Vai al contenuto

Secondo appuntamento e sesso: consigli per il dopo


Sonia

Messaggi raccomandati

Druid
On 04/06/2017 at 2:23 PM, Sonia said:

La domanda è: come posso "riprendere" il discorso? 

Io, da donna, non sono così tranciante, a me è capitato di vivere la situazione opposta con uomini in passato con una difficoltà in quel momento, ho capito e ho proseguito lo stesso la conoscenza.

Scrivigli:

"Get ready, to fuck?"

 

Ah, a saperle prima queste tecniche...

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
Inviato (modificato)

Eh, vedi....non vi ho detto come è andata a finire qui.

Pare che il film che la prestazione fosse stata inadeguata me lo fossi fatta io.

Con la scusa che avevo lasciato un braccialetto a casa sua è tornato, abbiamo parlato e...era sparito solo perché pensava che io volessi altro (che non avevo chiesto, tra l'altro). Mi ha detto che l attrazione non era scemata, anzi, che si era trovato benissimo e ha proposto una frequentazione senza impegno. Ho conservato il num in rubrica, non si sa mai :D

Quindi l'"hey" suo  ha funzionato anche in questo caso per riprendere i rapporti!

@Druid

Modificato da Sonia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
26 minuti fa, Sonia ha scritto:

abbiamo parlato e...era sparito solo perché pensava che io volessi altro (che non avevo chiesto, tra l'altro)

mi puzza. proprio perchè tu non hai chiesto nulla e quindi perchè dire così? Ma chi te l'ha detto? (a lui, ovvio)

Può essere ti ha abbia messo da parte temporeaneamente... per poi riprenderti perchè ti trova comunque attraente ed interessante più di altre...

punto di vista personale, chissà se ti posso essere d'aiuto, facci sapere!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

mi puzza. proprio perchè tu non hai chiesto nulla e quindi perchè dire così? Ma chi te l'ha detto? (a lui, ovvio)

Può essere ti ha abbia messo da parte temporeaneamente... per poi riprenderti perchè ti trova comunque attraente ed interessante più di altre...

punto di vista personale, chissà se ti posso essere d'aiuto, facci sapere!

In ogni caso, cara, lui ha messo dei vincoli. Se uno mi dice che non vuole altro, ma così, vederci ogni tanto, non credo cambi idea su un probabile impegno, nel senso che non dà possibilità che questo possa esserci. E se mi piacesse nel tempo, se dovessi provare io qualcosa a quel punto che faccio?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
13 minuti fa, Sonia ha scritto:

In ogni caso, cara, lui ha messo dei vincoli. Se uno mi dice che non vuole altro, ma così, vederci ogni tanto, non credo cambi idea su un probabile impegno, nel senso che non dà possibilità che questo possa esserci. E se mi piacesse nel tempo, se dovessi provare io qualcosa a quel punto che faccio?

 

A volte penso che le persone mettano qualche paletto perchè è giusto andare con calma, soprattutto se sono iniziate in un altro verso, cioè trombata e stop. Ha capito che sessualmente lo attrai (cosa importantissima) e ora c'è da vedere il resto... sicuramente potresti provare qualcosa, ma a questo punto devi mantenere la razionalità e i piedi per terra e, se puoi, frequentane altri. Non vincolarti in base a lui, quello mai (anche perchè mi sembra che sia stato chiaro), sarà il tempo a decidere. Se continua a cercarti ancora meglio... ma se ti contatta per una settimana e poi quella dopo sparisce, di fatto ne sta frequentando altre, e lì sarà (per me) impossibile che voglia concretizzare in un futuro.

Cerca di viverla con calma e senza impegno, se ti fa pensare molto lascia stare... 

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
5 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

A volte penso che le persone mettano qualche paletto perchè è giusto andare con calma, soprattutto se sono iniziate in un altro verso, cioè trombata e stop. Ha capito che sessualmente lo attrai (cosa importantissima) e ora c'è da vedere il resto... sicuramente potresti provare qualcosa, ma a questo punto devi mantenere la razionalità e i piedi per terra, e se puoi frequentane altri. Non vincolarti in base a lui, quello mai (anche perchè mi sembra che sia stato chiaro), sarà il tempo a decidere. Se continua a cercarti ancora meglio... ma se ti contatta per una settimana e poi quella dopo sparisce, di fatto ne sta frequentando altre, e lì sarà per me impossibile che voglia concretizzare in un futuro.

Cerca di viverla con calma e senza impegno, se ti fa pensare molto lascia stare... 

Secondo me ne sta frequentando altre e continuerà a farlo, non credo abbia difficoltà a confermarlo se glielo chiedessi.

Non so, questi tipi mi danno da pensare e ora che non sono coinvolta è più facile allontanarsi da certe situazioni.

Bisognerebbe chiedere conferma a qualche maschietto, se qualcuno ha iniziato ponendo questo vincolo (verbalizzandolo più che altro)  e poi è rimasto impigliato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
18 minutes ago, Sonia said:

Secondo me ne sta frequentando altre e continuerà a farlo, non credo abbia difficoltà a confermarlo se glielo chiedessi.

Non so, questi tipi mi danno da pensare e ora che non sono coinvolta è più facile allontanarsi da certe situazioni.

Bisognerebbe chiedere conferma a qualche maschietto, se qualcuno ha iniziato ponendo questo vincolo (verbalizzandolo più che altro)  e poi è rimasto impigliato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Sonia said:

Eh, vedi....non vi ho detto come è andata a finire qui.

Eh..

Secondo te perchè ho riaperto questo tred?

La curiosità mi attanagliava..

 

Spero che senza questo peso stanotte riusciro a dormire meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
12 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Oddio ahahahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
13 minuti fa, Druid ha scritto:

Eh..

Secondo te perchè ho riaperto questo tred?

La curiosità mi attanagliava..

 

Spero che senza questo peso stanotte riusciro a dormire meglio...

Sei andato tu a ripescare il thread! Io speravo fosse ormai non caduto, ma SEPOLTO nell'oblio :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...