Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

mrc77
1 minuto fa, FMJ ha scritto:

Secondo me, in forma così estrema, no. Guarda, è la stessa differenza che passa tra lo stimolare il cuore grazie al seno atrio-ventricolare ed invece usare un DAE. Nel primo caso è ciò che deve avvenire naturalmente, nel seconso caso è usare le maniere forti per far ripartire il cuore... ma un cuore non va avanti a scariche DAE.

FMJ

ti stimo fratello, però ogni tanto qualche scarica anche in LTR non fa mica male a sto benedetto cuore.... :-) :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Aggiungo, a scansa di equivoci, che la base di tutto è l'essere pronti a gestire il contatto. 

Se lo si è, si può tentare l'assalto anche a distanza di molto tempo. Specie se si è fermamente convinti, come me, che le persone generalmente non cambiano. L'indole resta quella. Se poi ci metti che difficilmente le gentili pulzelle sono portate a mettersi in discussione...

 

Immagina quanto più senso ha riprendere il controllo totale su di sè. Migliorarsi. Attaccare il nemico con gelida spietatezza quando vuoi. 

Peccato che in quel momento li non te ne freghi più molto, o almeno io son fatto così mi sa. 

 

Per questo e per mille altre ragioni sono un fermo sostenitore del Freeze a oltranza. Finché la vita per caso non vi fa reincontrare (e può succedere).

Sono d'accordo con te nel caso in cui la donzella non dia segni di vita. Non andrei mai a cercare un fiore su marte. Ma se la donzella manda dei segnali, per quanto flebili, perché non accettare la sfida? Perché non provare a trasformare il ruscelletto in un fiume in piena? Vedi, il fatto è che a mio parere, spesso, manca la FIDUCIA in se stessi. Mancano i coglioni duri per mettersi a fare il gioco DURO. Ci sono ragazzi, qui, che darebbero un occhio per essere contattati dalla propria oneitis... la tipa, qui, contatta il nostro amico: perché rispondere con un freezing? Paura? Ha tutto sto POTERE una figa? Glielo vogliamo concedere tutto sto POTERE? Io dico che se la donzella ci contatta, non bisogna scappare con la coda tra le gambe ma bisogna, se lo si vuole veramente, giocarsi le proprie carte. Spietatamente. Possibilmente, rompendole il culo.

FMJ

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mrc77 ha scritto:

ti stimo fratello, però ogni tanto qualche scarica anche in LTR non fa mica male a sto benedetto cuore.... :-) :-)

Sì, sono d'accordo con te. Ma con cautela e moderazione... altrimenti le fai venire un infarto... :-))))

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@FMJ e allora che provi pure.

 

Io ti ripeto, capisco che il contatto da parte della gentile gonnella sia un qualcosa su cui fare leverage, ma se lei ha il coltello dalla parte del manico finisce a scatafascio.

 

Paradossalmente sono più per cercare fiori su Marte quando le acque sono calme, ma forse dipende dal mio modo di essere. Per fare 'sti giochi serve freddezza e esperienza e non so se il comune amico qui le ha: capace che invece fra 6 mesi lui è calmo, rilassato e ha accumulato skills per affondare il nemico in tutta serenità. Tutto qui.

 

Fra l'altro vedo solo ora che @Gaster è un mio conterraneo 😘

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

@FMJ e allora che provi pure.

 

Io ti ripeto, capisco che il contatto da parte della gentile gonnella sia un qualcosa su cui fare leverage, ma se lei ha il coltello dalla parte del manico finisce a scatafascio.

 

Paradossalmente sono più per cercare fiori su Marte quando le acque sono calme, ma forse dipende dal mio modo di essere. Per fare 'sti giochi serve freddezza e esperienza e non so se il comune amico qui le ha: capace che invece fra 6 mesi lui è calmo, rilassato e ha accumulato skills per affondare il nemico in tutta serenità. Tutto qui.

 

Fra l'altro vedo solo ora che @Gaster è un mio conterraneo 1f618.png

Io ho l'impressione, ma è un'impressione e quindi potrei sbagliarmi, che l'amico @Gaster sia un tipo abbastanza cazzuto. Secondo me, magari soffrendo un po', potrebbe riuscire a rompere il culo a quella stronzetta. Se non altro, farebbe un po' di esperienza nella pratica del Kung Fu. Ste stronze meriterebbero di essere messe KO per sei mesi... non conoscono regole, non conoscono lealtà, sono senza onore. Quando sono in preda alle emozioni, passerebbero anche sul cadavere della loro madre. E qui mi fermo, perché non voglio passare per misogino o per maschilista. :-))))

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 minuto fa, FMJ ha scritto:

Io ho l'impressione, ma è un'impressione e quindi potrei sbagliarmi, che l'amico @Gaster sia un tipo abbastanza cazzuto. Secondo me, magari soffrendo un po', potrebbe riuscire a rompere il culo a quella stronzetta. Se non altro, farebbe un po' di esperienza nella pratica del Kung Fu. Ste stronze meriterebbero di essere messe KO per sei mesi... non conoscono regole, non conoscono lealtà, sono senza onore. Quando sono in preda alle emozioni, passerebbero anche sul cadavere della loro madre. E qui mi fermo, perché non voglio passare per misogino o per maschilista. :-))))

