Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

FlavioMB17

Dai Gaster, adesso secondo me, a costo di perderla, non dovresti forzare troppo la mano. 

Non parlare MAI di lui.

Se lo fa lei cambia discorso con disinvoltura.

Daje cazzoooo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
5 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Dai Gaster, adesso secondo me, a costo di perderla, non dovresti forzare troppo la mano. 

Non parlare MAI di lui.

Se lo fa lei cambia discorso con disinvoltura.

Daje cazzoooo!

No non va ragazzi oggi abbiamo parlato e lei sa che è finita ha paura e una serie di cagate simili purtroppo poi si finisce di parlare dell’altro 

lei ha detto che pur di non perdermi scende a compromessi sentirci e vederci e basta ... ma che non ce la fa a nn sentirmi è più forte di lei. io le ho detto che per me non funziona così.. che sarebbe troppo comodo 

dice che se non ci fosse L altro ( che dovrebbe vedere nel week end e parlarci ancora ma cosa che non farà dato che l’ho silurata) sarebbe lo stesso perché ora non si può tornare insieme e che io non mi fido ( le ho etto certo se continui a sentirti con me e poi fai cose anche con L altro...)

è ancora convinta di essere innamorata follemente alche io le ho detto se lo fossi non scenderesti a compromessi...

forse avrei dovuto continuare a far finta di nulla e a farmi star bene le cose per un periodo ma non ce la faccio 

le ho detto che quando L abbiamo fatto ho capito alcune cose e lei anche ma che se ci si continua a vedere così, non ha senso non siamo amici ( lei concorda)quindi o si da “ L esclusiva” altrimenti niente... magari ho sbagliato a metterla alle strette nuovamente ma che ci posso fare??

le avevo proposto di continuare a parlare stasera ma ha declinato perché sa come sarebbe finita ( io le ho detto facciamola finire così come deve finire, cioè a letto)

quindi tanti saluti... ha detto che la situazione col tizio è quella e che gli ha detto di essere confusa e non crede essere la cosa giusta portare avanti, ma sono convinto che dopo oggi non sarà più confusa

 

dice che le faccio sempre un grande effetto mai avuto a livello d attrazione e sentimento... ma se  così fosse , non esiterebbe quindi le ho detto non ha senso continuare ( anche se le ho fatto capire che se piscia L altro ci si può provare ma lei non riesce perché siamo cambiati io non mi fido e lei non sa nemmeno cosa fare domani e che questo non c entra nulla)

concluso con:” silurata di nuovo e dice rispetterà la mia scelta” forse ho messo troppa pressione ma era più forte di me

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Questa storiella del"non ti fidi" quando c'e' di mezzo un altro, piu' o meno legato nel presente o nel passato, l'ho gia tristemente sperimentata...secondo me quando arrivano a dirti:" non ti fidi di me??!!" allora e' proprio il momento in cui non devi fidarti....! la fiducia si conquista a goccia ma si perde a ettolitri..!! nel caso tuo Gaster....ma come puoi fidarti di una ragazza che si comporta cosi'? ha ragione GhostQina...tanto normale non e'...lasciala prima che ti ci massacri!!

 

ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Sono stato colpito anche io dalla chiamata senza risposta e subito dopo scusa ho sbagliato...( può darsi anche dato che gli scorsi giorni e ieri mi ha chiamato)

ovviamente non ho risposto a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
Il 12/10/2017 alle 14:14 , arturocamst ha scritto:

“Non ti fidi di me??!!" allora e' proprio il momento in cui non devi fidarti

Sottoscrivo con il sangue.

E non vale solo per le donne!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
5 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Sottoscrivo con il sangue.

E non vale solo per le donne!

Caro FlavioMB17 sulla fiducia in amore ci sarebbe da scrivere volumi e volumi; per la mia piccola esperienza pero' le donne non accettano il minimo dubbio da parte di un uomo; secondo me non e' cosi'....in amore ci deve essere la fiducia ma un occhio deve essere sempre vigile; non e' un atto di fede che fai verso la divinita'....dove ti abbandoni completamente...se lo fai in amore rischi di prendere una bella coltellata alle spalle....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
12 ore fa, arturocamst ha scritto:

Caro FlavioMB17 sulla fiducia in amore ci sarebbe da scrivere volumi e volumi; per la mia piccola esperienza pero' le donne non accettano il minimo dubbio da parte di un uomo; secondo me non e' cosi'....in amore ci deve essere la fiducia ma un occhio deve essere sempre vigile; non e' un atto di fede che fai verso la divinita'....dove ti abbandoni completamente...se lo fai in amore rischi di prendere una bella coltellata alle spalle....

 

ciao

Oggi si è riaffacciata dicendomi che se nei prossimi giorni non la vedrò ai corsi è perché una persona a lei vicina è stata ricoverata... mi informo meglio chiedendole info e lei mi fa non c era bisogno era solo per dirti che non sarei venuta e non volevo  pensassi che le motivazioni potessero essere le parole che ci siamo detti pochi giorni fa... poi mi rwcconta quello che è successo a questa persona

ma quante seghe... secondo me perché voleva che io lo sapessi e per non far perdere quel contatto con me.

ancora non mi capacito come cazzo fa a dire di essere innamorata e a dire di essere condizionata da me... per me è solo possesso

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Gaster Gaster

piu sciallo

non vuole perdere contatto perché sta sentendo di perderti

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, Gaster ha scritto:

Oggi si è riaffacciata dicendomi che se nei prossimi giorni non la vedrò ai corsi è perché una persona a lei vicina è stata ricoverata... mi informo meglio chiedendole info e lei mi fa non c era bisogno era solo per dirti che non sarei venuta e non volevo  pensassi che le motivazioni potessero essere le parole che ci siamo detti pochi giorni fa... poi mi rwcconta quello che è successo a questa persona

ma quante seghe... secondo me perché voleva che io lo sapessi e per non far perdere quel contatto con me.

ancora non mi capacito come cazzo fa a dire di essere innamorata e a dire di essere condizionata da me... per me è solo possesso

Ti sta manipolando. Tu continua a farti manipolare mi raccomando. Cazzo dritto e chiappe aperte. Il cazzo te fa da timone, le chiappe vedi tu... 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il ‎04‎/‎10‎/‎2017 alle 11:14 , gold86 ha scritto:

Al netto della solita marea di cazzate, una verità te l'ha detta: "non riesco a stare sola". E tanto basta per escluderla come potenziale partner in quanto inaffidabile, ma penso che tu te ne sia già accorto

scusa potresti spiegarmi meglio questa frase?? Che significa il "non riesco a stare sola"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...