Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Gaster
Inviato (modificato)
55 minuti fa, FMJ ha scritto:

Provo ad offrirti un altro punto di vista: che te ne fotte se l'altro c'è o non c'è? Ti sento troppo turbato dalla presenza di sto qui... tu sei migliore di lui e lui, non è un cazzo. O, forse, sotto sotto, pensi il contrario? È il signor nessuno. Capito? Potrebbe anche, alla fine, riuscire a fregarti la donna ma lui rimarrebbe quello che è: il signor nessuno. Il niente. Il nulla. Questo deve essere per te. Io riuscirei a tornare con chiunque esattamente ^come se nulla fosse successo^ se fossi IO a volerlo. Ti  fai eterodirigere da un bacetto di merda o da una scopatina fatta male? Amico, tu voli più in alto di queste robette. Hai altro da fare che pensare al nulla e a quello che lei fa con il nulla. TU al CENTRO. Questo devi fare. Tutto il resto, te lo fai girare attorno. 

La vuoi? Te la prendi. Punto.

Stay Strong.

FMJ

Sono veramente confuso @FMJ sto facendo a botte anche con il mio orgoglio di uomo ferito

tu al posto mio cosa faresti considera mi ha bloccato sui social e non ho numeri non saprei neanche cosa dirle ora forse è troppo presto

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Gaster ha scritto:

Sono veramente confuso @FMJ sto facendo a botte anche con il mio orgoglio di uomo ferito

tu al posto mio cosa faresti considera mi ha bloccato sui social e non ho numeri non saprei neanche cosa dirle ora forse è troppo presto

Fermo immobile! Non fare nulla. Farà qualcosa lei. Tu non ti muovere. Appena metterà fuori il naso, te la giocherai come un gran maestro internazionale di scacchi. Freddo come un killer. Ripeto: freddo. Ora rilassati. E preparati. 

Ferito un cazzo. Lei non è in grado di feriti. Non può feriti se tu non glielo lasci fare.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Inviato (modificato)
17 minuti fa, FMJ ha scritto:

Fermo immobile! Non fare nulla. Farà qualcosa lei. Tu non ti muovere. Appena metterà fuori il naso, te la giocherai come un gran maestro internazionale di scacchi. Freddo come un killer. Ripeto: freddo. Ora rilassati. E preparati. 

Ferito un cazzo. Lei non è in grado di feriti. Non può feriti se tu non glielo lasci fare.

FMJ

 @FMJConoscendola un po' orgogliosa com'è non farà più nulla

specie perché sabato in discoteca ( lo stesso giorno della chiamata) ho beccato per caso gli amici del corso e hanno mandato la foto dove mi divertivo nel gruppo dove sta anche lei ( io sono uscito da tempo)

e della mia buonanotte ironica al chi tace acconsente del "se non puoi perdonare quello puoi perdonare la mia chiamata"

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gaster ha scritto:

 @FMJConoscendola un po' orgogliosa com'è non farà più nulla

specie perché sabato in discoteca ho beccato gli amici del corso e hanno mandato la foto dove mi divertivo nel gruppo dove sta anche lei ( io sono uscito da tempo)

Non muoverti. Stai fermo. Immobile. Non conosco uno sniper che faccia centro agitandosi. Tranquillo che si farà viva. Logora i suoi nervi, non logorare i tuoi.

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
12 minuti fa, FMJ ha scritto:

Non muoverti. Stai fermo. Immobile. Non conosco uno sniper che faccia centro agitandosi. Tranquillo che si farà viva. Logora i suoi nervi, non logorare i tuoi.

FMJ

@FMJ mi fai sentire male quando rispondi in questa maniera 😂

Comunque tranquillo non avevi intenzione di fare nulla al momento ripeto deve cuocere nel suo brodo

ma una domanda volevo farti... poniamo il caso lei non dovesse contattarmi più o almeno in tempi più o meno recenti dalle 2 alle 4 settimane? Che poi neanche è detto lei abbia la voglia di tornare ma solo avermi al suo fianco la rassicura

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gaster ha scritto:

@FMJ mi fai sentire male quando rispondi in questa maniera 1f602.png

Comunque tranquillo non avevi intenzione di fare nulla al momento ripeto deve cuocere nel suo brodo

ma una domanda volevo farti... poniamo il caso lei non dovesse contattarmi più o almeno in tempi più o meno recenti dalle 2 alle 4 settimane? Che poi neanche è detto lei abbia la voglia di tornare ma solo avermi al suo fianco la rassicura

Amico, puoi fermare il traffico mentale? Stai rotolando, fantasticando più o meno allegramente, verso il futuro... immagini, preconizzi, vaticini, scruti... con lei al CENTRO. Capisci dov'è l'errore? Lei al CENTRO e tu a logorarti. Rovescia la questione: quando si rifarà viva, avrai ancora voglia di risponderle? Forse sì. O forse no. Si vedrà. TU al CENTRO della TUA vita. Se non fai questo, lei ti metterà sempre sotto i piedi. Non ti scrive più? Vedrai TU cosa decidere. Ti scrive? Vedrai TU cosa decidere. TU. Esci da quella buca di merda nella quale ti sei infilato.

Stay Strong.

