Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

tanoking

Gaster,mi ci ritrovo molto nella tua storia. C'è un mio post qui,anche se l'avevo prima allontanata io perche non andavamo d'accordo,mi sono lasciato neanche un mese fa,e lei è già con un altro da un paio di settimane.Strano? beh direi di si,ma venendo in questo forum mi sono accorto che le donne hanno atteggiamenti molto simili tra loro. Capisco come ti senti, ti senti ferito nell'orgoglio perche ci mettono un secondo a "sostituirti". Non ci pensare,è tutto un gioco...sta a noi imparare da questo e adattarci di conseguenza...cerca di scordatela come sto facendo io, e andiamo avanti.Il futuro non lo conosce nessuno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gaster

Oggi mi ha chiamato piangendo dicendo di avere sbagliato e se io non volessi avere a che fare con lei, dice di sentirsi sola io le ho detto ironicamente come al mio solito di tornare dall orso yoghi 

mi ha detto solo con me riesce a sentirsi libera di essere se stessa che solo io la capisco insomma le solite menate e che il tizio è stato una cosa uno sbaglio. Io ammazza la passione è già terminata dicendo che non contava nulla e che la

conosco insomma poi ha detto

che in questi giorni mi ha pensato e che stanotte mi ha sognato e che il sogno L ha devastata 

gli ho detto cosa volesse da me.. lei nulla e che a me della sua amicizia non interessa e lei non vuole essere mia amica 

poi ho calcato che sapevo che si sarebbe pentita e che stava facendo una cagata pazzesca ma che ognuno è responsabile delle azioni e poi ci sono conseguenza 

a me o odi o ami mi ha risposto non posso odiarti, le ho detto se mi amasse non avrebbe fatto tutto ciò vabbè 

chiusa la telefonata

messaggio con scritto " se non puoi perdonarmi puoi perdonare la telefonata ?" Visualizzato e non risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa caldo..... non riesci ad andare a mare con qualche amico? Ti stupiresti della quantità industriale di vagine che c'è in giro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Traduci il suo discorso in bla bla bla, non cercare un filo logico!

Hai argomentato troppo le risposte, troppi teatrini tipo "o mi ami o mi odi", lasciala cuocere.

Bravo a non aver risposto al suo messaggio. 

Però la domanda che devi porti è "la rivoglio?"

Se sì, aspetta che faccia qualche gesto concreto!

Se no, abbi il coraggio di nextare da subito!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

La sera mi ha mandato un altro messaggio con scritto chi tace acconsente? Le ho risposto buonanotte, poi basta per entrambi

caro @FlavioMB17 non sai quanto vorrei nextare ma su di me ha ancora un grande effetto e mi accorgo di essere debole e ti rispondo dicendo: vorrei non volerla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
1 ora fa, Gaster ha scritto:

La sera mi ha mandato un altro messaggio con scritto chi tace acconsente? Le ho risposto buonanotte, poi basta per entrambi

caro @FlavioMB17 non sai quanto vorrei nextare ma su di me ha ancora un grande effetto e mi accorgo di essere debole e ti rispondo dicendo: vorrei non volerla

Ti capisco benissimo invece, benvenuto nel club!🙂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Mi ha mandato in pappa il cervello lo sapevo ahahah 

per fortuna però rimango e mantengo il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Mi piacerebbe avere un parere di @FMJho avuto modo di leggerti e mi hai trasmesso sempre una carica pazzesca

io dal canto mio ho chiuso tutti i ponti con la mia ex non ho numero e non la ho più su nessun social, il mio problema è quando si fa sentire lei... nei giorni scorsi prima della telefonata ( piangeva male)si era "riaffacciata" per delle dispense per ben due volte in entrambi i caso dicendo di aver risolto con altre persone e io rispondendo con ok

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gaster ha scritto:

Mi piacerebbe avere un parere di @FMJho avuto modo di leggerti e mi hai trasmesso sempre una carica pazzesca

io dal canto mio ho chiuso tutti i ponti con la mia ex non ho numero e non la ho più su nessun social, il mio problema è quando si fa sentire lei... nei giorni scorsi prima della telefonata ( piangeva male)si era "riaffacciata" per delle dispense per ben due volte in entrambi i caso dicendo di aver risolto con altre persone e io rispondendo con ok

Amico Gaster, ti ringrazio per la fiducia. Parli di ex. Ma quale ex? Questa ragazza non ti ha mai lasciato. Capisci? Era ed è ancora tua. Dice bene @FlavioMB17: Tu che vuoi fare? Questo è il punto. Vuoi continuare una storia con lei o vuoi allontanarla? Se vuoi continuare con lei, devi assolutamente cambiare tattica e strategia. Se la vuoi allontanare, taglia ogni filo di comunicazione. Secondo me, tutto dipende da te. Quell'altro? Conta come la merda di un cane all'angolo del marciapiede. Tutto ciò che è accaduto, risponde a dinamiche VOSTRE. Ora, decidi TU cosa vuoi fare. Niente chiacchiere, niente offese, niente isterismi. Sii UOMO. Decidi cosa vuoi fare e fallo.

Tira fuori i coglioni e DECIDI cosa vuoi fare del vostro rapporto.

FMJ

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Inviato (modificato)
31 minuti fa, FMJ ha scritto:

Amico Gaster, ti ringrazio per la fiducia. Parli di ex. Ma quale ex? Questa ragazza non ti ha mai lasciato. Capisci? Era ed è ancora tua. Dice bene @FlavioMB17: Tu che vuoi fare? Questo è il punto. Vuoi continuare una storia con lei o vuoi allontanarla? Se vuoi continuare con lei, devi assolutamente cambiare tattica e strategia. Se la vuoi allontanare, taglia ogni filo di comunicazione. Secondo me, tutto dipende da te. Quell'altro? Conta come la merda di un cane all'angolo del marciapiede. Tutto ciò che è accaduto, risponde a dinamiche VOSTRE. Ora, decidi TU cosa vuoi fare. Niente chiacchiere, niente offese, niente isterismi. Sii UOMO. Decidi cosa vuoi fare e fallo.

Tira fuori i coglioni e DECIDI cosa vuoi fare del vostro rapporto.

FMJ

 

Sai cosa? Io non ho mai smesso di pensarla e amarla ma sono deluso ai massimi, troppi tira e molla e ho paura che se facessi qualcosa tornerei a starci male tra magari qualche mese... voglio che lei almeno questa volta faccia qualcosa mi dimostri e torni ( non dico in ginocchio ma quasi), deve capire ciò che ha perso altrimenti sono pronto a lasciarla andare. E fidatevi io con lei il mio orgoglio L ho sempre messo da parte

Per quanto riguarda il tizio le ho chiesto come avesse potuto andare in poco tempo con un altro lei ha detto che la nostra storia era terminata da tempo per i tira e molla e perché non ci dicevamo alcune cose... e poi chiede se potevamo tornare ad avere a che fare insieme... ma in che termini in che modo ??lei sa che non voglio amicizie e anche lei

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...