Vai al contenuto

La sottile linea rossa


Zupper

Messaggi raccomandati

Panda Molestie Sessuali

Meno male che la discussione è finita in cazzeggio. 

Questa non è la solita LTR finita in vacca per causa della psicotica narcisista di turno; è qualcosa di totalmente diverso.

La delicatezza che hai avuto nei suoi confronti mettendoti in disparte è qualcosa di unico.

Non credo sia il caso di mettere una pietra tombale sulla vostra amicizia, ci vorrà ovviamente parecchio tempo per raffreddare questa delusione, soprattutto da parte sua, ma forse un giorno potreste rivedervi di nuovo come amici. Mi voglio illudere che in futuro ci sia la volontà, da parte di entrambi, di risanare questo rapporto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 minutes ago, Panda Molestie Sessuali said:

Questa non è la solita LTR finita in vacca per causa della psicotica narcisista di turno; è qualcosa di totalmente diverso.

I meglio matrimoni so' quilli che non si fanno ...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Panda Molestie Sessuali said:

La delicatezza che hai avuto nei suoi confronti mettendoti in disparte è qualcosa di unico.

Non credo sia il caso di mettere una pietra tombale sulla vostra amicizia, ci vorrà ovviamente parecchio tempo per raffreddare questa delusione, soprattutto da parte sua, ma forse un giorno potreste rivedervi di nuovo come amici. Mi voglio illudere che in futuro ci sia la volontà, da parte di entrambi, di risanare questo rapporto.

 

Mi hai fatto scendere qualche lacrima..

 

Mi hai pure fatto venire il diabete...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Mi hai fatto scendere qualche lacrima..

 

Mi hai pure fatto venire il diabete...

Infatti, dopo questo commento, volevo cambiare il mio nickname in Tenero Orsetto del Cuore

latest?cb=20110820233553

...Ops... ho sbagliato tenero orsetto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali

Quest'orso credo abbia conosciuto Zupper.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Panda Molestie Sessuali said:

Quest'orso credo abbia conosciuto Zupper.

Sappi che quello che volevo scrivere l ho cancellato perche voglio diventare buono...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Sappi che quello che volevo scrivere l ho cancellato perche voglio diventare buono...

Non diventare buono, soffriremmo troppo la mancanza delle tue frecciatine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Poverino lui, tutti questi messaggi e lui magari nel frattempo ha tentato un vano suicidio o si è dato all'alcol.

😅

E comunque a questo punto voglio vedere una foto delle... zuppe.

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniog
Il 6/6/2017 alle 13:25 , BrianBoru ha scritto:

C'è un momento in cui esplodi.

In storie come queste la gioia dei bei momenti si trasforma in disperazione quando realizzi che a quei momenti manca sempre qualcosa.

Senti un piccolo buco dentro di te ma non ci fai caso perchè la gioia è nettamente più grande e puoi gestire.

Il fatto è che quel buco si allarga sempre più dentro di te ogni volta che hai dei bei momenti. Tutte le volte. 

Fino a quando quella voragine sovrasta la gioia.

E si arriva al paradosso che cerchi la gioia e scopri che sì, la percepisci, ma percepisci ancora di più quella voragine, quella disperazione, che ormai ti ha riempito e che ti tiene al guinzaglio offrendoti piccoli bocconcini di luce.

Arriva il momento in cui vuoi liberarti da questa prigione e speri persino che verbalizzare i tuoi sentimenti possa portare a qualcosa di buono.

In realtà ti porta al baratro.

Perchè non hai più neanche quei bagliori che ti drogavano tenendoti in vita.

Ma.

Dopo, forse, capisci che quei bagliori erano miraggi, erano uno strumento del male per tenerti al giogo. E dopo atroci sofferenze rinasci.

Forse.

 

Quoto.  

Tutto questo moltiplicato per "10 anni di fraterna amicizia".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...