Vai al contenuto

Ordinanza della sindacA di Madrid


Edo

Messaggi raccomandati

Druid
Just now, Jackal69 said:

senza fonti cosa? hahahaha ci sono pagine e pagine con lo stesso grafico del cazzo, per sulle stats sugli omicidi fai una ricerca sulla lupara bianca in italia poi mi dici, sui bambini che spariscono nel mondo per traffico d'organi ecc, 

Possiamo parlare fino a domani, rimarrai con tua linea teorica. Pace e bene fratello.

Tu non avevi citato la fonte..

Quindi me la sono andata a cercare..

Dopo le hai messe..

 

Non ho trovato grafici sulle morti per lupara bianca...

 

Traffico d'organi, parli di questa storia?

Marito e moglie in auto si fermano davanti ad un negozio di abbigliamento cinese in località S.G. la Punta in provincia di Catania, il marito resta in auto davanti al negozio e la moglie entra per fare acquisti. Passa il tempo e la signora non esce dal negozio. Passata un ora il marito insospettito scende dall’auto, entra nel negozio e chiede ai negozianti dove fosse sua moglie. I cinesi rispondono che non era entrata nessuna signora, nonostante l’insistenza dell’uomo, che vistosi alle strette chiama i carabinieri. Arrivati sul luogo, i carabinieri chiedono all’uomo se per caso sua moglie non fosse uscita ed andata da un’altra parte o se non fosse proprio entrata nel negozio cinese e magari lui avesse visto male. Ma vista l’insistenza del marito i carabinieri hanno effettuato una perquisizione del negozio cinese e dopo ore di ricerca hanno trovato la donna, nascosta dentro una parete finta, legata a mani e piedi, con i capelli tagliati cortissimi e pronta per essere espiantata degli organi poi destinati al mercato nero.

Questa vera e propria leggenda metropolitana si è propagata in città velocemente grazie al passaparola e in modo capillare, tanto da essere stata smentita dagli organi di stampa locale per porre fine alla storia con una secca smentita. Si pensa che la leggenda sia stata creata dai commercianti locali per combattere la concorrenza cinese. Ci saranno riusciti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Tu non avevi citato la fonte..

Quindi me la sono andata a cercare..

Dopo le hai messe..

 

Non ho trovato grafici sulle morti per lupara bianca...

 

Traffico d'organi, parli di questa storia?

Marito e moglie in auto si fermano davanti ad un negozio di abbigliamento cinese in località S.G. la Punta in provincia di Catania, il marito resta in auto davanti al negozio e la moglie entra per fare acquisti. Passa il tempo e la signora non esce dal negozio. Passata un ora il marito insospettito scende dall’auto, entra nel negozio e chiede ai negozianti dove fosse sua moglie. I cinesi rispondono che non era entrata nessuna signora, nonostante l’insistenza dell’uomo, che vistosi alle strette chiama i carabinieri. Arrivati sul luogo, i carabinieri chiedono all’uomo se per caso sua moglie non fosse uscita ed andata da un’altra parte o se non fosse proprio entrata nel negozio cinese e magari lui avesse visto male. Ma vista l’insistenza del marito i carabinieri hanno effettuato una perquisizione del negozio cinese e dopo ore di ricerca hanno trovato la donna, nascosta dentro una parete finta, legata a mani e piedi, con i capelli tagliati cortissimi e pronta per essere espiantata degli organi poi destinati al mercato nero.

Questa vera e propria leggenda metropolitana si è propagata in città velocemente grazie al passaparola e in modo capillare, tanto da essere stata smentita dagli organi di stampa locale per porre fine alla storia con una secca smentita. Si pensa che la leggenda sia stata creata dai commercianti locali per combattere la concorrenza cinese. Ci saranno riusciti?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/25/giornata-dei-bambini-scomparsi-ne-sparisce-uno-ogni-2-minuti-in-ue-10mila-minori-migranti-svaniti-nel-nulla-nel-2015/2763297/

amico mio bisogna saper distinguere la bufala dell'ignorante medio con dei dati oggettivi, non cercare di sembrare il piu' saccente o fuori dal coro a tutti i costi, sopratutto bisogna cercare di capire con chi si sta parlando, se è un medioman con q.i. pari a una cicala in calore, o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Jackal69 said:

Tu hai fatto un'affermazione senza aver citato nessuna fonte.

Io ti ho segnalato un articolo che spiegava come mai quella della svezia capitale degli stupri era una bufala.

Tu hai postati dei grafici, a favore della tua tesi.

 

Mi sembra che i dati oggettivi c'erano da entrambe le parti.

 

1 minute ago, Jackal69 said:

non cercare di sembrare il piu' saccente o fuori dal coro a tutti i costi,

Dov'è che ti ho dato quest'impressione?

 

1 minute ago, Jackal69 said:

sopratutto bisogna cercare di capire con chi si sta parlando, se è un medioman con q.i. pari a una cicala in calore, o altro.

Ma ti ripeto, tu hai postato dei grafici, e io un'articolo di giornale.

Dai tuoi grafici che hai preso da internet, non posso capire il tuo QI.

Come tu non puoi capire il mio QI dall'articolo che ho postato io.

 

 

Non avevo trovato dati sulla lupara bianca.

E neanche tu, perchè hai postato un articolo sui minori scomparsi, e il 54% di quei minori scomparsi è un'allontanamento da casa.

 

 

Cmq, pace e bene.

Per me, se ti va bene possiamo finirla qua con ognuno le proprie opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, vol-à-voile said:

la soluzione a tutti i mali è questa: http://xvideos.com 

Ecco, non potevi guardartelo prima?

Invece di far fare tutte queste polemiche?

 

Cmq, Il Criceto è meglio :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Tu hai fatto un'affermazione senza aver citato nessuna fonte.

Io ti ho segnalato un articolo che spiegava come mai quella della svezia capitale degli stupri era una bufala.

Tu hai postati dei grafici, a favore della tua tesi.

 

Mi sembra che i dati oggettivi c'erano da entrambe le parti.

 

Dov'è che ti ho dato quest'impressione?

 

Ma ti ripeto, tu hai postato dei grafici, e io un'articolo di giornale.

Dai tuoi grafici che hai preso da internet, non posso capire il tuo QI.

Come tu non puoi capire il mio QI dall'articolo che ho postato io.

 

 

Non avevo trovato dati sulla lupara bianca.

E neanche tu, perchè hai postato un articolo sui minori scomparsi, e il 54% di quei minori scomparsi è un'allontanamento da casa.

 

 

Cmq, pace e bene.

Per me, se ti va bene possiamo finirla qua con ognuno le proprie opinioni.

 cosa significa che il 50% è allontanamento?se il 50%  dei 10mila  minori scomparsi da casa sono allontanamenti l'altro 50% cioè gli altri 5000 potrebbero essere morti,  o vivisezionati. Quindi questo è un dato che potrebbe influenzare la stats sugli omicidi non credi? 

il primo articolo che mi capita sottomano sulla lupara

http://www.net1news.org/italia-/vibo-valentia-incubo-lupara-bianca-40-persone-inghiottite-dal-nulla/

questi dati penso che possono smentire le tue convinzioni teoriche che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Flaghunter

Comunque ho sentito che in Svezia il tasso di stupri è così alto perché le molestie sono equiparate agli stupri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...