Vai al contenuto

Secondo appuntamento e sesso: consigli per il dopo


Sonia

Messaggi raccomandati

Sonia
Inviato (modificato)
41 minuti fa, filo ha scritto:

Mi par semplice, continuate a sentirvi e a vedervi, continuate a trombare finché vi va

Dopo un po' saprai se quella confidenza che cerchi si sarà palesata oppure no

Personalmente in diverse occasioni ho avuto delle prime volte diciamo così.. di rodaggio.. quasi deludenti in un certo senso

O comunque.. diverse da come le desiderassi o immaginassi

E ,lo stesso, penso, sia stato per le ragazze che stavano donandomi quei momenti

Però poi dandosi il tempo di conoscersi l'affinità si scopre, la sintonia si crea

 

Il problema però.. è che spesso si confonde il "darsi il tempo per una confidenza maggiore" con il "evitiamo di trombare / aspettiamo a trombare"

..il che è un peccato

Grazie. No, non sono tra quelle: aspettiamo a trombare perché vediamo se lui ci tiene etc e tattiche varie. È solo un problema di "timidezza"...

 

Aiuto: come funziona qui? Non mi compaiono più i tasti cita e rispondi : D

Modificato da Sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sonia ha scritto:

Aiuto: come funziona qui? Non mi compaiono più i tasti cita e rispondi : D

uno appena iscritto può scrivere solo 5 messaggi al giorno e tu per oggi li hai consumati tutti, puoi solo leggere

Per tutto il resto c'è Mastercard il Regolamento

:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
8 hours ago, Sonia said:

Ciao a tutti,

Una settimana fa sono uscita con un ragazzo , per me molto carino, io trent'anni, lui di poco più giovane. Da subito si è creata una buona sintonia, al primo appuntamento il suo sguardo su di me non mentiva, dopo un quarto d'ora aveva il suo braccio intorno alla mia vita. Serata piacevole, al rientro a casa inizia a baciarmi per strada, io non mi tiro indietro, mi piace, fine primo appuntamento. Tornato a casa e nei giorni seguenti continua a scrivermi, mi dice che mi trova sensuale, interessante e altro. Secondo appuntamento qualche giorno dopo: usciamo a cena, con un mezzo equivoco mi porta a casa sua ( e già lì mentalmente era scattato l'allarme rosso) e...la cosa stava andando oltre, io lo fermo e gli dico che lui mi piace ma per me non era quello il momento, lui a quel punto  mi dice qualcosa che  mi fa completamente aprire e fidarmi, continuiamo e finiamo a letto. Risultato: l'effetto, almeno dal mio punto di vista, è stato deludente perché non ero rilassata e disinibita come avrei voluto e come una confidenza maggiore mi avrebbe dato.

 

Il giorno dopo mi ha scritto, ci siamo scambiati qualche msg, nessun accenno alla serata.

Vorrei continuare a conoscerlo.Ora che fare?

Non massacratemi, sono qui per "imparare". Grazie.

Beh, fai quello che senti. Vuoi continuare a conoscerlo? Invitalo ad uscire, passate del tempo insieme, fai del sesso di qualità. Fossero questi i problemi nella relazione di coppia ahaha

 

Quote

La domanda è: come posso "riprendere" il discorso? 

Perchè dovresti riprendere il discorso? A quale scopo?

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
21 ore fa, Power ha scritto:

Beh, fai quello che senti. Vuoi continuare a conoscerlo? Invitalo ad uscire, passate del tempo insieme, fai del sesso di qualità. Fossero questi i problemi nella relazione di coppia ahaha

 

Perchè dovresti riprendere il discorso? A quale scopo?

Ciao! In realtà "riprendere il discorso" per me voleva dire continuare a conversare e a conoscerlo. 

 

Aggiornamento: ieri sera, dopo due gg di assenza, mi ha scritto e con una scusa mi ha chiesto di rivederci. Alla mia risposta affermativa non è seguito un quando e ci siamo scritti altri tre quattro msg su altro.stop.

Oggi lo chiamo verso l ora di pranzo e, nella conversazione, gli propongo una serata in un locale una di queste sere e lui mi risponde che tutta questa settimana è impegnato.

Resto un po' perplessa perché l'invito sembrava essere partito da lui.

 

Uomini e donne esperte che spiegazione date? Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 minute ago, Sonia said:

Aggiornamento: ieri sera, dopo due gg di assenza, mi ha scritto e con una scusa mi ha chiesto di rivederci. Alla mia risposta affermativa non è seguito un quando e ci siamo scritti altri tre quattro msg su altro.stop.

Oggi lo chiamo verso l ora di pranzo e, nella conversazione, gli propongo una serata in un locale una di queste sere e lui mi risponde che tutta questa settimana è impegnato.

Resto un po' perplessa perché l'invito sembrava essere partito da lui.

 

Uomini e donne esperte che spiegazione date? Cosa mi consigliate di fare?

Impossibile sapere cosa gli passa in mente, ma..

 

.. Io quando ho fatto così era perchè una ragazza che mi interessava di più mi aveva detto di si ( quindi più interesse per un'altra ) oppure la ragazza in questione non mi interessava abbastanza ( quindi poco interesse )

Le volte che ho ho paccato per impegni improvvisi si contano sulla dita di una mano.

 

Ps: Può anche essere che intendeva un rivedervi generico e magari la settimana prossima, ma mi sembra molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
2 minuti fa, Power ha scritto:

Impossibile sapere cosa gli passa in mente, ma..

 

.. Io quando ho fatto così era perchè una ragazza che mi interessava di più mi aveva detto di si ( quindi più interesse per un'altra ) oppure la ragazza in questione non mi interessava abbastanza ( quindi poco interesse )

Le volte che ho ho paccato per impegni improvvisi si contano sulla dita di una mano.

 

Ps: Può anche essere che intendeva un rivedervi generico e magari la settimana prossima, ma mi sembra molto strano

Ecco, apposto.

Devo considerarlo un capitolo chiuso? Come dovrei comportarmi? Ho pensato di non contattarlo e di rispondere solo ai suoi msg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 minute ago, Sonia said:

Ecco, apposto.

Devo considerarlo un capitolo chiuso? Come dovrei comportarmi? Ho pensato di non contattarlo e di rispondere solo ai suoi msg.

Senza dubbio non lo contatterei più e inizierei a guardarmi intorno. Ma considerarlo capitolo chiuso è troppo, magari è davvero impegnato. 

 

@EdoardoG Tu cosa faresti? Sentiamo l'esperta/o 💤

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Power ha scritto:

Senza dubbio non lo contatterei più e inizierei a guardarmi intorno. Ma considerarlo capitolo chiuso è troppo, magari è davvero impegnato. 

 

@EdoardoG Tu cosa faresti? Sentiamo l'esperta/o 1f4a4.png

Esperta de che 😂

Provaci meno spudoratamente Power, mi tiri sempre in mezzo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
9 hours ago, EdoardoG said:

Provaci meno spudoratamente Power, mi tiri sempre in mezzo ahah

Shhh, è il nostro segreto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
12 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Esperta de che 1f602.png

Provaci meno spudoratamente Power, mi tiri sempre in mezzo ahah

 

3 ore fa, Power ha scritto:

Shhh, è il nostro segreto

Almeno questo post è servito a qualcosa : D  !!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...