Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Mich!
Il 1/7/2017 alle 19:06 , Gaster ha scritto:

Oggi mi ha chiamato piangendo dicendo di avere sbagliato e se io non volessi avere a che fare con lei, dice di sentirsi sola io le ho detto ironicamente come al mio solito di tornare dall orso yoghi 

mi ha detto solo con me riesce a sentirsi libera di essere se stessa che solo io la capisco insomma le solite menate e che il tizio è stato una cosa uno sbaglio. Io ammazza la passione è già terminata dicendo che non contava nulla e che la

conosco insomma poi ha detto

che in questi giorni mi ha pensato e che stanotte mi ha sognato e che il sogno L ha devastata 

gli ho detto cosa volesse da me.. lei nulla e che a me della sua amicizia non interessa e lei non vuole essere mia amica 

poi ho calcato che sapevo che si sarebbe pentita e che stava facendo una cagata pazzesca ma che ognuno è responsabile delle azioni e poi ci sono conseguenza 

a me o odi o ami mi ha risposto non posso odiarti, le ho detto se mi amasse non avrebbe fatto tutto ciò vabbè 

chiusa la telefonata

messaggio con scritto " se non puoi perdonarmi puoi perdonare la telefonata ?" Visualizzato e non risposto

 

Semplice curiosità, la vuoi ancora come fidanzata o come "amica di letto"  oppure di lei non vuoi più saperne nulla ?

Perchè abbiamo capito il suo punto di vista, ma i tuoi programmi ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Inviato (modificato)

@FMJ sarebbe stato meglio che quella telefonata non fosse mai avvenuta

1 ora fa, Mich! ha scritto:

 

Semplice curiosità, la vuoi ancora come fidanzata o come "amica di letto"  oppure di lei non vuoi più saperne nulla ?

Perchè abbiamo capito il suo punto di vista, ma i tuoi programmi ?

Caro @Mich! è difficile da dire con un semplice si la voglio... non siamo pronti ,sono convinto che se ci tornassi, nel giro di pochi mesi ci troveremmo da capo a 12. I problemi che c'erano tornerebbero a galla dopo un primo momento di euforia. Che poi non è neanche detto che lei voglia tornare con me, io posso interpretare la sua telefonata come uno sfogo poiché come ha detto solo con me riesce ad essere se stessa e a parlare senza filtri , neanche con la madre. Una chiacchiera con una persona di cui si fida, quindi il suo voler tornare ad avere a che fare con me può essere inteso che io le faccia da valvola da sfogo ( ho messo in chiaro che amici non possiamo esserlo e lei anche:" non voglio essere amica tua ti odierei " ha fatto una battuta del genere)

Sul tizio può dire ciò che vuole, che non le importa nulla ,ma rimane quello che ha fatto e per il carattere che ho è difficile da mandare giù ( non che io in questo mese abbia fatto il santo, ma un conto una cosa pubblica e una frequentazione ,un conto un bisogno fisico).

io le ho caldamente consigliato di fare un lavoro su se stessa e rimanere sola ,lei ha accettato e detto che lo farà... vedremo!

non nego che mi abbia fatto effetto e mi è dispiaciuto vederla così devastata ( per una gara e una serie di scelte e cazzate che ha fatto a sua detta ), ha inoltre aggiunto che è stata male nei giorni passati e che mi ha pensato da quello che ho capito.. le ho dato dell'attrice perché è stata brava, sembrava divertirsi( poi con il sogno che ha fatto ha sentito la  necessità di sentirmi, non ha voluto raccontarmelo). Io però ora non posso e non voglio fare nulla sta a lei farsi viva se vorrà,anche se credo non avverrà. Lei odia essere respinta e preferisce essere statica che prendere un due di picche infatti dal suo messaggio chi tace acconsente e alla

mia risposta buonanotte non si è più sentita

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gaster ha scritto:

@FMJ sarebbe stato meglio che quella telefonata non fosse mai avvenuta

Sbagliato, amico mio, sbagliato. Quella telefonata doveva esserci e c'è stata. Il problema è il come l'hai gestita. Ti ha sognato. Sei dentro di lei, profondamente. La volevi? Dovevi approfittarne. Ma tu, la vuoi veramente o no? Questo è il punto.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Gaster ha scritto:

