Vai al contenuto

Seduzione e bellezza: la prova definitiva


maldiluna

Messaggi raccomandati

-Grey-
5 ore fa, mrjako ha scritto:

 

Mah tutto è possibile, ma ricordo che in italia di tipe veramente fighe ce ne erano poche e erano quasi tutte impegnate

Bisogna vedere 8 e 9 per te a cosa corrisponde, io da quando vivo all'estero mi sono reso conto che quelle che consideravo belle in italia erano al massimo carine

certo, parlo della media di qui

appena tornato dal Giappone, qui mi sembrava di stare in mezzo ai troll

erano tutte sotto il 6

contando poi la differenza di comportamento.......

però poi ci rifai l'abitudine

e vero anche che quelle davvero belle sono poche, infatti non è che è un continuo di impalare 8 e 9 da tinder ogni giorno

capita come eccezione (a me, a un altro può anche capitare spesso) però mi capita

raro, ma ripeto che non sono quello da 270 match

è più che comprensibile che a un livello estetico superiore le possibilità aumentino vertiginosamente

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 23/12/2017 alle 20:51 , Tisana ha scritto:

Ok, considera che i cervelli illuminati di questo forum danno sempre lo stesso consiglio: Le donne ricevono approcci a manetta, tutti freddi, meccanici, copiaincollati. Tu, cazzo, tu ti devi distinguere. Devi scrivere un ""opener"" originale, produrre arte allo stato puro sul display, devi mostrare la muscolatura dialettica e il tuo alfabeto dotto. Stupisci la donna, falle provare sensazioni uniche e falle vivere un viaggio interiore con la tua sola abilità di scrittura. Ok? 

Allora tu fai una cosa, fatti un profilo femminile. Riceverai dozzine di questi approcci """geniali""" tipo quello del Kiwi o altri simili. Almeno capisci quanto poco conta l'opener "geniale". 

Ovvio che vale sopratutto l'aspetto estetico su una app dove sei esposto come in una vetrina e sei selezionato allo stesso modo in cui le donne selezionano un paio di scarpe in un negozio. Se sei brutto e piazzi like a caso, ti matcheranno al massimo le cessette. Avoglia andare a scrivere i papiri per una che al massimo ti piacerebbe sborrare al volo. 

Sí ciò che dici é vero, le tue abilità da chat game possono fare la differenza solo se sei tra quelli cui lei vuole dare una possibilità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
21 hours ago, Tisana said:

Nuovo metodo di seduzione, lo vendo a 15k euro ai tonti che non sono capaci a googlare, leggere libri e partecipare ai gruppi di chirurgia estetica. XD

Tu scherzi, ma la stragrande maggioranza delle persone, sopratutto giovanissime, internet lo usa per FacciaLibbro e pochissimo altro :P

E molti altri di quelli che lo usano  per altro, non sanno usare google.

On 24/12/2017 at 5:50 PM, mrjako said:

Mah tutto è possibile, ma ricordo che in italia di tipe veramente fighe ce ne erano poche e erano quasi tutte impegnate

Bisogna vedere 8 e 9 per te a cosa corrisponde, io da quando vivo all'estero mi sono reso conto che quelle che consideravo belle in italia erano al massimo carine

Dipende dal tipo di bellezza che ti piace. L'italiana, in media, sopratutto al Sud, è castana/mora, non molto alta e formosetta... tipo che a me piace.

Se sei di quelli che se non è figa alta, bionda, occhi azzurri allora è un cesso... be'... devi trasferirti nell'Est Europa :P

19 hours ago, -Grey- said:

e vero anche che quelle davvero belle sono poche, infatti non è che è un continuo di impalare 8 e 9 da tinder ogni giorno

Probabile che l'asiatica non ti piaccia proprio come tipologia: corporatura, lineamenti del viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
20 ore fa, Jumpy ha scritto:

Probabile che l'asiatica non ti piaccia proprio come tipologia: corporatura, lineamenti del viso.

al contrario, per le asiatiche ho proprio il fetish

sono le italiane che sembrano troll paragonate alle asiatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...