Vai al contenuto

La sottile linea rossa


Zupper

Messaggi raccomandati

Zupper
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Tutto perfetto allora.

Sai tutto 

Non so tutto. E tu neanche. So però un pelino più di te di questa situazione, permettimi.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Di recente è successa una cosa simile anche a me.

Un mio carissimo amico, roba decennale anche in questo caso, un giorno ha pensato bene di dichiararsi in grande stile.

La mia situazione probabilmente era più semplice da analizzare perché il suo improvviso innamoramento arrivava poco dopo la rottura con la sua compagna storica, ed era quindi abbastanza evidente che in quel particolare momento stesse confondendo la vicinanza di un'amica con altro genere di sentimenti.

Poi ha ripreso a trombare regolarmente in giro e sta cosa gli è passata. E siamo sempre grandi amici.

Sarò cinica ma ci credo poco in questi innamoramenti improvvisi, mi sembra che solitamente avvengano in relazione o in conseguenza di qualcosa in cui spesso e volentieri l'amica di turno non c'entra poi molto, anzi praticamente nulla.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

l'amicizia uomo-donna donna-uomo

può esistere....finchè dura...

 

l'amicizia uomo-donna, non sarà mai come un'amicizia uomo-uomo o donna-donna

non potrà mai essere amicizia eterna

MAI

 

a meno che l'uomo non sia omosessuale

 

le amicizie funzionano con i benefici, anche quelle che abbiamo con i nostri amici/fratelli più cari

ma li siamo tra uomini, inconsciamente o no lo sappiamo

e con gli amici siamo leali

 

con le donne uguale....ci vogliono benefici per entrambi...per coltivare un amicizia sana e leale

quindi cari ometti, se volete amicizia dalle donne.....prendetevi il vostro beneficio

 

altrimenti non è amicizia

 

perchè in amicizia una mano ce la si da sempre

e se siamo uomo e donna.......e amici.....:lol:

 

" oggi il lavoro è stato massacrante, dovrei proprio rilassarmi 10 minuti amica mia....dammi una mano....e mettila qui......"

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

C'è poco da fare purtroppo.
Ci sono passato anche io (anche se l'amicizia non era decennale ma comunque poco cambia) e non ho potuto far altro che mettermi da parte.
Ti prendi tanta merda, ascolti la lei di turno (lui nel tuo caso) sparlare su di te con gli altri e.... e niente, devi anche stare immobile.
Sembrerà contraddittorio ma forse la posizione più scomoda e difficile è proprio la tua.

Spero però che a differenza mia, tu sappia mantenere la calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Zupper ... Me piagne er core. 

Non so cos altro scrivere. 

Fortuna che il mio è bisecs più verso gli uomini attualmente. 

Non riesco neanche ad immaginarmi in una situazione simile. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti prendi tanta merda, ascolti la lei di turno (lui nel tuo caso) sparlare su di te con gli altri e.... e niente, devi anche stare immobile.

Vol noi ci vogliamo bene. Sono sicura come del sole che stasera tramonta e sorge domani che non dirà nulla di brutto su di me. Così come non dirò - perche non si può-  dire nulla di brutto su di lui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
16 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

Di recente è successa una cosa simile anche a me.

Un mio carissimo amico, roba decennale anche in questo caso, un giorno ha pensato bene di dichiararsi in grande stile.

La mia situazione probabilmente era più semplice da analizzare perché il suo improvviso innamoramento arrivava poco dopo la rottura con la sua compagna storica, ed era quindi abbastanza evidente che in quel particolare momento stesse confondendo la vicinanza di un'amica con altro genere di sentimenti.

Poi ha ripreso a trombare regolarmente in giro e sta cosa gli è passata. E siamo sempre grandi amici.

Sarò cinica ma ci credo poco in questi innamoramenti improvvisi, mi sembra che solitamente avvengano in relazione o in conseguenza di qualcosa in cui spesso e volentieri l'amica di turno non c'entra poi molto, anzi praticamente nulla.

 

 

Win lo spero tanto davvero. 

Non voglio altro ridete con lui su sta storia mentre ci beviamo una birra 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ogni storia è a se stante, non sono nessuno per giudicare e ho solo riportato quello che è capitato a me.
Te pensa che ci lavoro anche assieme, per uno strano gioco del destino.

Ti auguro veramente di cuore che non ti succeda ciò che è successo al sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, RDLF ha scritto:

Quoto e aggiungo che questo probabilmente è rimasto traumatizzato ogni volta che in questi anni gli hai raccontato delle tue scopate; magari anche con gente che a lui sta sul cazzo, magari con sconosciuti.

Che tranvate sulle gengive...

non è così che è andata, a lui delle scopate di Zupper fino a poco tempo fa non poteva fregare di meno......forse quando è finita la sua LTR ha cominciato a farci un pensierino........

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
55 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

C'è poco da fare purtroppo.
Ci sono passato anche io (anche se l'amicizia non era decennale ma comunque poco cambia) e non ho potuto far altro che mettermi da parte.
Ti prendi tanta merda, ascolti la lei di turno (lui nel tuo caso) sparlare su di te con gli altri e.... e niente, devi anche stare immobile.
Sembrerà contraddittorio ma forse la posizione più scomoda e difficile è proprio la tua.

Spero però che a differenza mia, tu sappia mantenere la calma.

ma forse il suo caso non è proprio cosi: perchè deve ascoltare tanta merda su di te?

intendi dire vantarsi con il resto della compagnia che un tuo amico ti ha confessato che è innamorato di te dopo anni?

odioso comportamento......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...