Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

LuigosX
14 ore fa, Gaster ha scritto:

io non voglio tornarci insieme... sono ferito nell orgoglio per quello che ho passato e ci lasceremmo dopo poco

so solo che quando ci sono vicino gli ormoni mi giocano un brutto effetto questo è il mio punto debole 

@Gaster, la "soluzione" a questo è non vederla e non sentirla, nemmeno se lei dovesse farsi trovare sotto casa tua.

Taglia ogni tipo di comunicazione con lei.

Non farti del male.

A presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
14 ore fa, Gaster ha scritto:

Infatti è lei a piangere ogni volta 

so che sono parole ma ogni volta dice che ha perso quel treno che passa una sola volta e che non se lo perdonerà mai

Io invece sono consapevole che là fuori c e qualcuna che merita veramente ,c e qualcuna da amare e 1000 volte meglio di lei

Nonostante questa consapevolezza ogni qualvolta che la vedo gli ormoni e i ( forse) sentimenti prendono  il sopravvento

sono un coglione? Sicuramente e tu ghost hai ragione su tutta la linea

Buona giornata... sai, non credo tu sia un coglione,

o non più di quanto lo siamo stati noi (io)  in situazioni analoghe...

vedi, io diffido di chi in questi contesti "cuoce la pasta sui fornelli altrui",

alla fine siamo sempre  noi a dovere  fare conti con il nostro dolore

e non è detto che sbagliamo, come non è detto che sbagliando si cresce o migliora;

affrontiamo la vita e ciò che ne consegue con i nostri mezzi, e le nostre forze 

Le storie finiscono....punto.

Qui, prevalentemente, ci si sfoga, protetti dall'anonimato si tira fuori la parte di noi più

che meno ci piace e con cui ci rapportiamo peggio...

Poi arrivano cose nuove...

E così sia..

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

si vede che non sei milanista  .. avresti altri pensieri ora, altro che one-itis    hihihihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Oggi è una giornata un po’ no l ho

rivista al corso lei mi ha visto un po’ incazzato infatti mi ha chiesto cosa avessi... se fosse per quello che era successo o altro mi apro un po’ e le dico che ultimamente non sopporto nessuno e che non ho persone di cui fidarmi ( per farla in breve) vabbè la verità è questa ma

anche che mi dava fastidio la sua presenza, e rivederla ( questo non glielo ho detto anche se lo ha percepito perché mi ha chiesto perché la odiassi e le ho etto non fosse così ) 

 

in in realtà si perché è una situazione del cavolo dove veramente siamo io lui e lei ( ovviamente si saranno visti nel week 

mi chiedo quanto ancora posso e possa lei sopportare tutto qualora fosse vero ciò che mi ha sempre detto

lei nei giorni scorsi mi ha sempre cercato con una scusa o cagate varie come a voler alludere a qualcosa 

oggi ha anche detto che sta male se sa che sto male io per qualcosa

comunque è assurdo una settimana fa veniva con una vogli di cazzo assurda così dal nulla

dicendo che ci aveva pensato tutto il tempo a far L amore con me 

persino quando il tizio le ha regalato i fiori pensava a me

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
46 minuti fa, Gaster ha scritto:

Oggi è una giornata un po’ no l ho

rivista al corso lei mi ha visto un po’ incazzato infatti mi ha chiesto cosa avessi... se fosse per quello che era successo o altro mi apro un po’ e le dico che ultimamente non sopporto nessuno e che non ho persone di cui fidarmi ( per farla in breve) vabbè la verità è questa ma

anche che mi dava fastidio la sua presenza, e rivederla ( questo non glielo ho detto anche se lo ha percepito perché mi ha chiesto perché la odiassi e le ho etto non fosse così ) 

 

in in realtà si perché è una situazione del cavolo dove veramente siamo io lui e lei ( ovviamente si saranno visti nel week 

mi chiedo quanto ancora posso e possa lei sopportare tutto qualora fosse vero ciò che mi ha sempre detto

lei nei giorni scorsi mi ha sempre cercato con una scusa o cagate varie come a voler alludere a qualcosa 

oggi ha anche detto che sta male se sa che sto male io per qualcosa

comunque è assurdo una settimana fa veniva con una vogli di cazzo assurda così dal nulla

dicendo che ci aveva pensato tutto il tempo a far L amore con me 

persino quando il tizio le ha regalato i fiori pensava a me

Questa sezione dovrebbe cambiare nome. Da ONE ITIS a VI AGGIORNO, SOFFRO MA FACCIO COME CAZZO MI PARE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gaster

