Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Gaster

Allora ragazzi mi ha chiamato dicendo che le ha fatto male quando ci siamo ignorati al corso. L ho trattata un po’ male si è messa a piangere. Le ho detto che ha poco valore e tutte ste boiate 

vabbe morale della favola viene sotto da me mi dice che è innamorata io purtroppo recrimino il fatto delle foto con il tizio e lei che non sono niente ,che sminuisce e ancora che la cosa con lui non è seria ( nel frattempo scoppia a piangere perché ho iniziato a pararle di come non fosse donna ma una mezzA femmina e roba del genere)

mi dice che c’è stata fuori per che giorno e qui ancora sbaglio dicendole “ma come fai a dire certe cose su di me e stare con lui “( qua dice inizialmente che non ci sta e che non ci scopa , poi io le dico guarda che glielo dico ti faccio fare una figura di merda. Ed e qui che ritratta dicendo che è venuta per parlare e di come ci fosse rimasta male che non ci siamo salutati anche se le ho detto come fosse stata lei a non guardarmi) insomma ha ritrattato diverse volte dicendole che a me in giro non mi  prende infatti alla fine dice che c e stata di nuovo a letto però  se è tornata da  me  un motivo c e che è innamorata e bla bla che non riescd a stare da sola. Mi inizia ad urlare contro e qui decido che avrei voluto scoparci infatti così è stato, inizialmente lei titubante dicendo che deve essere con amore e  non devo fare come ho fatto con le altre. Vabbè me la sono portata a letto e devo dirvi pensavo di rimanerci di merda invece no forse il fatto di averne scopate 4 ha aiutato 

piange ancora perché ha paura di perdermi mi dice che del tizio non le frega niente e di non badare alle foto che mette che è finzione che però non riesce a “lasciarlo” perche L ha coinvolta  in molte situazioni e mi chiede quasi velatamente se fossi disposto ad aspettare che  è difficile ora farlo

mi ha anche detto che abitano lontano che non è una cosa seria e che non tornerà prima di un mesetto ( vuole scopare ancora)

Le ho detto ma che gli fai le

cose per ripicca È come se fossi io L amante lei nega e che di me è innamorata tanto ,che non è mai finita e bla bla però a lui non lo lascia 

comunque L ho assecondata per non farla sentire troia e andarci a letto ma in realtà lo è... dice che farlo con me è una cosa diverso.. sembrava non staccarsi mai, sempre un sacco di baci 

le dico se vuole rimediare, lei dice si ma non sa come affrontare il tizio... 

per ora non le voglio mettere pressione mi ha detto che ha perso la dignità questa sera per me e messo l orgoglio da parte ! solo io proprio non riesco a capire come cazzo fa a non lasciarlo 

dal canto mio le ho detto che nessuno regge il confronto paragonato a me tantomeno lui. Le ho messo molta confusione in testa perché a parole dicevo alcune cose ma con i fatti facevo altro

al saluto non voleva lasciarmi andare Ed è stata benissimo 

sto con i piedi ben piantati a terra non vuol dire nulla quello che è successo per ora voglio solo scoparmela so che ho influenza su di lei ( mi ha confermato che è bastato vedermi per farla crollare e che la cosa col tizio non conta un cazzo ) 

devo cercare di non cadere nel rosicamento dell altro!! Nel frattempo vado a letto anche con altre 

 

@gold86 @GhostQiNa

perdonatemi ma sono le 4 e il correttore mi sbaglia a volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Vado a memoria sulla storia ma ho capito questo:

- se te la vuoi scopare e basta, lo potevi fare prima e lo puoi fare ora;

- se vuoi una relazione, non credo ci siano i presupposti... Al netto della solita marea di cazzate, una verità te l'ha detta: "non riesco a stare sola". E tanto basta per escluderla come potenziale partner in quanto inaffidabile, ma penso che tu te ne sia già accorto.

Te la sei portata a letto ancora perché hai fatto leva su un suo istinto (infantile) riguardante il possesso. 

Quando le passerà la "voglia di possesso", le passerà anche la "voglia del tuo cazzo".

Io mi sarei già rotto le palle di una situazione del genere che va avanti da 4 mesi... Tanto più che, a tuo dire, le alternative le hai.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Per me le ha ma non le vuole

il che va anche bene, ma onestá con se stessi prima di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 ore fa, M.C. ha scritto:

Per me le ha ma non le vuole

il che va anche bene, ma onestá con se stessi prima di tutto

Se le ha ed è ancora piantato lì le alternative sono 2:

- le altre fighe non sono comparabili per vari motivi;

- qualche problema col "possesso" ce l'ha anche lui.

