Vai al contenuto

Quando mandare il messaggio


solounnome

Messaggi raccomandati

EarlGrey

A me di solito rispondono quasi tutte, ma poi vedi subito quante hanno davvero voglia di chattare con te e quante invece ti rispondono con mezzo monosillabo strascicato, ed è come se non ti avessero neanche risposto.

Dipende tutto dall'impressione che hai fatto, dal ricordo che hai lasciato e dall'umore che hanno quando ricevono il tuo messaggio. Le prime due dipendono da te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

prima o durante l'ovulazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Io per l'ultimo numero che ho ottenuto di solito le scrivo al primo pomeriggio perché so che lei studia. Dipende se lavora mandaglielo di sera altrimenti la mattina o il pomeriggio se studia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io lo mando la mattina dopo! 

Una sera ho approcciato tre tipe con amici, ma le loro non si stavano così i miei amici se ne sono andate. Per non bruciarmi la mia, ho detto ' Ragazze, studio per diventare wedding planner, fatemi fare pratica '

così ho piazzato loro due ragazzi a caso e ho continuato a giocare con la mia. La mattina dopo le ho scritto una frase per richiamare questa cosa, ' allora, pronta per le nozze?! Il tuo weddin planner preferito c'è! :D ' 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solounnome
Il 10/6/2017 alle 10:58 , Power ha scritto:

Io lo mando la mattina dopo! 

Una sera ho approcciato tre tipe con amici, ma le loro non si stavano così i miei amici se ne sono andate. Per non bruciarmi la mia, ho detto ' Ragazze, studio per diventare wedding planner, fatemi fare pratica '

così ho piazzato loro due ragazzi a caso e ho continuato a giocare con la mia. La mattina dopo le ho scritto una frase per richiamare questa cosa, ' allora, pronta per le nozze?! Il tuo weddin planner preferito c'è! :D ' 

ti ha risposto?hai concluso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco

Da quello che dicono molti il messaggio o la chat servono con l'obbiettivo di ottenere un appuntamento, altrimenti non portano da nessuna parte. Confermate?

Io ho provato a richiamare conversazioni scherzose create la sera prima: al massimo mi hanno risposto al primo messaggio!

Quando avevo già programmato qualcosa, ho sempre ottenuto risposte.

Anche nei casi in cui non mi hanno risposto e le ho riviste in giro è ricominciato tutto da capo, si parla e basta come se niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...