Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

Power

@Canadair in realtà ti smentisco.. 

 

Ho provato più volte l'approccio:' Ciao sei carina, però hai classica faccia da ragazza noiosa.. Peccato ' 

Non so, sarà perché è coerente con il modo di fare, sarà perché mi diverto, ma mi piace tantissimo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Non risponderei anche perché, a mente fredda, pensandoci su, penserei davvero di essermi evitata un coglione in più nella mia vita?

cioè quale ragazza non completamente coglione rifiuterebbe un' uscita con me? 1f60c.png1f602.png

ah mo rimorchi pure le ragazze? beeene ahah

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ah mo rimorchi pure le ragazze? beeene ahah

 

Caro Keran non hai idea quanto vado forte tra le lesbiche 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
55 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

"Ammazza come ti lanci! Sai cos'è, sono abituato a fare troppo lo stronzo con le ragazze, e tu sei troppo brava ragazza per poterlo fare..." 

Uh oh, non sapevo di avere in chat nientemeno che il ryan gosling dei poveri :)

E magari più avanti se non si rimette sul tuo binario di conversazione

Allora, sai dare solo risposte isteriche o sai anche dire di sì o no al mio invito?

Così lo esorti a comportarsi da uomo, e un'esortazione del genere proveniente da una donna difficilmente lascia indifferente un uomo, in bene o in male. Probabilmente si comporterà come se ti avesse ferito, e tu lo coglierai alla sprovvista perché per te non è successo proprio nulla.

Mia opinione.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, Tolomeo ha scritto:

Uh oh, non sapevo di avere in chat nientemeno che il ryan gosling dei poveri :)

E magari più avanti se non si rimette sul tuo binario di conversazione

Allora, sai dare solo risposte isteriche o sai anche dire di sì o no al mio invito?

Così lo esorti a comportarsi da uomo, e un'esortazione del genere proveniente da una donna difficilmente lascia indifferente un uomo, in bene o in male. Probabilmente si comporterà come se ti avesse ferito, e tu lo coglierai alla sprovvista perché per te non è successo proprio nulla.

Mia opinione.

Ti sto amando.

'ryan gosling dei poveri' ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Ti sto amando.

'ryan gosling dei poveri' ahahah

L'ho visto la prima volta in crazy stupid love, ormai l'imprinting è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
14 minuti fa, Keran92 ha scritto:

questo è vero concordo

ma mi fa ridere quando fanno le scandalizzate per un tale atteggiamento

il bue che dà del cornuto all'asino

per il resto per fortuna ci sono ancora gli uomini diretti che non hanno bisogno di usare tecniche da donne

certo secondo me il suo è stato un modo per metterla in pausa avendone altre a disposizione

sennò avrebbe attaccato subito

Potrebbe essere che la abbia messa in pausa, in malo modo.

Ci starebbe anche, e la risposta è anche un pò da canned che ho letto già da qualche parte.

però, se trovasse la persona "sbagliata" dall'altra parte..

..potrebbe  succedere questo

20 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Sinceramente se mai dovessi ricevermi una risposta così sicuro non risponderei ad un suo futuro messaggio, lo vedrei come un: ok ora sono disperato e torno da te anche se non mi piaci 

 

Certo sono rischi che lo scrematore corre.

molto dipende dal mindset della ragazza in questo caso, in generale, nella situazione particolare e nella sua evoluzione, che andrebbe almeno compresa prima di lanciare un push fortissimo come quello del tipo. (posto che lo stesso fosse studiato e non casuale)

Una ragazza più debole, o situazionalmente più debole, potrebbe essere in effetti inserita in un frame come sostiene @Keran92

Una predatrice, generalmente o situazionalmente forte, potrebbe reagire alla @AliceInWonderland, o con metodologie alla @Tolomeo

 

In effetti sono curioso dell evoluzione

@lafemmefatale   , tienici aggiornati, per la scienza.

,

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Tolomeo said:

Uh oh, non sapevo di avere in chat nientemeno che il ryan gosling dei poveri :)

E magari più avanti se non si rimette sul tuo binario di conversazione

Allora, sai dare solo risposte isteriche o sai anche dire di sì o no al mio invito?

Così lo esorti a comportarsi da uomo, e un'esortazione del genere proveniente da una donna difficilmente lascia indifferente un uomo, in bene o in male. Probabilmente si comporterà come se ti avesse ferito, e tu lo coglierai alla sprovvista perché per te non è successo proprio nulla.

Mia opinione.

Esistono 2 ipotesi perchè lui abbia dato quella risposta:

1) Lei non gli piace.

2) Lui ha al momento della/e scelta/e migliore/i.

 

In entrambi i casi, puoi rispondergli come vuoi, che non riesci a metterlo sui binari che piacciano a te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

anyway

TIENICI AGGIORNATI PER IL BENE DELL'UMANITA'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

' Ragazzi, basta. Ho fatto il tentativo e ho chiuso '

 

...Tra due mesi...

' Mi ha scritto, per noia gli ho risposto e casualmente non avevo nulla da fare la sera. Siamo usciti e l'abbiamo fatto a casa sua. Gli ho detto che ero salita solo per un bicchiere di vino, poi non so come eravamo tra le sue coperte. ' 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...