' Io sono sempre me stessa e le cose vanno bene ' 

 

E' tua esperienza, basata su un numero X di casi, e stop.

 

 

 

Però...

... Se avessi provato questa cosa su un campione pari ad almeno metà della popolazione femminile, allora avresti ragione. 

 

Ma ovvio che è basato sulla mia esperienza, ovviamente se esprimo un concetto si basa sull'esperienza. Francesca mi sembra intelligente abbastanza per capire, ma anche voi! 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
28 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Io sono sempre me stessa e le cose vanno bene

Hai ragione, ma sei capace a farlo senza mille paranoie o menate? Intendo che non stai li a rompere le palle per ogni cosa, tipo, "ma che schifo che fai se vai con altre, cioè se scopi, scopi solo con me" ecc, oppure "smettila di guardare le altre se sei con me" ecc oppure "ma noi cosa siamo?" oppure andate in giro mano nella mano alla seconda uscita, oppure esprimere troppa emotività... O patti chiari fin da subito, o non pretendi nulla una volta che si arriva all'atto.

Mi spiace essere stata così rude nell'esprimere questo concetto, Francesca

Si @MichelaDevi sono capace. 

Peccato che di uomini come li descrive @Human non penso di averne mai incontrati. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
14 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Si @MichelaDevi sono capace. 

Peccato che di uomini come li descrive @Human non penso di averne mai incontrati. 

sono d'accordo, io ne ho incontrati solo due

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Domanda.. Inncente.. Pura curiosità.

 

Vi lamentate di non trovare mai uomini veri.. E' vero, sono pochi. 

 

Voi, però, siete donne vere? Ve lo siete mai chieste?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
4 minuti fa, Power ha scritto:

Domanda.. Inncente.. Pura curiosità.

 

Vi lamentate di non trovare mai uomini veri.. E' vero, sono pochi. 

 

Voi, però, siete donne vere? Ve lo siete mai chieste?

Io non ho parlato di uomini veri. 

Ho parlato di uomini come li descrive @Human

Lui dice che sono quelli gli uomini veri. Ma per quanto scriva divinamente non è Gesù Cristo. 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
4 minuti fa, Power ha scritto:

Domanda.. Inncente.. Pura curiosità. 

 

Vi lamentate di non trovare mai uomini veri.. E' vero, sono pochi. 

 

Voi, però, siete donne vere? Ve lo siete mai chieste?

Ho molte consapevolezze, però sono sempre in linea con quello che penso. Mi preoccupo dei miei obiettivi e di ciò che voglio ottenere, comunico, affronto, parlo, esprimo idee, mi sento a cavallo fra l'essere ragazza e donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Lui dice che sono quelli gli uomini veri. Ma per quanto scriva divinamente non è Gesù Cristo. 

Ben vengano le osservazioni proprie, e sia sempre elogiato il pensiero ribelle e disfattista che si getta contro le cose ritenute dogmi imprenscindibili e assoluti.

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

 

Ho parlato di uomini come li descrive @Human

Lui dice che sono quelli gli uomini veri. Ma per quanto scriva divinamente non è Gesù Cristo. 

Ah no, e io che stavo ancora a credere che fosse Gesù Cristo fattosi Human-o

#mainagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...