@FMJ sarebbe stato meglio che quella telefonata non fosse mai avvenuta

Caro @Mich! è difficile da dire con un semplice si la voglio... non siamo pronti ,sono convinto che se ci tornassi, nel giro di pochi mesi ci troveremmo da capo a 12. I problemi che c'erano tornerebbero a galla dopo un primo momento di euforia. Che poi non è neanche detto che lei voglia tornare con me, io posso interpretare la sua telefonata come uno sfogo poiché come ha detto solo con me riesce ad essere se stessa e a parlare senza filtri , neanche con la madre. Una chiacchiera con una persona di cui si fida, quindi il suo voler tornare ad avere a che fare con me può essere inteso che io le faccia da valvola da sfogo ( ho messo in chiaro che amici non possiamo esserlo e lei anche:" non voglio essere amica tua ti odierei " ha fatto una battuta del genere)

Sul tizio può dire ciò che vuole, che non le importa nulla ,ma rimane quello che ha fatto e per il carattere che ho è difficile da mandare giù ( non che io in questo mese abbia fatto il santo, ma un conto una cosa pubblica e una frequentazione ,un conto un bisogno fisico).

io le ho caldamente consigliato di fare un lavoro su se stessa e rimanere sola ,lei ha accettato e detto che lo farà... vedremo!

non nego che mi abbia fatto effetto e mi è dispiaciuto vederla così devastata ( per una gara e una serie di scelte e cazzate che ha fatto a sua detta ), ha inoltre aggiunto che è stata male nei giorni passati e che mi ha pensato da quello che ho capito.. le ho dato dell'attrice perché è stata brava, sembrava divertirsi( poi con il sogno che ha fatto ha sentito la  necessità di sentirmi, non ha voluto raccontarmelo). Io però ora non posso e non voglio fare nulla sta a lei farsi viva se vorrà,anche se credo non avverrà. Lei odia essere respinta e preferisce essere statica che prendere un due di picche infatti dal suo messaggio chi tace acconsente e alla

mia risposta buonanotte non si è più sentita

Lei prova qualcosa per te.

Potresti portartela facilmente a letto. O potresti facilmente riprovarci. Ma so'che è dura digerire ciò che è successo.

Ecco perchè punterei la prima via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Inviato (modificato)
33 minuti fa, FMJ ha scritto:

Sbagliato, amico mio, sbagliato. Quella telefonata doveva esserci e c'è stata. Il problema è il come l'hai gestita. Ti ha sognato. Sei dentro di lei, profondamente. La volevi? Dovevi approfittarne. Ma tu, la vuoi veramente o no? Questo è il punto.

FMJ

@FMJ sicuramente sono ancora dentro lei i bei momenti e le emozioni che abbiamo passato insieme non si possono dimenticare o sostituire come ha provato sulla sua pelle.. la voglio si ma non a queste condizioni 

se aspetta una mia telefonata ha capito male

sto facendo troppo la prima donna preziosa vero?

31 minuti fa, Mich! ha scritto:

Lei prova qualcosa per te.

Potresti portartela facilmente a letto. O potresti facilmente riprovarci. Ma so'che è dura digerire ciò che è successo.

Ecco perchè punterei la prima via.

Ci ho già provato con la prima e non funzionerebbe per forza di cose entrerebbero in gioco i sentimenti non sono ancora così distaccato..

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gaster ha scritto:

@FMJ sicuramente sono ancora dentro lei i bei momenti e le emozioni che abbiamo passato insieme non si possono dimenticare o sostituire come ha provato sulla sua pelle.. la voglio si ma non a queste condizioni 

se aspetta una mia telefonata ha capito male

sto facendo troppo la prima donna preziosa vero?

La vuoi ma non la vuoi. Ecco il tuo dilemma. La vorresti ma a modo tuo, secondo le tue logiche, e non come lei è ORA. Il che, equivale al non volere la ragazza REALE, perché non corrisponde alla ragazza IDEALE che tu hai in testa. Un consiglio? Semplifica, stempera, diminuisci la temperatura. Sei troppo emotivo e stai cadendo in una delle trappole peggiori nelle quali un uomo possa cadere: "la voglio ma non a queste condizioni". Questo atteggiamento, amico mio, ha un nome e un cognome, si chiama AUTO-SABOTAGGIO PSICOLOGICO.

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Inviato (modificato)
7 minuti fa, FMJ ha scritto:

La vuoi ma non la vuoi. Ecco il tuo dilemma. La vorresti ma a modo tuo, secondo le tue logiche, e non come lei è ORA. Il che, equivale al non volere la ragazza REALE, perché non corrisponde alla ragazza IDEALE che tu hai in testa. Un consiglio? Semplifica, stempera, diminuisci la temperatura. Sei troppo emotivo e stai cadendo in una delle trappole peggiori nelle quali un uomo possa cadere: "la voglio ma non a queste condizioni". Questo atteggiamento, amico mio, ha un nome e un cognome, si chiama AUTO-SABOTAGGIO PSICOLOGICO.

