Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Gaster
4 ore fa, hard_life ha scritto:

Bjour, chi mi conosce in questo contesto sa che non amo aprire contraddittori inutili né tantomeno importunare chi ha sofferto veramente per una storia importante (come in questo caso), visto soprattutto l'aria che tira in questa sezione che sempre più costellata da ragazzini che riportano vicende legate a cottarelle adolescenziali....

Ma....mettiamola così: se fossimo amici "reali", caro Gaster e tu dopo un viaggio con i controcazzi al bar invece di narrarmi  tutto ciò che puoi aver avuto la fortuna di incontrare/conoscere mi dici ciò:

:-proprio nel periodo in cui ero in America a quanto pare (ho publicizzato L evento sui social, sono sicuro anche lei L avrà visto )-: 

..ti avrei detto (bonariamente) le stesse cose....

La cosa che non cogli, e non te ne faccio una colpa, è che non ti ho dato del mentitore in quanto persona scorretta verso chi ti legge, ma il tuo "sub" dice cose diverse da ciò che scrivi, e siccome ne ho letti e "confortati" tanti nel corso di questi anni che presentavano i tuoi stessi "sintomi", mi sono permesso di metterci del mio...

Esempio (ti cito ancora, non me ne volere..

"posso dire che mi dispiace per l'attuale compagno cornificato appena qualche mese fa prima che le rimanesse incinta, senza contare che veniva definito da lei come uno senza futuro"

Qui è la tua pancia che parla e per quanto tu cerchi di essere distaccato o neutro osservatore, come ti dicevo il tuo "sub" urla altre cose....

Ma il problema non è quello, chissene....qui esiste il libero arbitrio,....ma e dico ma, in ipotesi di incontro fortuito o meno con la tua ex, costei ti leggerà tutto il mazzo di tarocchi, comprese le carte coperte, ed in meno di un nanosecondo, per cui il mio timore vero è quello di rilleggerti (se mi/ti garberà di bazzicare ancora da queste parti, ma ne dubito) con dubbi laceranti rispetto a lei che si è rifatta viva qui e là e come tutto il castello sia crollato miseramente.

Ma, ovviamente, mi auguro che tutto ciò non accada, che tu faccia viaggi ed esperienze nuove...  dando importanza pari allo 0 assoluto al fatto che lei "visualizzi" o meno la tua vita.

Spero di esserti stato più "vicino" con queste righe, scusandomi in ogni caso, se con lo scritto precedente ti abbia un qualche modo contrariato.

Ma figurati ben vengano le opinioni e punti di vista altrui ,fanno sempre riflettere e ti ringrazio per essere intervenuto. Ti dirò di più ,mettendomi da parte dello “spettatore”  la tua visione rispecchierebbe anche la mia idea.  Detto ciò buona giornata ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...