Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
Adesso, Druid ha scritto:

Bella risposta, ma il vincitore è sempre lui..

In pratica gli stai dicendo: "Ma una scopata gratis te la vuoi fare o no?"

 

Cosa che secondo me avesse voluto si sarebbe già fatto..

Per questo una risposta piccata, volta a fargli abbassare le ali, avrebbe almeno riportato la cosa in pareggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Potrebbe rispondere qualsiasi cosa, lui non è interessato, fine :)

 

Immaginate, per un attimo, che una ragazza che NON VI PIACCIA MINIMAMENTE venga a provarci.  Immaginiamola grassa, con tanta cellulite, sperando di non toccare i gusti di nessuno dato che universalmente non è un tipo di fisico attraente. Ecco, ci prova con voi. Date qualche risposta gentile e quando vi chiede di uscire dite che siete impegnati con il lavoro. Lei risponde qualcosa di simpatico come ' Ohoh, allora la prossima volta chiamo la segretaria Mr Grey ' 

Ora, vi cambia qualcosa?  Diventerebbe magicamente più pisellabile?

Questo, per chi dice che lui volesse solo rifiutarla e consigliava messaggi da mandare

 

 

Io, resto dell'ipotesi che sia un gran player

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
14 minuti fa, Power ha scritto:

Potrebbe rispondere qualsiasi cosa, lui non è interessato, fine :)

 

Immaginate, per un attimo, che una ragazza che NON VI PIACCIA MINIMAMENTE venga a provarci.  Immaginiamola grassa, con tanta cellulite, sperando di non toccare i gusti di nessuno dato che universalmente non è un tipo di fisico attraente. Ecco, ci prova con voi. Date qualche risposta gentile e quando vi chiede di uscire dite che siete impegnati con il lavoro. Lei risponde qualcosa di simpatico come ' Ohoh, allora la prossima volta chiamo la segretaria Mr Grey ' 

Ora, vi cambia qualcosa?  Diventerebbe magicamente più pisellabile?

Questo, per chi dice che lui volesse solo rifiutarla e consigliava messaggi da mandare

 

 

Io, resto dell'ipotesi che sia un gran player

Ma il fatto è proprio questo, un conto è evadere gentilmente, un conto è screditarla perché ti ha invitato.

Io faccio una mossa e devo vedermi denigrato/a per aver fatto il lavoro di entrambi.

Il minimo sarebbe farglielo notare fra le righe. Rifiutami pure, ma non provare a farmi sentire inferiore per averci provato. Specialmente perché non ti ho ancora dato modo di vedermi come appiccicoso/a.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

sarà, ma io non ci vedo nulla di funzionale e soprattutto maschile a shittestare una figa

poiché se quando sono a un metro da lei mi si gonfia l'uccello, the deal is done baby

non è che se lei supera un mio shit-test poi quando spruzzo godo di più

poi il mondo e bello perché è vario, ci mancherebbe

respect

quindi per come le vedo io, è un palo full

 

@lafemmefatale tienici aggiornati che ci piace

 

 

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

All'inizio anche io pensavo fosse palo, ora ci ho ripensato.

 

Comunque, non capisco in che modo l'avrebbe screditata. Le ha dato della brava ragazza, mica della Troia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
1 minuto fa, Power ha scritto:

All'inizio anche io pensavo fosse palo, ora ci ho ripensato.

 

Comunque, non capisco in che modo l'avrebbe screditata. Le ha dato della brava ragazza, mica della Troia

Mi piacciono le stronze e sei troppo una brava ragazza = non sei abbastanza sveglia per me.

Io lo definirei abbassamento di valore.

Al contrario credo che sia un palo a tutti gli effetti, almeno fino a quando l'uccello non gli gira a favore di vento verso di lei. Anche perché boh, gli shit test che facciamo noi uomini sono volti a capire se una ci sta o meno con noi, quello che ha fatto lui sembra uno shit test al femminile (sei abbastanza uomo da superare gli ostacoli che ti metto davanti?).

Poi che sia un buon player è assolutamente probabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
19 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

 

(dal cell non riesco a levare le citazioni) Dopo la mia risposta alla sua affermazione, ovvero "una scusa del genere non l avevo mai sentita, (con faccina divertita) ma va bene, ti lascio far lo stronzo con le altre" risponde

"no, non lo faccio nemmeno con le altre, non mi va più..." 

Ho pensato di rispondere 

"peccato, un vero latin lover dovrebbe sapere che alla fine le donne amano gli stronzi" 

Così lo scredito anche io... 

18 ore fa, filo ha scritto:

 

18 ore fa, dave87 ha scritto:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
7 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

(dal cell non riesco a levare le citazioni) Dopo la mia risposta alla sua affermazione, ovvero "una scusa del genere non l avevo mai sentita, (con faccina divertita) ma va bene, ti lascio far lo stronzo con le altre" risponde

"no, non lo faccio nemmeno con le altre, non mi va più..." 

Ho pensato di rispondere 

"peccato, un vero latin lover dovrebbe sapere che alla fine le donne amano gli stronzi" 

Così lo scredito anche io... 

Chiusura molto meno netta rispetto a prima IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Druid ha scritto:

Bella risposta, ma il vincitore è sempre lui..

In pratica gli stai dicendo: "Ma una scopata gratis te la vuoi fare o no?"

 

Cosa che secondo me avesse voluto si sarebbe già fatto..

Dipende.

Stai calcolando che il tipo sia un pua oppure che sia un natural, potrebbe invece aver fatto il coglione così a buffo.

Se invece la battuta è calcolata sta sminuendo lei perché la vede più in alto di lui. E la deve abbassare con il neg. Questo è il motivo per cui io amo i neg.

Lei, lasciandogli la libertà di fare lo Stronzo da un lato lo gratifica  ma dall'altro lo disarma

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
34 minuti fa, Power ha scritto:

All'inizio anche io pensavo fosse palo, ora ci ho ripensato.

 

Comunque, non capisco in che modo l'avrebbe screditata. Le ha dato della brava ragazza, mica della Troia

Tenta di ritenere inferiore. Si è sentito sminuito da una ragazza che ha avuto il coraggio di non nascondere l'interesse.

29 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

Mi piacciono le stronze e sei troppo una brava ragazza = non sei abbastanza sveglia per me.

Io lo definirei abbassamento di valore.

Al contrario credo che sia un palo a tutti gli effetti, almeno fino a quando l'uccello non gli gira a favore di vento verso di lei. Anche perché boh, gli shit test che facciamo noi uomini sono volti a capire se una ci sta o meno con noi, quello che ha fatto lui sembra uno shit test al femminile (sei abbastanza uomo da superare gli ostacoli che ti metto davanti?).

Poi che sia un buon player è assolutamente probabile.

Dall'esterno può sembrare un abbassamento di valore ma è davvero evidente che lui abbia colmato il suo ego e si ritenga inferiore. Almeno secondo me. Se non fosse stato interessato avrebbe agito come chiunque,cioè facendolo capire fra le righe e non facendo il finto stronzo. Per me hanno anche ragione Power e Co, potrebbe essere stata una tattica e io direi di andare avanti, sta prendendo una bella piega. 

Cara Femmefatale, io andrei avanti come un treno, qualora fosse proprio lo stronzo di turno trovi il modo di sminuirlo come ti hanno già consigliato.

Oppure è proprio uno stronzo super egocentrico che declassa così. Ma in ogni caso andasse male o si verificasse uno dei due casi, hai imparato da questa cosa. Cioè non ci perdi niente, anzi hai acquisito qualche spunto in più per le prossime volte ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...