FMJ

Caro amico @FMJNon posso che darti ragione ,stavo tanto bene prima della telefonata ,ho la testa piena di pensieri perché non riesco ad essere distaccato e a vedere le cose nella giusta direzione. Adesso ho bisogno di tempo per riflettere

comunque per condizioni intendevo che dovrà lei fare la prossima mossa

seguiro il tuo consiglio freddo come se non esistessi

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Gaster ha scritto:

è difficile da dire con un semplice si la voglio... non siamo pronti ,sono convinto che se ci tornassi, nel giro di pochi mesi ci troveremmo da capo a 12. I problemi che c'erano tornerebbero a galla dopo un primo momento di euforia.

Sei naufrago in un mare in tempesta, ma la terra ferma si vede all'orizzonte. Hai capito che adesso non andreste da nessuna parte, sei troppo sotto e non saresti l'Uomo che lei vorrebbe al suo fianco. Nè lei sarebbe la Donna che hai nei tuoi sogni. 

Occorre recidere il legame, almeno per un pò. Devi raffreddarti, farla scendere dal piedistallo sul quale tu e solo tu le hai permesso di salire. Lasciala perdere! Non la cercare più, tronca ogni rapporto, anche con eventuali amici in comune e vai per la tua strada. Dedicati ai tuoi hobbies e alle tue passioni, conosci altre, non aver nessun timore di flirtarci o di andarci a letto (se TI VA)

Non è detto che non possa tornare prima lei, ma anche se non lo facesse, quando avrai la mente lucida, potrai decidere serenamente cosa fare con lei, e se la rivorrai in maniera sana, difficilmente ti scapperà. Come hanno dettoi ragazzi qui sopra, che lei nel frattempo vada a letto con altri, non è un problema tuo. Perchè lei non è di tua proprietà e non lo sarà MAI, nemmeno con un matrimonio, figli e mutuo ecc. Puoi solo possedere te stesso. E con lei hai solo il potere di decidere una cosa: la vuoi o non la vuoi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
47 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Sei naufrago in un mare in tempesta, ma la terra ferma si vede all'orizzonte. Hai capito che adesso non andreste da nessuna parte, sei troppo sotto e non saresti l'Uomo che lei vorrebbe al suo fianco. Nè lei sarebbe la Donna che hai nei tuoi sogni. 

Occorre recidere il legame, almeno per un pò. Devi raffreddarti, farla scendere dal piedistallo sul quale tu e solo tu le hai permesso di salire. Lasciala perdere! Non la cercare più, tronca ogni rapporto, anche con eventuali amici in comune e vai per la tua strada. Dedicati ai tuoi hobbies e alle tue passioni, conosci altre, non aver nessun timore di flirtarci o di andarci a letto (se TI VA)

Non è detto che non possa tornare prima lei, ma anche se non lo facesse, quando avrai la mente lucida, potrai decidere serenamente cosa fare con lei, e se la rivorrai in maniera sana, difficilmente ti scapperà. Come hanno dettoi ragazzi qui sopra, che lei nel frattempo vada a letto con altri, non è un problema tuo. Perchè lei non è di tua proprietà e non lo sarà MAI, nemmeno con un matrimonio, figli e mutuo ecc. Puoi solo possedere te stesso. E con lei hai solo il potere di decidere una cosa: la vuoi o non la vuoi. 

Caro @alexg80 ho già troncato ogni rapporto sono anche uscito da un gruppo wa in comune.. è già raffreddata ,in altri tempi L'avrei ripresa subito ma ora ho perso stima nei suoi confronti... io credo che la sua chiamata sia stata solo uno sfogo.Un amico (mannaggia a lui )mi ha fatto vedere che un paio di giorni prima  della telefonata aveva pubblicato una foto con il tizio tra vari cuoricini e ashtag di miss you quando a me viene a dire 2 giorni dopo ( nella famosa telefonata e il sogno)che non gli frega niente è che è lui ad "amarla " e di stare male non si sa per cosa ( penso per le gare ) ma che hai 24 o 12 anni?

so che sto sbroccando male che sto facendo tutti pensieri perché sono troppo razionale ma è così 

per quanto riguarda le altre ragazze già sono stato a letto con una e fine mese me ne  vado in Grecia con un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il ‎04‎/‎07‎/‎2017 alle 09:55 , FMJ ha scritto:

Il muro di gomma è il gabbiano di Jonathan Livingston. Devi SCEGLIERE CHI e COME vuoi essere, amico mio. SCHIAVO o GABBIANO che vola..

questa frase era talmente bella che ne ho fatto il mio stato di WhatsApp @FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...