Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Rob_erto

@FMJ hai appena scritto che la tattica per allontanare definitivamente è tagliare ogni contatto giustamente,per riavvicinarla è un'altra..quale? Cioè una ex che in bilico o comunque con dubbi se ha fatto bene a lasciarci a no,che tecnica si usa per riavvicinarla correttamente? L'argomento interessa anche me trovandomi in situazione simile all'amico Gaster! 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Gaster ha scritto:

Sai cosa? Io non ho mai smesso di pensarla e amarla ma sono deluso ai massimi, troppi tira e molla e ho paura che se facessi qualcosa tornerei a starci male tra magari qualche mese... voglio che lei almeno questa volta faccia qualcosa mi dimostri e torni ( non dico in ginocchio ma quasi), deve capire ciò che ha perso altrimenti sono pronto a lasciarla andare. E fidatevi io con lei il mio orgoglio L ho sempre messo da parte

Per quanto riguarda il tizio le ho chiesto come avesse potuto andare in poco tempo con un altro lei ha detto che la nostra storia era terminata da tempo per i tira e molla e perché non ci dicevamo alcune cose... e poi chiede se potevamo tornare ad avere a che fare insieme... ma in che termini in che modo ??lei sa che non voglio amicizie e anche lei

Gaster, calma le emozioni. Sei troppo emotivo. Immagina di giocare a scacchi. Stai freddo. Prendi in mano TU le redini della relazione. Lei non ti deve chiarire nulla. La vuoi o non la vuoi? Se la vuoi, te la vai a riprendere, senza tutte queste stronzate del tornare in ginocchio, fustigazioni e cilici vari. Non la rivuoi? Lasciala al suo destino. Tertium non datur. Smettila di tormentarti con tutti questi pensieri assolutamente deleteri. Se la rivuoi, te la riprendi. Punto.

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rob_erto ha scritto:

@FMJ hai appena scritto che la tattica per allontanare definitivamente è tagliare ogni contatto giustamente,per riavvicinarla è un'altra..quale? Cioè una ex che in bilico o comunque con dubbi se ha fatto bene a lasciarci a no,che tecnica si usa per riavvicinarla correttamente? L'argomento interessa anche me trovandomi in situazione simile all'amico Gaster! 

Con una donna indecisa, bisogna essere sfuggenti. E' indecisa solo quando sa di tenerti in pugno. Solo allora il suo cervello le consente l'indecisione. Nel momento in cui ti sentirà sfuggente e imprevedibile, solo allora, qualcosa, in lei, accadrà. Naturalmente, provvederai a somministrarle qualche bel "rinforzino" sporadico, tanto per farle sentire la tua presenza, ma per il resto, lei deve percepirti come uno che può sparire, per sempre, domani mattina. Somministrate una bella dose di inquietudine in queste stronze. Ne siete capaci? Scompigliate le carte, buttate all'aria, come coriandoli, ogni loro certezza, fatele sentire il morso del possibile "errore" compiuto, della scelta irreversibile, del danno irreparabile. Fatele bruciare il culo.

Devono macinare le loro carni in un bel: "E se..., ma magari..., forse...".

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Rob_erto
1 minuto fa, FMJ ha scritto:

Con una donna indecisa, bisogna essere sfuggenti. E' indecisa solo quando sa di tenerti in pugno. Solo allora il suo cervello le consente l'indecisione. Nel momento in cui ti sentirà sfuggente e imprevedibile, solo allora, qualcosa, in lei, accadrà. Naturalmente, provvederai a somministrarle qualche bel "rinforzino" sporadico, tanto per farle sentire la tua presenza, ma per il resto, lei deve percepirti come uno che può sparire, per sempre, domani mattina. Somministrate una bella dose di inquietudine in queste stronze. Ne siete capaci? Scompigliate le carte, buttate all'aria, come coriandoli, ogni loro certezza, fatele sentire il morso del possibile "errore" compiuto, della scelta irreversibile, del danno irreparabile. Fatele bruciare il culo.

