Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Gaster
16 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Onestamente sono contento del buon sesso che avete fatto, e sinceramente credo sia vero il fatto che ti ami e che l’altro non conti un cazzo, ma, se posso darti un consiglio, paradossalmente questo è il momento in cui devi avere la guardia più alta e serrata che mai.

Sai non penso mi ami veramente penso sia possesso e attrazione altrimenti non riuscirebbe a reggere una situazione simile

oggi mi ha scritto che mi ha sognato....

domani o stasera forse vedrà L altro non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
4 minuti fa, Gaster ha scritto:

Sai non penso mi ami veramente penso sia possesso e attrazione altrimenti non riuscirebbe a reggere una situazione simile

oggi mi ha scritto che mi ha sognato....

domani o stasera forse vedrà L altro non lo so

Io piú che pensare a quello che è lei penserei a quello che sono io. 

Sei il suo giocattolo! Lascerà te e lui per mettersi con qualcuno con piú palle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

@Gaster, se solo iniziassi a dare retta al buon @GhostQiNa, che da più o meno 4 mesi ti ripete le stesse identiche cose, a quest’ora saresti (probabilmente) ad un altro punto.

Devi metterla incosciamente alle strette, non con le parole, con l’atteggiamento.

Non si tratta di snaturarti, diventare chi non sei o reprimerti ma di riprendere un po’ le redini di questa situazione che vuoi o non ti stressa. 

Lei ti cerca e tu cedi, oppure tieni un po’ il punto e poi cedi. 

Hai paura di perderla e così la perderai davvero, il rischio di cui parla Ghost nell’ultimo messaggio è concreto, non pensi che sia ora di cambiare “strategia” visto che di passi avanti ce ne sono pochi e le parole se le porta via il vento?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
32 minuti fa, Everything ha scritto:

@Gaster, se solo iniziassi a dare retta al buon @GhostQiNa, che da più o meno 4 mesi ti ripete le stesse identiche cose, a quest’ora saresti (probabilmente) ad un altro punto.

Devi metterla incosciamente alle strette, non con le parole, con l’atteggiamento.

Non si tratta di snaturarti, diventare chi non sei o reprimerti ma di riprendere un po’ le redini di questa situazione che vuoi o non ti stressa. 

Lei ti cerca e tu cedi, oppure tieni un po’ il punto e poi cedi. 

Hai paura di perderla e così la perderai davvero, il rischio di cui parla Ghost nell’ultimo messaggio è concreto, non pensi che sia ora di cambiare “strategia” visto che di passi avanti ce ne sono pochi e le parole se le porta via il vento?

Secondo me non è nemmeno più in tempo ormai. Succederà la stessa cosa che è successa a Josh. Anche a lui dicevo di fare in un certo modo, che se non lo avesse fatto, lei prima o poi avrebbe sfanculato lui e il suo ragazzo. Così è stato, post di pochi giorni fa! Quante volte gli dissi che la storia con il suo ragazzo era finita da un pezzo. Ma lui niente, per paura di perderla cedeva sempre e l’ha persa! 

Dovete fare gli uomini, non le femmine! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
1 ora fa, Everything ha scritto:

@Gaster, se solo iniziassi a dare retta al buon @GhostQiNa, che da più o meno 4 mesi ti ripete le stesse identiche cose, a quest’ora saresti (probabilmente) ad un altro punto.

Devi metterla incosciamente alle strette, non con le parole, con l’atteggiamento.

Non si tratta di snaturarti, diventare chi non sei o reprimerti ma di riprendere un po’ le redini di questa situazione che vuoi o non ti stressa. 

Lei ti cerca e tu cedi, oppure tieni un po’ il punto e poi cedi. 

Hai paura di perderla e così la perderai davvero, il rischio di cui parla Ghost nell’ultimo messaggio è concreto, non pensi che sia ora di cambiare “strategia” visto che di passi avanti ce ne sono pochi e le parole se le porta via il vento?

È già persa

io non voglio tornarci insieme... sono ferito nell orgoglio per quello che ho passato e ci lasceremmo dopo poco

so solo che quando ci sono vicino gli ormoni mi giocano un brutto effetto questo è il mio punto debole 

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
3 minuti fa, Gaster ha scritto:

È già persa

io non voglio tornarci insieme... sono ferito nell orgoglio per quello che ho passato 

Uno ferito nell’orgoglio e nella digntà da una così, non avrebbe avuto più niente a che fare con lei da almeno due mesi. E forse adesso a piangere con la consapevolezza di aver perso qualcosa d’importante sarebbe stata lei! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
3 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Uno ferito nell’orgoglio e nella digntà da una così, non avrebbe avuto più niente a che fare con lei da almeno due mesi. E forse adesso a piangere con la consapevolezza di aver perso qualcosa d’importante sarebbe stata lei! 

Infatti è lei a piangere ogni volta 

so che sono parole ma ogni volta dice che ha perso quel treno che passa una sola volta e che non se lo perdonerà mai

Io invece sono consapevole che là fuori c e qualcuna che merita veramente ,c e qualcuna da amare e 1000 volte meglio di lei

Nonostante questa consapevolezza ogni qualvolta che la vedo gli ormoni e i ( forse) sentimenti prendono  il sopravvento

sono un coglione? Sicuramente e tu ghost hai ragione su tutta la linea

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 19/8/2017 alle 17:20 , Gaster ha scritto:

Le ho detto che non posso chiederle scusa se sono maschio e ho scopato( lei si è risentita e le ho detto sei te che dice di dover provare sentimenti per farlo io no e da qui la paura che anche con lei sarebbe la stessa cosa sesso senza sentimenti e menate varie)

È tutto così estremamente difficile.

sentirsi dire di essere amati dalla persona che "pensi" di amare vederla con le lacrime è pesante ma non vedo fatti vedo solo paura di entrambi paura di rifare il botto 

io ho cancellato tutto non potrò contattarla il difficile sarà se lo fa lei

 

mi rendo conto che quando leggo le altre storie mi viene spontaneo dire " ma che cazzo stai facendo?? Scemoo/a" 

quando ci sei dentro te, pero, è tosta

 

Ti manipola. Io non metto in dubbio il suo interesse per te

Ti dico solo che è un interesse non sano, disfunzionale e portatore di un qualcosa di tossico dove tu ci sei dentro fino al collo. 

Devi lavorare su questo. Ed il primo passo da fare è un NO CONTACT serrato. Tanto tipi come lei ti portano solo rogne! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
31 minuti fa, Gaster ha scritto:

Infatti è lei a piangere ogni volta 

so che sono parole ma ogni volta dice che ha perso quel treno che passa una sola volta e che non se lo perdonerà mai

Io invece sono consapevole che là fuori c e qualcuna che merita veramente ,c e qualcuna da amare e 1000 volte meglio di lei

Nonostante questa consapevolezza ogni qualvolta che la vedo gli ormoni e i ( forse) sentimenti prendono  il sopravvento

sono un coglione? Sicuramente e tu ghost hai ragione su tutta la linea

Mi é capitata una roba simile.

Ci tenevo molto, ma era una situazione che non portava a nulla.

Ho attuato il nocontact a costo di vomitare. Già vomitare.... Il nervoso mi fa questo effetto. Ma era la cosa giusta da fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...