Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

Druid
Just now, Power said:

A me sembra una risposta molto provocante buttata per far qualificare lei.

Se mai lui vorrà riscriverle, ha la strada spianata. 

Ripeto, chiamatelo sfigato, per me ha vinto la partita mettendola in pausa. Quando avrà voglia e tempo le riscriverà, sicuro 

Poco ma sicuro.

E dopo una risposta del genere, anche se lei lo "denigra" ci cascherà con tutte le scarpe al suo prossimo messaggio..

 

E lui ha già stabilito le sue regole, prendere o lasciare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Sinceramente se mai dovessi ricevermi una risposta così sicuro non risponderei ad un suo futuro messaggio, lo vedrei come un: ok ora sono disperato e torno da te anche se non mi piaci 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se uno ha vasta scelta

si permette di dire quello che gli pare

per scremare

etico, non etico, corretto o meno, offensivo o no è cosi che agisce chi sa che può permettersi di scegliere

 

per il resto quoto @Power la penso ugualmente

e son sicuro finirà come dici te ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Sinceramente se mai dovessi ricevermi una risposta così sicuro non risponderei ad un suo futuro messaggio, lo vedrei come un: ok ora sono disperato e torno da te anche se non mi piaci 

razionalmente ovvio che tu dica cosi

ma se sei emotivamente coinvolta è un altro paio di maniche :P

senza contare che te per vari motivi non risponderesti, frutto della tua storia e per non finire bruciata

imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Una donna è meno che chiara e meno che netta in questo tipo di approcci nella maggior parte dei casi.

Suvvia, basta guardare il panico di lafemmefatale per mandare due messaggini in croce, cosa che l'approcciatore tipico seriale da FB fa venti volte  settimana.

le signorine, spesso non sono chiare, e shit-testano nelle maniere più assurde e selezionatrici. Vero è.

però

però

Mi sto un pò annoiando degli uomini che fanno le femmine, sarà che ne ho visti un pò nel real-time 'sti giorni.

Il fatto che le tipe doppie X  shit-testino, rispondano a cazzo, la tirino per le lunghe, bramino solo likes ed attenzioni, non autorizza i tipi  X Y a fare le femmine loro stessi.

Siete uomini santo cielo, cercate di essere diretti ed efficienti, parlare meno, fare di più, e non tirarvela come le fighe; quello è il loro corredo genetico non il vostro.

A meno che il nsotro eroe non volesse fare un pò di cocky and funny (fatto male)  tirarsela, alzando la posta, e testandosi la fatalona.

Nel qual caso si è bruciato la nostra @lafemmefatale,

Il che dimostra, ancora una volta e per un altro verso, che un uomo che fa la donna, non funziona

 

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, Keran92 ha scritto:

se uno ha vasta scelta

si permette di dire quello che gli pare

per scremare

etico, non etico, corretto o meno, offensivo o no è cosi che agisce chi sa che può permettersi di scegliere

 

per il resto quoto @Power la penso ugualmente

e son sicuro finirà come dici te ahah

Ma scremi pure ci mancherebbe, semplicemente trovo abbia scelto un modo da sfigato, fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, Keran92 ha scritto:

razionalmente ovvio che tu dica cosi

ma se sei emotivamente coinvolta è un altro paio di maniche :P

senza contare che te per vari motivi non risponderesti, frutto della tua storia e per non finire bruciata

imho

Ma emotivamente coinvolta cosa ? Si sono scambiati quattro messaggi in croce 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
10 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ma il succo è che probabilmente manco è vero che non è interessato xD

solo che voi siete donne e gli shit test sapete solo farli e non affrontarli

è il problema di quando vi capita uno che ci sa fare

andate in palla 

Vero. Verissimo,

Però, lui facendo la donna, se la è giocata, quando magari poteva essere interessante, se non altro come networking

la seduzione maschile non dovrebbe passare attraverso le tattiche femminili, come gli shittest demenziali

Se no dovrebbero, per coerenza, gli uomini, adottare trucco e parrucco come le fighe

E. cavolo, qualcuno in effetti lo fa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, Canadair ha scritto:

Una donna è meno che chiara e meno che netta in questo tipo di approcci nella maggior parte dei casi.

Suvvia, basta guardare il panico di lafemmefatale per mandare due messaggini in croce, cosa che l'approcciatore tipico seriale da FB fa venti volte  settimana.

le signorine, spesso non sono chiare, e shit-testano nelle maniere più assurde e selezionatrici. Vero è.

però

però

Mi sto un pò annoiando degli uomini che fanno le femmine, sarà che ne ho visti un pò nel real-time 'sti giorni.

Il fatto che le tipe doppie X  shit-testino, rispondano a cazzo, la tirino per le lunghe, bramino solo likes ed attenzioni, non autorizza i tipi  X Y a fare le femmine loro stessi.

Siete uomini santo cielo, cercate di essere diretti ed efficienti, parlare meno, fare di più, e non tirarvela come le fighe; quello è il loro corredo genetico non il vostro.

A meno che il nsotro eroe non volesse fare un pò di cocky and funny (fatto male)  tirarsela, alzando la posta, e testandosi la fatalona.

Nel qual caso si è bruciato la nostra @lafemmefatale,

Il che dimostra, ancora una volta e per un altro verso, che un uomo che fa la donna, non funziona

 

 

 

 

questo è vero concordo

ma mi fa ridere quando fanno le scandalizzate per un tale atteggiamento

il bue che dà del cornuto all'asino

per il resto per fortuna ci sono ancora gli uomini diretti che non hanno bisogno di usare tecniche da donne

certo secondo me il suo è stato un modo per metterla in pausa avendone altre a disposizione

sennò avrebbe attaccato subito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
8 minuti fa, Keran92 ha scritto:

razionalmente ovvio che tu dica cosi

ma se sei emotivamente coinvolta è un altro paio di maniche :P

senza contare che te per vari motivi non risponderesti, frutto della tua storia e per non finire bruciata

imho

Non risponderei anche perché, a mente fredda, pensandoci su, penserei davvero di essermi evitata un coglione in più nella mia vita?

cioè quale ragazzo non completamente coglione rifiuterebbe un' uscita con me? 😌😂

Modificato da AliceInWonderland
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...