Vai al contenuto

Aprile conversazione con un uomo


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

lafemmefatale

Ultimo aggiornamento, l'altro giorno mi ha messo un Like su Facebook... Era un link su un articolo. 

Conta un cazzo vero? 😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, lafemmefatale said:

Ultimo aggiornamento, l'altro giorno mi ha messo un Like su Facebook... Era un link su un articolo. 

Conta un cazzo vero? 1f600.png

giphy.gif

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
1 ora fa, Druid ha scritto:

giphy.gif

Ahhahahhahahahah! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
lafemmefatale

I like continuano, anche sulle foto... 

Probabilmente mi sta prendendo per i fondelli... Da parte mia, nessuna mossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Canadair
Il 7/6/2017 alle 12:30 , Druid ha scritto:

Io gli scriverei:

"Ti piace pisciare in mare?"

Pensa se dovesse rispondere 'No, dall'alto della Barriera''

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 8/6/2017 alle 12:56 , AliceInWonderland ha scritto:

Ma emotivamente coinvolta cosa ? Si sono scambiati quattro messaggi in croce 1f602.png

 

Ma non era appassionante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 8/6/2017 alle 22:08 , lafemmefatale ha scritto:

Ma quale scopata... Volevo semplicemente conoscerlo ma sinceramente mi è già scaduto. Mi aspettavo un atteggiamento più cazzuto, da uomo. 

È sui 35, mica un ragazzino. 

Sembrava lui la donna che tirava e mollava... 

Alla fine ti sei creata la situazione che volevi.

Si è innescato il mode 'uva non matura est'

E ti sei annoiata. Ed in effetti lui non è interessato o è pieno di abbondanza, e quindi gioca con il cibo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 8/6/2017 alle 22:08 , lafemmefatale ha scritto:

Ma quale scopata... Volevo semplicemente conoscerlo ma sinceramente mi è già scaduto. Mi aspettavo un atteggiamento più cazzuto, da uomo. 

 

 

No

Conoscere no.

Scopare o non Scopare . Non c'è Conoscere

: D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 9/6/2017 alle 11:29 , lafemmefatale ha scritto:

Per me è stato tutto chiaro. 

Ha fatto il prolisso per continuare a pomparsi l'ego, visto che non credo gli capiti così frequentemente di ricevere un invito da parte di una ragazza che, sinceramente, non è neanche brutta. 

Del perché abbia rifiutato lo sa soltanto lui, magari frequenta altre, magari ama le bionde... Chi lo sa... 

Fatto sta che mi ha dato palo. 

Dunque credo possa bastare così. 

Adesso ho capito cosa prova l'uomo quando riceve il 2 di picche 1f606.png

Ne sei sicura?

Spesso, le Donne, ritengono che un uomo di cui hanno percepito un interesse, abbia solo loro come obiettivo ed interesse. Oppure che, il suo interesse per lei, espresso in qualsivoglia forma, dimostri in maniera equivocabile che esiste solo lei nella sua mente e nel suo desiderio sessuale e sentimentale

La potremmo chiamare. 'L'assioma del Morto di Figa' .

Fino a prova contraria un uomo è morto di figa, e l'onere della prova di dimostrare il contrario spetta a lui, salvo poi qualificarsi e quindi dimostrare inequivocabilmente la propria mortadifigaggine.

La mortadifigaggine poi riduce l'attrazione di lei etc etc. ed ha sua volta è vero che ci prova con tutte è morto di figa. E neanche questo va bene.

D'altra parte poi esiste sempre il corollario di un antico merdatest : ' hai tante ragazze? ' ? allora sei un porco innaffidabile e maiale!

Cioè scoprire che lui ha scelta, lo squalifica come l'evidenza della mancanza di scelta.

Questo per chi ci prova.

L'unica soluzione sarebbe quella di non provarci .Ed allora 'oddio non ci prova, ma perchè, dove sono gli uomini di una volta, che frocio! '

Se ci prova lei,

l'unica che salva un uomo da quanto sopra

 e' DARLO

SUBITO.

Ma sono solo io che davanti alle contorsioni mentali ed agli arzigogoli, agli arabeschi della mente e del ventre femminile mi riempo di amore e di meraviglia ? <3

 

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
16 minuti fa, Canadair ha scritto:

 

Fino a prova contraria un uomo è morto di figa, e l'onere della prova di dimostrare il contrario spetta a lui, salvo poi qualificarsi e quindi dimostrare inequivocabilmente la propria mortadifigaggine.

La mortadifigaggine poi riduce l'attrazione di lei etc etc. ed ha sua volta è vero che ci prova con tutte è morto di figa. E neanche questo va bene.

D'altra parte poi esiste sempre il corollario di un antico merdatest : ' hai tante ragazze? ' ? allora sei un porco innaffidabile e maiale!

La soluzione: devi essere un "mortodifiga per scelta"

Devi avere ai tuoi piedi il mondo femminile ma scegliere me perchè sono unika&spesciale .

Ma senza dirlo apertamente, facendo intendere con le azioni. Ogni tanto, quando ne ho bisogno, a giuste dosi.

<3

 

Modificato da unadonna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...