FMJ

Magari vagheggiare qualche bel ricordo passato insieme in cui ha provato emozioni forte e poi sparire per un po',e continuare così,far in modo che sia lei a cercarti e non il contrario per esempio,naturalmente adattandosi alla situazione che è personale per ognuno di noi...Grazie per la risposta,pur essendo appena iscritto,ho trovato le tue risposte sempre molto illuminanti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
28 minuti fa, FMJ ha scritto:

Gaster, calma le emozioni. Sei troppo emotivo. Immagina di giocare a scacchi. Stai freddo. Prendi in mano TU le redini della relazione. Lei non ti deve chiarire nulla. La vuoi o non la vuoi? Se la vuoi, te la vai a riprendere, senza tutte queste stronzate del tornare in ginocchio, fustigazioni e cilici vari. Non la rivuoi? Lasciala al suo destino. Tertium non datur. Smettila di tormentarti con tutti questi pensieri assolutamente deleteri. Se la rivuoi, te la riprendi. Punto.

FMJ

 

18 minuti fa, FMJ ha scritto:

Con una donna indecisa, bisogna essere sfuggenti. E' indecisa solo quando sa di tenerti in pugno. Solo allora il suo cervello le consente l'indecisione. Nel momento in cui ti sentirà sfuggente e imprevedibile, solo allora, qualcosa, in lei, accadrà. Naturalmente, provvederai a somministrarle qualche bel "rinforzino" sporadico, tanto per farle sentire la tua presenza, ma per il resto, lei deve percepirti come uno che può sparire, per sempre, domani mattina. Somministrate una bella dose di inquietudine in queste stronze. Ne siete capaci? Scompigliate le carte, buttate all'aria, come coriandoli, ogni loro certezza, fatele sentire il morso del possibile "errore" compiuto, della scelta irreversibile, del danno irreparabile. Fatele bruciare il culo.

Devono macinare le loro carni in un bel: "E se..., ma magari..., forse...".

FMJ

Esatto @FMJ voglio farle sentire il morso dell'errore voglio proseguire con calma perché non mi fido magari la sua è stata una semplice debolezza dovuto a questo periodo che non le sta andando bene..( lo stesso giorno ha fatto un sogno su di me e non le è andata bene una gara... quindi può darsi fosse una debolezza del momento) poi a me ha detto che del tizio non le importa nulla ma chi mi dice che ancora ci si vede sente ecc? 

In poche parole voglio farle capire che difficilmente mi riavrà

io non ho modo di contattarla se lo rifarà lei dio vede e provvede

voi riuscireste a tornare con una come se Nulla fosse successo ,con una che dopo poco mette foto di limoni quando con me zero?

deve cuocere nel suo brodo è consapevole che ha fatt diverse stronzate nell'ultimo periodo io le ho consigliato di fare un lavoro su se stessa e di stare da sola lei ha detto che lo farà( questo

sempre nella telefonata che poi è diventata videochoamata , voleva vedermi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Io concordo con quanto detto da @FMJ. Il punto è che una volta che ti hanno ripreso, però, è molto probabile che poi ricomincino. Insomma, io non ci tornerei a meno che lei non faccia proprio i numeri VERI. Tipo strilla, grida, pianti da ossessa e cose di questo tipo qui. Se il potere in mano glielo ridai troppo facilmente sono cazzi duri!! 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rob_erto
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Io concordo con quanto detto da @FMJ. Il punto è che una volta che ti hanno ripreso, però, è molto probabile che poi ricomincino. Insomma, io non ci tornerei a meno che lei non faccia proprio i numeri VERI. Tipo strilla, grida, pianti da ossessa e cose di questo tipo qui. Se il potere in mano glielo ridai troppo facilmente sono cazzi duri!! 

