Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Gaster

Al mio grazie mille ha risposto con prego mille 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
37 minuti fa, FMJ ha scritto:

Sai come devi fare? Le scrivi un "Molto gentilr. grazoe". :-)))) capito?

FMJ

Al mio grazie mille ha risposto con prego mille 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gaster ha scritto:

Al mio grazie mille ha risposto con prego mille 1f602.png

Ma ci hai messo dentro qualche errore? Vai di fretta... non hai tempo... sei impegnato... non rileggi... :-))))

Questa qui rosica peggio di una castora...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
19 minuti fa, FMJ ha scritto:

Ma ci hai messo dentro qualche errore? Vai di fretta... non hai tempo... sei impegnato... non rileggi... :-))))

Questa qui rosica peggio di una castora...

FMJ

Dici ha rosicato un po' eh??

comunque ora visualizzato e non rispondo

continuo a sparire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gaster ha scritto:

Dici ha rosicato un po' eh??

comunque ora visualizzato e non rispondo

continuo a sparire

Falle saltare i nervi... cazzo, ce l'avessi io per le mani la farei crepare sta qui...

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
1 minuto fa, FMJ ha scritto:

Falle saltare i nervi... cazzo, ce l'avessi io per le mani la farei crepare sta qui...

FMJ

Cioè cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 minuto fa, FMJ ha scritto:

Falle saltare i nervi... cazzo, ce l'avessi io per le mani la farei crepare sta qui...

FMJ

Da camicia di forza ahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gaster ha scritto:

Cioè cosa faresti?

Devi diventare imprevedibile. Rispondi, non rispondi... quando rispondi, mettici dentro degli errori in modo da dar l'impressione di essere stato superficiale, veloce e che non te ne frega un cazzo... rispondi fuori tono... se ti scrive qualcosa, ogni tanto, rispondi in modo incongruo, qualcosa che non c'entra un cazzo... lei ti chiederà chiarimenti e tu risponderai: ah, sì, scusa... ho risposto di fretta... non avevo capito. Ciao... E chiudi... devi logorarle i nervi... mandala al manicomio...

FMJ

 

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
31 minuti fa, FMJ ha scritto:

Devi diventare imprevedibile. Rispondi, non rispondi... quando rispondi, mettici dentro degli errori in modo da dar l'impressione di essere stato superficiale, veloce e che non te ne frega un cazzo... rispondi fuori tono... se ti scrive qualcosa, ogni tanto, rispondi in modo incongruo, qualcosa che non c'entra un cazzo... lei ti chiederà chiarimenti e tu risponderai: ah, sì, scusa... ho risposto di fretta... non avevo capito. Ciao... E chiudi... devi logorarle i nervi... mandala al manicomio...

FMJ

 

serenità

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
1 ora fa, FMJ ha scritto:

Devi diventare imprevedibile. Rispondi, non rispondi... quando rispondi, mettici dentro degli errori in modo da dar l'impressione di essere stato superficiale, veloce e che non te ne frega un cazzo... rispondi fuori tono... se ti scrive qualcosa, ogni tanto, rispondi in modo incongruo, qualcosa che non c'entra un cazzo... lei ti chiederà chiarimenti e tu risponderai: ah, sì, scusa... ho risposto di fretta... non avevo capito. Ciao... E chiudi... devi logorarle i nervi... mandala al manicomio...

FMJ

 

Vediamo cosa farà e se lo farà 

intanto lei è convinta di vedermi all'esame (che io non farò e non andrò )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...