FMJ

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
3 ore fa, FMJ ha scritto:

ricordo bene quella volta, anni fa, quando la tipa con la quale stavo da qualche mese, mi disse, piangente, di aver fatto ^qualcosa^ con un ex... risposi con una bella risata e con un ^ti va una birra^? Sì fece scopare da me, a volontà, per anni... voleva persino sposarmi... :-))))

come hai fatto ad acquisire questa capacità?? A diventare come un muro di gomma???

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
33 minuti fa, mrc77 ha scritto:

come hai fatto ad acquisire questa capacità?? A diventare come un muro di gomma???

In genere si prende coscienza del proprio valore e si dà valore alla libertà altrui.

Non tutto quello che è socialmente accettato è in ogni caso giusto.

Anzi, in genere non lo è quasi mai.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mrc77 ha scritto:

come hai fatto ad acquisire questa capacità?? A diventare come un muro di gomma???

Vedi, la prima cosa da fare è quella di mettersi al centro della propria vita. In maniera massiccia. La seconda è capire bene che noi non siamo i padroni di nessuno e che nessuno è nostro schiavo: le persone decidono per sè. Decisioni buone e decisioni cattive. Noi, però, possiamo decidere per la persona più importante della nostra vita: NOI STESSI. Una donna può decidere di tradirti per mille motivi, può decidere di lasciarti, di ingannarti, di fregarti, di sputtanarti MA, non potrà MAI decidere PER TE. PER TE, decidi TU e solo TU. Ribalta le questioni. Intendo dire questo: ti ha lasciato? Ti ha tradito? Ok. LEI ha scelto. ORA però SCEGLI TU, PER TE per il TUO benessere, per la TUA serenità. E quando scegli PER TE, lei non conta più un cazzo. Qualsiasi cosa abbia fatto. Puoi scegliere di riprendertela, di mandarla affanculo, di scopartene altre dieci, di iniziare un corso di aramaico, di paracadutismo, di briscola, di iscriverti alla maratona di NYC, o di imparare a fare l'uncinetto. Sai come si chiama questa cosa qui? Si chiama LIBERTA'. Quella, non te la può togliere nessuna FIGA. Nessuna. Solo TU puoi decidere di sottometterti ad una donna. SOLO TU. Il muro di gomma, significa LIBERTA'. Significa che posso anche stare senza una donna che si è comportata di merda. Posso farne a meno. Posso fare a meno di una donna che mi ha lasciato, tradito, ingannato, fregato. Non ho bisogno di questo. Volo più in alto di queste MISERIE UMANE. Il muro di gomma è il gabbiano di Jonathan Livingston. Devi SCEGLIERE CHI e COME vuoi essere, amico mio. SCHIAVO o GABBIANO che vola... In alto, talmente in alto che dei suoi giochetti, trucchetti, bacetti e delle sue scopatine con qualche alpha, beta o gamma, non te ne può fottere di meno.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
8 minuti fa, FMJ ha scritto:

Vedi, la prima cosa da fare è quella di mettersi al centro della propria vita. In maniera massiccia. La seconda è capire bene che noi non siamo i padroni di nessuno e che nessuno è nostro schiavo: le persone decidono per sè. Decisioni buone e decisioni cattive. Noi, però, possiamo decidere per la persona più importante della nostra vita: NOI STESSI. Una donna può decidere di tradirti per mille motivi, può decidere di lasciarti, di ingannarti, di fregarti, di sputtanarti MA, non potrà MAI decidere PER TE. PER TE, decidi TU e solo TU. Ribalta le questioni. Intendo dire questo: ti ha lasciato? Ti ha tradito? Ok. LEI ha scelto. ORA però SCEGLI TU, PER TE per il TUO benessere, per la TUA serenità. E quando scegli PER TE, lei non conta più un cazzo. Qualsiasi cosa abbia fatto. Puoi scegliere di riprendertela, di mandarla affanculo, di scopartene altre dieci, di iniziare un corso di aramaico, di paracadutismo, di briscola, di iscriverti alla maratona di NYC, o di imparare a fare l'uncinetto. Sai come si chiama questa cosa qui? Si chiama LIBERTA'. Quella, non te la può togliere nessuna FIGA. Nessuna. Solo TU puoi decidere di sottometterti ad una donna. SOLO TU. Il muro di gomma, significa LIBERTA'. Significa che posso anche stare senza una donna che si è comportata di merda. Posso farne a meno. Posso fare a meno di una donna che mi ha lasciato, tradito, ingannato, fregato. Non ho bisogno di questo. Volo più in alto di queste MISERIE UMANE. Il muro di gomma è il gabbiano di Jonathan Livingston. Devi SCEGLIERE CHI e COME vuoi essere, amico mio. SCHIAVO o GABBIANO che vola... In alto, talmente in alto che dei suoi giochetti, trucchetti, bacetti e delle sue scopatine con qualche alpha, beta o gamma, non te ne può fottere di meno.

FMJ

Sei stato più che chiaro, ma non è facile mettere in pratica tutto ciò e lavorare su se stessi. Anche perchè abbiamo un vissuto e in considerazione dei modelli che ci girano intono. Ma la strada che indichi è quella giusta, il difficile sta nel percorrerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...