Vai al contenuto

La sottile linea rossa


Zupper

Messaggi raccomandati

Zupper
Il 3/10/2017 alle 15:56 , andrew_sailor ha scritto:

ovviamente lei ti odia a morte.

Lei non sa neanche che esisto forse.

Abbiamo fatto una vacanza ad agosto e lei sapeva che lui era solo perché  "è molto gelosa".

Il fatto che sia stato a trovare una sua ex (ora sposata e con un figlio, che è stato il motivo per cui lui le ha fatto visita) è stato bollato come "sconvolgente e amorale".

Amorale.

A-M-O-R-A-L-E.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 2/10/2017 alle 23:16 , Zupper ha scritto:

Ci siamo visti quel giovedì e abbiamo pianto in silenzio tenendoci la mano. 

Pensavo sarebbe finito tutto in quel pomeriggio in cui abbiamo cercato di capire, senza riuscirci, cosa sarebbe stato del nostro futuro.

E invece dopo un mese e mezzo si è innamorato di un' altra persona.

E satebbe stato fantastico se lei non fosse stata una pazza psicopatica schizzata socialmente pericolosa.

Vedere il mio amico così zerbino mi fa male, lei lo tratta malissimo e lui mi ha detto che non riesce a lasciarla.

Ma è grande, adulto e vaccinato e lurka in is....non ha giustificazioni

 

Sarà uno dei prossimi a contribuire alla guida alle psycho narcisiste borderline

 

Se è zerbino, contribuirà a poco.

Per le psy è come succhiare sangue da un prosciutto crudo stagionato. Lo ejectano in breve tempo. E neppure se li tornano a riprendere (eccezione alla regola che tornano sempre).

Se lo rivuoi, appena viene scaricato, offrigli una devastante altalena emozionale.

Poi, però, avrai bisogno di consigli di come levartelo di torno...

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
8 ore fa, freefall ha scritto:

Se è zerbino, contribuirà a poco.

Per le psy è come succhiare sangue da un prosciutto crudo stagionato. Lo ejectano in breve tempo. E neppure se li tornano a riprendere (eccezione alla regola che tornano sempre).

Se lo rivuoi, appena viene scaricato, offrigli una devastante altalena emozionale.

Poi, però, avrai bisogno di consigli di come levartelo di torno...

 

 

 

 

 

 

Non "lo rivoglio": è un mio amico e, se sarò buona (cosa molto difficile allo stato attuale delle cose) forse lo raccoglierò col cucchiaino quando lei farà di lui solo purea.

Io gliel' ho detto i  tutti i modi che lei è pericolosa e l ho portato persino in real tra amici di is che hanno cercato di spiegargli che le dinamiche che lei mette in atto lui subisce non sono sane...ma nulla.

Sto rivalutando il ruolo dell amica: forse sarebbe più educativo se lo lasciassi solo invece che raccoglierlo col cucchiaino alla fine di quella che sarà un' esperienza devastante.

Sacrificare uno per educarne cento.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
16 minuti fa, Zupper ha scritto:

Non "lo rivoglio": è un mio amico e, se sarò buona (cosa molto difficile allo stato attuale delle cose) forse lo raccoglierò col cucchiaino quando lei farà di lui solo purea.

Io gliel' ho detto i  tutti i modi che lei è pericolosa e l ho portato persino in real tra amici di is che hanno cercato di spiegargli che le dinamiche che lei mette in atto lui subisce non sono sane...ma nulla.

Sto rivalutando il ruolo dell amica: forse sarebbe più educativo se lo lasciassi solo invece che raccoglierlo col cucchiaino alla fine di quella che sarà un' esperienza devastante.

Sacrificare uno per educarne cento.

Lo sai che le psyco con certe persone riescono a fargli letteralmente il lavaggio del cervello. 

Lui non se ne rende nemmeno conto veramente. 

La trova irresistibile in modo devastante. 

Non credo tu voglia veramente abbandonarlo visto quanto tieni a lui (hai aperto questo thred proprio per il dolore di aver "perso" un (l') amico. 

Alla fine lo sai benissimo che andrai a raccogliere ciò che resta... 

Quando sarà sii chiara e schietta. 

SEI SOLO SUA AMICA E LO FAI SOLO PERCHÉ GLI VUOI BENE COME AMICA. 

Un abbraccio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
12 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Lo sai che le psyco con certe persone riescono a fargli letteralmente il lavaggio del cervello. 

Lui non se ne rende nemmeno conto veramente. 

La trova irresistibile in modo devastante. 

Non credo tu voglia veramente abbandonarlo visto quanto tieni a lui (hai aperto questo thred proprio per il dolore di aver "perso" un (l') amico. 

Alla fine lo sai benissimo che andrai a raccogliere ciò che resta... 

Quando sarà sii chiara e schietta. 

SEI SOLO SUA AMICA E LO FAI SOLO PERCHÉ GLI VUOI BENE COME AMICA. 

Un abbraccio. 

Ma potrò almeno dirgli "te lo avevo detto!!!!"???

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ma potrò almeno dirgli "te lo avevo detto!!!!"???

 

Assolutamente ed  anche di più. Dovrai essere severissima. 

Quel tipo di donna rovina la reputazione di tutte. Ti credo che poi proliferano i misogeni

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 2/10/2017 alle 23:16 , Zupper ha scritto:

 

E invece dopo un mese e mezzo si è innamorato di un' altra persona.

 

 

Non è innamorato di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è innamorato di lei.

Ti assicuro di sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
56 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ti assicuro di sì!

Contenta tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
6 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Contenta tu 

diciamo che il termine "innamorato" forse è un po' sopravvalutato. Bisognerebbe poi mettersi d'accordo sul suo significato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...