Gli auguro sia la prima.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
13 ore fa, gold86 ha scritto:

Se le ha ed è ancora piantato lì le alternative sono 2:

- le altre fighe non sono comparabili per vari motivi;

- qualche problema col "possesso" ce l'ha anche lui.

Gli auguro sia la prima.

Si decisamente la prima anche la qualità del sesso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

E allora via meno seghe e più relax

tanto se deve andare di merda va uguale

esci con altre che lei non ha l’esclusiva e prosegui sulla tua strada mettendo le cose in chiaro ( come mi pare di capire che tu abbia già fatto)

fai l’uomo a palle dure un po’... tu conduci il gioco non lei ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

È successo altre volte... lei si dice confusa e he L Ho messa in crisi perché aveva deciso e cercato di iniziare un percorso col tizio ma è bastato vedermi per farle crollare tutto. Si sente in colpa perché dice questo tizio non se lo merita perché una brava persona è che lei non ha mai fatto queste cose... dice di trovarsi in una situazione scomoda, perché si, sente affetto ma allo stesso tempo sa che  non è   Nulla, non sa come uscirne perché questo le ha già fatto conoscere i famigliari. Io non le ho messo pressione anzi le ho detto quando mi disse che voleva chiamarlo per fargli capire che le cose erano cambiate, di farlo a mente lucida e non ora.  E che la decisione in realtà già L aveva presa quando decise di mettersi con lui..  Le ho lasciato intendere però che se lascia passare più tempo poi sarà difficile e ancor meno saprà come affrontare il tutto. Dice inoltre che cerca stabilità e cAlma piatta per questo si  era avvicinata a qiesto anche se non prova nulla.

non so poi se dice apposta che è influenzata da ogni mia mossa e parola ( parole sue) esempio più recente tipo quando aveva deciso di tagliarsi i capelli e le ho detto di no.. cosa che non ha fatto perché poi mi ha mandato un messaggio con scritto che non lo ha fatto e che oggi mi avrebbe fatto vedere il suo nuovo capello

io sto facendo quello che sento mi sento sicuro di quello che sono e un po’ sfacciatamente le ho detto che nessuno regge il confronto.. cosa che ha confermato

( anche se sono parole)

adesso la lascio stare nei suoi pensieri

probsbile prossima settimana ci si rivede ai corsi 

 

ah il tizio è fuori  per questo forse si è anche riavvicinata perché ha detto che hanno litigato quando ha saputo che ero al corso ( il giorno che ci eravamo ignorati e la sera mi ha chiamato disperata e mi ha letto una cosa che aveva scritto lì per lì e poi conclusasi andando a letto insieme )

non lo sente da allora così dice 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Mmm

Vorrebbe mantenere il piede in due staffe

La attrai, ma ha paura di non poter avere stabilità con te

Rifletti bene su quello che vuoi: probabilmente la cosa durerà a lungo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Piccolo aggiornamento... ieri mi dice che ha parlato con il tizio e gli ha rivelato il fatto che non sa se mandare avanti questa situazione con lui, menzionando tutte scuse tranne il fatto di essere stata a letto con me o che comunque c entro in parte io.. lui le ha risposto di provarci e darsi un’altra occasione. Lei dal canto suo ha detto che  avrebbe potuto sentirla quando voleva, chiamarla ecc ecc perché è una brava persona e  affezionata e perché non passa un gran momento , il tizio qua se ne è uscito che sarebbe disposto ad aspettarla in modo che lei possa capire. Le ha risposto che non lo sapeva..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
20 ore fa, Gaster ha scritto:

Piccolo aggiornamento... ieri mi dice che ha parlato con il tizio e gli ha rivelato il fatto che non sa se mandare avanti questa situazione con lui, menzionando tutte scuse tranne il fatto di essere stata a letto con me o che comunque c entro in parte io.. lui le ha risposto di provarci e darsi un’altra occasione. Lei dal canto suo ha detto che  avrebbe potuto sentirla quando voleva, chiamarla ecc ecc perché è una brava persona e  affezionata e perché non passa un gran momento , il tizio qua se ne è uscito che sarebbe disposto ad aspettarla in modo che lei possa capire. Le ha risposto che non lo sapeva..

Torna torna

palle dure amico

purtroppo se sei corretto non andarci più a letto e vedrai che torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...