Vai al contenuto

Se il trombamico parla male di te in giro


Janeasia

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Io mi chiedo un'altra cosa. Puoi essere ancora sua trombamica alla luce di quanto accaduto ?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Io mi chiedo un'altra cosa. Puoi essere ancora sua trombamica alla luce di quanto accaduto ?

Ovviamente no, ma non puo' farla franca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Domanda a tutti: un ragazzo che sputtana le confessioni intime della sua FB ad amici e conoscenti che tipo può essere?

Tento una risposta: un elemento poco diverso da quelli che non sanno tenersi i segreti per sé, in genere noti come pettegoli/e. Prerogativa femminile, oppure indice di insicurezza, di ricerca di approvazione e di autoesaltazione in un maschio. Nonché facile pregiudizio sulle azioni altrui, che divengono oggetto di scherno/screditamento della persona vittima presso la cerchia sociale a cui appartiene.

O in breve, un insicuro che ha bisogno di sentirsi grande dimostrando di sapere cose che i suoi amici non sapevano, a spese tue che ne sei compagna intima.

Avendo abbozzato un (personalissimo e opinabilissimo) profilo, quale sarebbe il modo di colpirlo o di controllarne le azioni? Come gli si potrebbe sottrarre potere?

La risposta più banale che mi viene in mente è negandogli progressivamente (quindi non di netto, altrimenti la reazione è altrettanto netta e può essere dannosa) il sesso, fino a quando non adotta i comportamenti che desideri.

E considerando che ormai i tuoi segreti sono sputtanati, comportarti fra i vostri amici come se segreti non lo fossero mai stati, come se fosse tutto assolutamente normale e risaputo. Il che richiede un grosso sforzo psicologico da parte tua all'inizio, ma è l'unico modo per

  • assicurarti che le malelingue si esauriscano il più in fretta possibile, perché tanto che tu sia una persona comune o un orsacchiotto che parla e cammina alla fine non frega un cazzo a nessuno
  • togliere ulteriore potere al tuo FB che quindi non ha rivelato alcunché di nuovo, e non avrà potenzialmente materiale per alcun ricatto

Tanto parti dal presupposto che ormai i fatti tuoi li sanno.

Ovviamente sono tutte opinioni personali.

Modificato da Tolomeo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

[rimosso]

Modificato da Tolomeo
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Janeasia ha scritto:

Ovviamente no, ma non puo' farla franca. 

E allora sparisci senza lasciar tracce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia

Grazie per i pareri. 

Credo tronchero' ogni minimo rapporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

bisogna scegliersi con cura chi portarsi a letto con continuità, non bastano orgasmi su orgasmi bisogna capire l'anima della persona, cos'ha dentro, in fondo... più capisci questo e più godi, altrimenti è solo atto e non arte :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia
Il 19/6/2017 alle 21:29 , il padrino ha scritto:

bisogna scegliersi con cura chi portarsi a letto con continuità, non bastano orgasmi su orgasmi bisogna capire l'anima della persona, cos'ha dentro, in fondo... più capisci questo e più godi, altrimenti è solo atto e non arte :)

Credevo fosse una persona diversa. 

Non tutti si rivelano nell'immediato. 

C'è chi si rivela dopo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Io penso che le persone, appena vedono un opportunità per ricattare , si fiondano subito!

Ormai il dado è tratto e alcuni sanno il tuo segreto!

Fottitene, fai come se nulla fosse accaduto, difficile ma realizzabile

Se riesci, potresti fare autoironia ! Ti aiuta e fai vedere che non sei abbattuta per i tuoi fatti sputtanati!

ah e non la darei più a quel tipo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia
20 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Io penso che le persone, appena vedono un opportunità per ricattare , si fiondano subito!

Ormai il dado è tratto e alcuni sanno il tuo segreto!

Fottitene, fai come se nulla fosse accaduto, difficile ma realizzabile

Se riesci, potresti fare autoironia ! Ti aiuta e fai vedere che non sei abbattuta per i tuoi fatti sputtanati!

ah e non la darei più a quel tipo

Non ci sentiamo più e sono contenta che sia così. 

Comunque,  hai ragione, anche se è difficile ironizzare su questioni delicate.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...