Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

prince_inside
4 ore fa, lafemmefatale ha scritto:

"Ammazza come ti lanci! Sai cos'è, sono abituato a fare troppo lo stronzo con le ragazze, e tu sei troppo brava ragazza per poterlo fare..." 

Questo non è un palo...

spera soltanto che ti qualifichi come "cattiva ragazza", così ti può scopare in modalità usa-e-getta con la coscienza a posto

a meno che non sei una UG dal 5 in giù

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Per questo una risposta piccata, volta a fargli abbassare le ali, avrebbe almeno riportato la cosa in pareggio 

Una risposta piccata ti brucia la scopata.

Una risposta incoraggiante ti facilita la scopata se e' interessato, ti evita di perdere tempo se non lo e'. Perche' tanto se uno non ti vuole chiavare non e' che se lo tratti male poi gli viene voglia eh... (parlo di uno normale, non di una checca isterica)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 hours ago, MichelaDevi said:

Si è sentito sminuito da una ragazza che ha avuto il coraggio di non nascondere l'interesse.

 

Sei seria? Ma dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
4 ore fa, lafemmefatale ha scritto:

(dal cell non riesco a levare le citazioni) Dopo la mia risposta alla sua affermazione, ovvero "una scusa del genere non l avevo mai sentita, (con faccina divertita) ma va bene, ti lascio far lo stronzo con le altre" risponde

"no, non lo faccio nemmeno con le altre, non mi va più..." 

Ho pensato di rispondere 

"peccato, un vero latin lover dovrebbe sapere che alla fine le donne amano gli stronzi" 

Così lo scredito anche io... 

E lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, MichelaDevi said:

io direi di andare avanti, sta prendendo una bella piega.

Ma riconoscere che un uomo vi possa rifiutare no?

 

Alla faccia della della piega..

Sembrate quelli che vedono IOI se una gli sputa dal finestrino aperto e gli riga la macchina...

 

Li li prendete in giro, qua invece il suo rifiuto è sinonimo di una che non la vuole perchè non si sente all'altezza, perchè da piccolo sua sorella gli ha rubato la merendina e allora lui tratta tutte le donne cosi, anche se lui vorrebbe molto lei....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
Ma che peccato allora... Un vero latin lover dovrebbe sapere che, alla fine, le donne amano gli stronzi...
IO: peccato, un vero latin lover dovrebbe sapere che alla fine le donne amano gli stronzi
LUI:È proprio questo il problema, prima dicono di non voler affezionarsi, poi inevitabilmente lo fanno
IO:Caspita, deve essere davvero difficile gestirle tutte... comunque mi son salvata in calcio d'angolo, ho davvero rischiato che qualcuna venisse a tirarmi i capelli... sapessi quanto ci tengo.
LUI
😂😂😂 ma smettila! Mi stai facendo passare per quello che non sono.
Pure io ci terrei ai miei capelli se li avessi
IO:allora non è vero che sei stronzissimo... è tutta una chiacchiera?
se non vuoi che le donne ti vengano dietro sei sulla strada giusta, perdere i capelli funziona anche con me...
LUI
Con quelle parole intendevo dire che loro mi hanno sempre definito stronzo, non che fosse mia idea.
Non ci credo che i capelli possano sviarti da qualcuno, sei troppo intelligente per poterlo pensare
 
IO:anche io ti facevo troppo intelligente per farti sviare da una ragazza perché "troppo brava"... cose che succedono 
spesso ci si sopravvaluta troppo...
LUI
LUI:Possiamo riassumere le tue parole dicendo che mi hai appena dato dello stronzo. Bene, addirittura tu ci sei arrivata prima di chiunque altra 😊
IO: tanto l'ho capito che ti piace definirti, ed essere definito stronzo... poi ai fatti bisogna vedere.
 
LUI
Eh! Ai fatti non lo sono!
IO: Bene, buon per te. Ora smetto di fare la scocciatrice e torno a fare la brava ragazza ... prova a farlo anche tu. Buona serata!
 
LUI
Non mi hai scocciato. E, credimi, sono un gran bravo ragazzo
Buona serata anche a te
 
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, lafemmefatale ha scritto:
Ma che peccato allora... Un vero latin lover dovrebbe sapere che, alla fine, le donne amano gli stronzi...
IO: peccato, un vero latin lover dovrebbe sapere che alla fine le donne amano gli stronzi
LUI:È proprio questo il problema, prima dicono di non voler affezionarsi, poi inevitabilmente lo fanno
IO:Caspita, deve essere davvero difficile gestirle tutte... comunque mi son salvata in calcio d'angolo, ho davvero rischiato che qualcuna venisse a tirarmi i capelli... sapessi quanto ci tengo.
LUI
" src="https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/zd0/1/16/1f602.png">" src="https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/zd0/1/16/1f602.png">" src="https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/zd0/1/16/1f602.png"> ma smettila! Mi stai facendo passare per quello che non sono.
Pure io ci terrei ai miei capelli se li avessi
IO:allora non è vero che sei stronzissimo... è tutta una chiacchiera?
se non vuoi che le donne ti vengano dietro sei sulla strada giusta, perdere i capelli funziona anche con me...
LUI
Con quelle parole intendevo dire che loro mi hanno sempre definito stronzo, non che fosse mia idea.
Non ci credo che i capelli possano sviarti da qualcuno, sei troppo intelligente per poterlo pensare
 
IO:anche io ti facevo troppo intelligente per farti sviare da una ragazza perché "troppo brava"... cose che succedono 
spesso ci si sopravvaluta troppo...
LUI
LUI:Possiamo riassumere le tue parole dicendo che mi hai appena dato dello stronzo. Bene, addirittura tu ci sei arrivata prima di chiunque altra " src="https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/z7f/1/16/1f60a.png">
IO: tanto l'ho capito che ti piace definirti, ed essere definito stronzo... poi ai fatti bisogna vedere.
 
LUI
Eh! Ai fatti non lo sono!
IO: Bene, buon per te. Ora smetto di fare la scocciatrice e torno a fare la brava ragazza ... prova a farlo anche tu. Buona serata!
 
LUI
Non mi hai scocciato. E, credimi, sono un gran bravo ragazzo
Buona serata anche a te
 

Questo è una PSYCO al maschile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mmm scusate guys sono solo io

che vedo tanto fumo per niente

e che la nostra cara femmefatale

l'ha vista mooolto più tragica di quanto è?

a me sinceramente non pare non interessato, ti sta semplicemente testando per capire quanto sei rompicoglioni

lo faccio anche io in periodi di abbondanza

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Che pazienza il tipo.

Ho letto solo l'ultima chat ma già mi sono sfrantumato le palle.

Abbondanza o no, personalmente avrei tagliato prima di lui.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io mi sono rotto i coglioni dopo 4 messaggi 

 

Comunque non hai concluso nulla nella chat, perché l'hai salutato?

Modificato da Power
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...