Si siede vicino a me dicendomi di volermi salutare e poi mi dice che il tizio stava venendo al corso per parlare con lei che doveva chiarire , lei dice che ha chiuso definitivamente e che le cose erano cambiate da diverse settimane cioè da quando  ha fatto sesso con me

ha voluto che L accompagnassi fino s che non arrivasse ( io credo per fargli rodere il culo infatti oggi mi ha confermato che ieri si è incazzato e che l’ha/abbiamo preso per il culo) oggi infatti mi ha detto che sono stati a parlare di me e che non c’era niente da chiarire perché già finita con lui

e che ha avuto paura della sua reazione

le ho detto alcune cose e lei dice di esser Robards gelata che la tento la turbo ecc

nn vuole più farlo con me perché poi mi vorrebbe tutto suo e non solo nell atto nel senso non si accontenterebbe delle briciole e sa che difficilmente le cose torneranno come prima

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
5 ore fa, Gaster ha scritto:

Si siede vicino a me dicendomi di volermi salutare e poi mi dice che il tizio stava venendo al corso per parlare con lei che doveva chiarire , lei dice che ha chiuso definitivamente e che le cose erano cambiate da diverse settimane cioè da quando  ha fatto sesso con me

ha voluto che L accompagnassi fino s che non arrivasse ( io credo per fargli rodere il culo infatti oggi mi ha confermato che ieri si è incazzato e che l’ha/abbiamo preso per il culo) oggi infatti mi ha detto che sono stati a parlare di me e che non c’era niente da chiarire perché già finita con lui

e che ha avuto paura della sua reazione

le ho detto alcune cose e lei dice di esser Robards gelata che la tento la turbo ecc

nn vuole più farlo con me perché poi mi vorrebbe tutto suo e non solo nell atto nel senso non si accontenterebbe delle briciole e sa che difficilmente le cose torneranno come prima

Non so cosa sia successo fra voi in queste settimane e non so come tu abbia reagito a tutto questo però penso soltanto che devi tenere duro senza dargli conferme di nessun genere, ne supporto di nessun tipo.

Ti vuole? Deve sbrigarsela da sola. 

Comunque qualcosa di positivo ce lo vedo in questo ultimo aggiornamento che hai dato.

Come ti è sempre stato detto dagli albori puoi uscirne "vincitore" soltanto facendoti gli affari tuoi, rimanendo stabile e centrato. Però quello che mi chiedo é: la vorresti davvero una relazione "seria" con questa ragazza oppure no? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
7 ore fa, Gaster ha scritto:

nn vuole più farlo con me perché poi mi vorrebbe tutto suo e non solo nell atto nel senso non si accontenterebbe delle briciole e sa che difficilmente le cose torneranno come prima

Rispondile che le cose non DEVONO tornare come prima, altrimenti finireste nella merda un’altra volta, ancora più a fondo.

Le cose dovrebbero cambiare, in te, in lei, e di conseguenza nella relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
3 ore fa, Everything ha scritto:

Non so cosa sia successo fra voi in queste settimane e non so come tu abbia reagito a tutto questo però penso soltanto che devi tenere duro senza dargli conferme di nessun genere, ne supporto di nessun tipo.

Ti vuole? Deve sbrigarsela da sola. 

Comunque qualcosa di positivo ce lo vedo in questo ultimo aggiornamento che hai dato.

Come ti è sempre stato detto dagli albori puoi uscirne "vincitore" soltanto facendoti gli affari tuoi, rimanendo stabile e centrato. Però quello che mi chiedo é: la vorresti davvero una relazione "seria" con questa ragazza oppure no? 

La cosa che l ha fatta mettere quasi  a piangere nel corso è stata “ mi manchi”.. ho fatto una cagata i know 

 

lei mi ha detto che devo aiutarla a non cedere con me

eppure ogni volta che mi vede è contenta mi cerca e vuole informarmi 

poi la cosa che ha voluto che L accompagnassi ad aspettare il tizio penso sia stata architettata, lei dice di no ma secondo me proprio si . Dice che  era con me e ha voluto che andassi e che non le frega a uncazzo di cosa pensava lui tanto era finita( non è mai iniziata diciamoglielo)

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...