Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

PaoloG
2 ore fa, Gaster ha scritto:

Ragazzi vi capita mai di pensare alla vostra ex e vederla come estranea?

quando magari delle volte ripensi a momenti passati insieme e analizzi il percorso che avete fatto a mente lucida considerando tutte le situazioni del caso?

a me sta capitando questo... forse non L ho mai conosciuta non ho mai capito chi fosse. La penso ogni giorno, chiaro, ma il suo volto dentro di me sta man mano affievolendosi. Mi successe la stessa cosa  prima di essere ricontattato da lei a luglio 

No, mai.....Anzi 

Ho sempre la sensazione di conoscere ogni sua mossa pur non sapendo più niente di lei...!!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
23 ore fa, Gaster ha scritto:

Ragazzi vi capita mai di pensare alla vostra ex e vederla come estranea?

quando magari delle volte ripensi a momenti passati insieme e analizzi il percorso che avete fatto a mente lucida considerando tutte le situazioni del caso?

a me sta capitando questo... forse non L ho mai conosciuta non ho mai capito chi fosse. La penso ogni giorno, chiaro, ma il suo volto dentro di me sta man mano affievolendosi. Mi successe la stessa cosa  prima di essere ricontattato da lei a luglio 

Significa solo una cosa dal mio punto di vista.

Che il tempo sta facendo il suo effetto.

In questo momento credo che tu stia raggiungendo un certo distacco da lei, a naso direi che il suo pensiero non ti fa poi così male ancora come poteva fartelo qualche settimana fa.

A presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
43 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Significa solo una cosa dal mio punto di vista.

Che il tempo sta facendo il suo effetto.

In questo momento credo che tu stia raggiungendo un certo distacco da lei, a naso direi che il suo pensiero non ti fa poi così male ancora come poteva fartelo qualche settimana fa.

A presto.

Me lo fa eccome, purtroppo. Mi fa male se penso che sta con un altro se penso a quello che diceva a me e poi a come si comportava. Alle tante cazzate che diceva di provare per me e Poi di fatto sta con il tizio ( che chiaramente a me dava il contentino “ non ci faccio niente , a me non viene in tasca nulla dicendoti che provo sentimenti forti per te, che non sono dettati da possesivita o altro” alle canzoni che diceva di ascoltarmi) 

pero una cosa L ha fatta quando le ho detto incazzato di non rompermi più il cazzo non lo ha più fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
25 minuti fa, Gaster ha scritto:

Me lo fa eccome, purtroppo. Mi fa male se penso che sta con un altro se penso a quello che diceva a me e poi a come si comportava. Alle tante cazzate che diceva di provare per me e Poi di fatto sta con il tizio ( che chiaramente a me dava il contentino “ non ci faccio niente , a me non viene in tasca nulla dicendoti che provo sentimenti forti per te, che non sono dettati da possesivita o altro” alle canzoni che diceva di ascoltarmi) 

pero una cosa L ha fatta quando le ho detto incazzato di non rompermi più il cazzo non lo ha più fatto!

Normale che possa farti del male, ma solo perché tu di lei hai quell'idea tutta limpida che avevi per come si era impostata nella vostra relazione.

Ti dirò di più, alla fine della relazione (o nell'ultimo periodo che stavate insieme), l'avrai sicuramente IDEALIZZATA, il che significa che tu nei tuoi pensieri hai un'immagine della tua ex, che sarà, alla fine della relazione, 100 volte più forte di come la era quando stavate insieme.

La cosa bella è che tu questa idea la puoi cambiare, guardando come si è comportata con te e come eventualmente si sta comportando.

Ovviamente valuterai quando avrai raggiunto il giusto distacco da lei.

A presto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
30 minuti fa, Gaster ha scritto:

pero una cosa L ha fatta quando le ho detto incazzato di non rompermi più il cazzo non lo ha più fatto!

...non cantare vittoria, è ancora troppo presto!!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
2 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

...non cantare vittoria, è ancora troppo presto!!! 

Sto evitando di frequentare gli stessi corsi per non incontrarla ed evitare che si verifichi questo.

non ci vediamo da più di un mese e mezzo e niente contatti da oltre due settimane 

Se tornerà a farlo è perché col tizio le è andata male ( un mesetto fa :” ci ho provato col tizio ma ho capito che non si poteva fare perché legata a te perché distanti ecc ecc”) e a me dira ma sono innamorata di te classiche cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
5 minuti fa, Gaster ha scritto:

Se tornerà a farlo è perché col tizio le è andata male

Hai centrato il punto.

E saprai anche cosa fare quando si rifarà viva con te.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Inviato (modificato)

Ieri L ho rivista al corso... stessa fila di banchi con in mezzo due nostri amici, non mi ha degnato di uno sguardo come se volesse evitarlo a tutti i costi

era rigida nella seduta 

si vedeva che era infastidita o a disagio credo ( tutta mezza rannicchiata a dosare il movimento del corpo) 

sono andato via decisamente molto prima che finisse la lezione

non so come comportarmi! mi da fastidio vedermela la, mi fa male

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
8 ore fa, Gaster ha scritto:

Ieri L ho rivista al corso... stessa fila di banchi con in mezzo due nostri amici, non mi ha degnato di uno sguardo come se volesse evitarlo a tutti i costi

era rigida nella seduta 

si vedeva che era infastidita o a disagio credo ( tutta mezza rannicchiata a dosare il movimento del corpo) 

sono andato via decisamente molto prima che finisse la lezione

non so come comportarmi! mi da fastidio vedermela la, mi fa male

Vai al corso, come può farti male la presenza di una persona che ti ha trattato in quel modo.

Accetta che tra voi è finita, lei ora deve essere una tra le tante, questa è la considerazione che si merita una persona che ti lascia in un angolo.

Forza Gaster, pensa al tuo corso, guarda le slide e la lavagna, lei considerala una delle tante che guardi solo se te la trovi davanti.

A presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Allora ragazzi mi ha chiamato dicendo che le ha fatto male quando ci siamo ignorati L ho trattata un po’ male si è messa a piangere. Le ho detto che ha poco valore e tutte ste boiate 

vabbe morale della favola viene sotto da me mi dice che è innamorata io purtroppo recrimino il fatto delle foto con il tizio e lei che non sono niente che sminuisce e ancora che la cosa con lui non è seria ( nel frattempo scoppia a piangere perché ho iniziato a pararle di come non fosse donna ma una mezzA femmina e roba del genere)

mi dice che c’è stata fuori e qui ancora sbaglio dicendole “ma come fai a dire certe cose su di me e stare con lui “( qua dice inizialmente che non ci sta e che non ci scopa , poi io le dico guarda che glielo dico ti faccio fare una figura di merda. Ed e qui che ritratta dicendo che è venuta per parlare e di come ci fosse rimasta male che non ci siamo salutati anche se le ho detto come fosse stata lei a non guardarmi) insomma ha ritrattato diverse volte dicendole che a me in giro non mi  prende infatti alla fine dice che c e stata di nuovo a letto però  se è tornata da  un motivo c e che è innamorata e bla bla che non riescd a stare da sola. Mi inizia ad urlare contro e qui decido che avrei voluto scoparci infatti così è stato, inizialmente lei titubante dicendo che deve essere con amore e  non devo fare come ho fatto con le altre. Vabbè me la sono portata a letto e ho dirvi pensavo di rimanerci di merda invece no forse il fatto di averne scopate 4 ha aiutato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...