FMJ

@FMJ io le amo per questo. Quasi quasi mi fai venir voglia di interrompere i miei freeze programmati. A Dicembre ti scrivo, anzi ti pago e ti prelevo di forza portandoti con me a Natale: dovro' vedere forzatamente tutte e tre le mie threetheyare dopo 10 mesi di freeze ahahah. Comunque il nostro amico puo' far sputare sangue alla donzelletta se è cazzuto come Clint Eastwood, ma dipende da lui e l'esperienza mi dice che anche il più dritto lo prende nel culo quando è preso dall'emotività

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
8 ore fa, Oa27 ha scritto:

Ciao Gaster, di consigli pratici te ne hanno già dati a bizeffe e tutti molto validi. Volevo solo dirti che ti sento vicino poiché anche io ho una situazione simile, puntualmente rispunta dopo tot giorni con cazzate varie. Il mio freeze è durato 3 mesi, poi ci sono riuscito, fatto quello che dovevo fare ma la distanza c'ha riportato lontani quindi non l'ho mai ripresa realmente (in futuro boh chi lp sa).Sembri molto cazzuto ed intelligente, se vuoi "giocare" fai pure è una tua libera scelta ma aspettati mare in tempesta dunque sta a te avere la forza (il cd frame) per non farti travolgere dalle onde e mantenere saldo il timone in vista della terra ferma, che potrà essere, mi auguro, quella che più desideri a prescindere dalle volontà altrui. Prenditi il tuo tempo, gioca bene e segui ancor di più i consigli di tutte questa ciurma di amici che vuole solo il tuo bene e ricorda gli uomini si dividono tra chi ha le palle e chi non ce l'ha, e tu ce l'hai amico caro.

In bocca al lupo,preparati agli scossoni e salpa  per ovunque tu desideri andare.

Smooth seas do not make skillful sailors.

Oa

Grazie amico mio, grazie davvero delle belle parole spese e crepi il lupo.

 Il tempo è galantuomo stiamo a vedere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
11 minuti fa, FMJ ha scritto:

Io ho l'impressione, ma è un'impressione e quindi potrei sbagliarmi, che l'amico @Gaster sia un tipo abbastanza cazzuto. Secondo me, magari soffrendo un po', potrebbe riuscire a rompere il culo a quella stronzetta. Se non altro, farebbe un po' di esperienza nella pratica del Kung Fu. Ste stronze meriterebbero di essere messe KO per sei mesi... non conoscono regole, non conoscono lealtà, sono senza onore. Quando sono in preda alle emozioni, passerebbero anche sul cadavere della loro madre. E qui mi fermo, perché non voglio passare per misogino o per maschilista. :-))))

FMJ

Non è facile ragazzi,per niente ,ma si stringe i denti, ci si prova.

se mai dovesse tornare a farsi sentire vi terrò aggiornati e li vedremo il da farsi e che colpo assestare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, FMJ ha scritto:

Ma il kung fu, amico mio, lo impari sul campo. Lo impari facendo a botte, dandole e prendendole. Facendoti anche del male, a volte. L'importante è indossare sempre le protezioni. Vedo troppa preoccupazione e paura nei confronti di ste zoccole, per quello che potrebbero fare o non fare. Io sono per il freezing per il punto 2) ma per quanto riguarda il punto 1) io salirei sul ring e, se possibile, la metterei KO.

FMJ

Il kung fu lo perfezioni sul campo ma lo impari altrove, proprio perché presuppone un approccio diverso dalla zuffa.

Il punto, almeno per quanto mi riguarda, non è la paura.

Il punto è prendere in considerazione, con chiarezza di spirito questi fatti:

- che solo poco tempo fa è finita;

- che lei (stando alle parole del nostro amico) ha avuto un atteggiamento poco maturo in più di un'occasione, e continua ad averlo;

- che il nostro amico è spinto dal comprensibile desiderio verso di lei ma, visto il punto sopra, sarebbe utile chiedersi, appunto, se è desiderio o necessità (che equivarrebbe a cominciare a studiare i fondamentali del kung fu).

Se impari il kung fu impari anche a parare i colpi, non ti servono le protezioni per evitare di farti male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

@FMJ io le amo per questo. Quasi quasi mi fai venir voglia di interrompere i miei freeze programmati. A Dicembre ti scrivo, anzi ti pago e ti prelevo di forza portandoti con me a Natale: dovro' vedere forzatamente tutte e tre le mie threetheyare dopo 10 mesi di freeze ahahah. Comunque il nostro amico puo' far sputare sangue alla donzelletta se è cazzuto come Clint Eastwood, ma dipende da lui e l'esperienza mi dice che anche il più dritto lo prende nel culo quando è preso dall'emotività

Dieci mesi di no contact! Sei un grande! Vai così! Pedate in culo a ste stronze...

Io dico sempre che è come giocare a scacchi... bisogna essere freddi e spietati.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...