Vai al contenuto

La sottile linea rossa


Zupper

Messaggi raccomandati

Giraluna
7 ore fa, Zupper ha scritto:

andiamo in lussemburgo allora

Ce sto a fa nu pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Oggi lo vedo per la prima volta dopo 3 settimane e soprattutto dopo la sua connessione. 

 

L incontro lo avevo richiesto io alcuni giorni fa e mi aveva detto picche. Avrei voluto parlargli della gestione degli amici anche perché avevo lanciato segnali di distensione che lui non ha colto perche non ha voluto. 

Poi ieri sera ha ritrattato, proponendo una paseggiata per i boschi; ho rilanciato con una birra in un pub e a malavoglia sono stata assecondata.

 

Non so bene cosa dirò o cosa dirà: forse serve un luogo e un rito per seppellire il cadavere di quella che un tempo è stata un' amicizia, così da poterci tornare a piangere su.

Sto cercando di non farmi salire l ansia pensando che è lo stesso ragazzo di sempre,  ma in verità so che lui da me vuole qualcosa e mi sento senza vie di fuga, senza scampo, senza piano b...claustrofobia e reclusione. Mancanza d aria...

 

Devo stare attenta alle parole. Devo cercare di non creare pissibili frantendimenti.

 

Ansia e difficoltà 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, Zupper said:

forse serve un luogo e un rito per seppellire il cadavere di quella che un tempo è stata un' amicizia

Ti consiglio come rituale:

Blood Eagle.

 

Non metto video perchè troppo cruento..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
andrew_sailor

tra tutti i post pieni di cazzi mandati in privato e seduzioni, questo qui è quello che mi ha incuriosito di più (oggi). E' lecito chiedere com è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, andrew_sailor said:

tra tutti i post pieni di cazzi mandati in privato e seduzioni, questo qui è quello che mi ha incuriosito di più (oggi). E' lecito chiedere com è andata a finire?

1673937f-522a-4f48-bef2-f5558414da19.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

Credo che valga la regola aurea di Harry Burns: l'amicizia tra uomo e donna non esiste, a meno di alcune eccezioni: 1. Entrambi devono essere oggettivamente poco attraenti 2. entrambi o uno dei due dev'essere seriamente impegnato.

In realtà credo che anche la seconda eccezione vada a farsi benedire. E con qualche bicchiere di troppo anche la prima. Ergo: l'amicizia tra uomo e donna non esiste. Mai. Il sesso ci si mette sempre di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ci siamo visti quel giovedì e abbiamo pianto in silenzio tenendoci la mano. 

Pensavo sarebbe finito tutto in quel pomeriggio in cui abbiamo cercato di capire, senza riuscirci, cosa sarebbe stato del nostro futuro.

E invece dopo un mese e mezzo si è innamorato di un' altra persona.

E satebbe stato fantastico se lei non fosse stata una pazza psicopatica schizzata socialmente pericolosa.

Vedere il mio amico così zerbino mi fa male, lei lo tratta malissimo e lui mi ha detto che non riesce a lasciarla.

Ma è grande, adulto e vaccinato e lurka in is....non ha giustificazioni

 

Sarà uno dei prossimi a contribuire alla guida alle psycho narcisiste borderline

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
13 hours ago, Zupper said:

Ci siamo visti quel giovedì e abbiamo pianto in silenzio tenendoci la mano.

Eh però troppo tragica... manco le fosse morta la mamma mezz'ora prima ...

13 hours ago, Zupper said:

E invece dopo un mese e mezzo si è innamorato di un' altra persona.

Resto del parere che ti dissi mesi fa: è lui che sta attraversando suo un brutto momento personale (potrebbe anche essere che ha soltanto paura di restare solo) e cerca qualcuna a cui "attaccarsi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
16 ore fa, Zupper ha scritto:

Ci siamo visti quel giovedì e abbiamo pianto in silenzio tenendoci la mano. 

Pensavo sarebbe finito tutto in quel pomeriggio in cui abbiamo cercato di capire, senza riuscirci, cosa sarebbe stato del nostro futuro.

E invece dopo un mese e mezzo si è innamorato di un' altra persona.

E satebbe stato fantastico se lei non fosse stata una pazza psicopatica schizzata socialmente pericolosa.

Vedere il mio amico così zerbino mi fa male, lei lo tratta malissimo e lui mi ha detto che non riesce a lasciarla.

Ma è grande, adulto e vaccinato e lurka in is....non ha giustificazioni

 

Sarà uno dei prossimi a contribuire alla guida alle psycho narcisiste borderline

 

ovviamente lei ti odia a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...