Concordo con te! Secondo me l'unico modo affinchè una relazione con l'ex possa funzionare è che entrambi siano cambiati da quando si sono lasciati,se noi siamo gli stessi di quando ci hanno lasciato,non ci metteranno troppo a farlo ancora; se loro sono rimaste le stesse,inevitabilmente,si presenteranno gli stessi problemi. L'unico modo è cambiare (in meglio) tutti e due. Rispondendo a gaster,tornerei con una ex che subito dopo si è messa con un altro? (nel mio caso una settimana),io ti rispondo di si,ma solo a condizione che lei ammetta di aver fatto una cazzata a causa del brutto periodo che passava e comunque mi dimostri di essere veramente cambiata,altrimenti non penso ne valga la pena,vivresti una relazione tormentata dai dubbi,non durerebbe molto mi sa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
15 minuti fa, Rob_erto ha scritto:

Concordo con te! Secondo me l'unico modo affinchè una relazione con l'ex possa funzionare è che entrambi siano cambiati da quando si sono lasciati,se noi siamo gli stessi di quando ci hanno lasciato,non ci metteranno troppo a farlo ancora; se loro sono rimaste le stesse,inevitabilmente,si presenteranno gli stessi problemi. L'unico modo è cambiare (in meglio) tutti e due. Rispondendo a gaster,tornerei con una ex che subito dopo si è messa con un altro? (nel mio caso una settimana),io ti rispondo di si,ma solo a condizione che lei ammetta di aver fatto una cazzata a causa del brutto periodo che passava e comunque mi dimostri di essere veramente cambiata,altrimenti non penso ne valga la pena,vivresti una relazione tormentata dai dubbi,non durerebbe molto mi sa. 

Chiaro per questo dico che ho paura e si rivelerebbe un fuoco di paglia non a casa le ho detto di fare un grosso lavoro su se stessa e di rimanere da sola 

23 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Io concordo con quanto detto da @FMJ. Il punto è che una volta che ti hanno ripreso, però, è molto probabile che poi ricomincino. Insomma, io non ci tornerei a meno che lei non faccia proprio i numeri VERI. Tipo strilla, grida, pianti da ossessa e cose di questo tipo qui. Se il potere in mano glielo ridai troppo facilmente sono cazzi duri!! 

Voglio vedere fino a che punto si spinge per una volta può fare lei il passo d altro canto la cazzata l ha fatta lei e ora sta lei

io anche volendo non ho numero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gaster ha scritto:

 

Esatto @FMJ voglio farle sentire il morso dell'errore voglio proseguire con calma perché non mi fido magari la sua è stata una semplice debolezza dovuto a questo periodo che non le sta andando bene..( lo stesso giorno ha fatto un sogno su di me e non le è andata bene una gara... quindi può darsi fosse una debolezza del momento) poi a me ha detto che del tizio non le importa nulla ma chi mi dice che ancora ci si vede sente ecc? 

In poche parole voglio farle capire che difficilmente mi riavrà

io non ho modo di contattarla se lo rifarà lei dio vede e provvede

voi riuscireste a tornare con una come se Nulla fosse successo ,con una che dopo poco mette foto di limoni quando con me zero?

deve cuocere nel suo brodo è consapevole che ha fatt diverse stronzate nell'ultimo periodo io le ho consigliato di fare un lavoro su se stessa e di stare da sola lei ha detto che lo farà( questo

sempre nella telefonata che poi è diventata videochoamata , voleva vedermi)

Provo ad offrirti un altro punto di vista: che te ne fotte se l'altro c'è o non c'è? Ti sento troppo turbato dalla presenza di sto qui... tu sei migliore di lui e lui, non è un cazzo. O, forse, sotto sotto, pensi il contrario? È il signor nessuno. Capito? Potrebbe anche, alla fine, riuscire a fregarti la donna ma lui rimarrebbe quello che è: il signor nessuno. Il niente. Il nulla. Questo deve essere per te. Io riuscirei a tornare con chiunque esattamente ^come se nulla fosse successo^ se fossi IO a volerlo. Ti  fai eterodirigere da un bacetto di merda o da una scopatina fatta male? Amico, tu voli più in alto di queste robette. Hai altro da fare che pensare al nulla e a quello che lei fa con il nulla. TU al CENTRO. Questo devi fare. Tutto il resto, te lo fai girare attorno. 

La vuoi? Te la prendi. Punto.

Stay Strong.

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...